Voglio un uomo con la testa sulle spalle

2.1K 223 433
                                    

Sì raga, so che vi aspettavate la recensione di My Dilemma Is You (2) e so che ci sto mettendo tempi epocali per pubblicarla, ma è un periodo un po' così per me.

Mi volete bene lo stesso? :3

PERÒ, per farmi perdonare, ho trovato questa fanfiction che è, beh...

SU MAURIZIO COSTANZO ED EMMA WATSON

Vi sento ridere da qui.

Entriamo nel mondo di 'Voglio un uomo con la testa sulle spalle"

(Non sono mai stata così in ansia per una recensione)

La nostra Emma lavora in un bar, viene corteggiata da Johnny Depp (il Friendzonato™️) e aspetta pazientemente l'arrivo del suo LOVE, ovvero Maurizio, accompagnato dalla sua fidanzata, la viziatissima Maria (De Filippi).

Emma serve un caffè sbagliato a Maria e questa se ne va sculettando, mentre Emma si perde nella dolcezza delle parole di Maurizio: "Tei una ragatta in gamba, Emma"

Vuoi che muoro?

La sera la nostra Emma origlia, nel vicolo dietro al bar, una conversazione tra Maurizio (che indossa una calzamaglia nera e una parrucca bionda) e altri due loschi individui (Flavio Insinna e Raz Degan). Questi uomini poco raccomandabili parlano di pacchi, soldi falsi et similia ma poi Maurizio (per qualche ragione chiamato Guido) vede la nostra Emmina e la porta a "cata".

Si scopre che Maurizio lavora per la polizia ed è infiltrato nella pericolosissima "Gang della Scossa"

Poi dà il suo numero ad Emma, che nel frattempo è persa nel mondo della fantasia. E come biasimarla?
Si trova in macchina con una spia, che James Bond levate proprio!

Il giorno dopo Flavio entra al bar e parla con una figura misteriosa: "il Dottore" e si scopre che Maria è immischiata con la Gang della Scossa.

SHOCCANTE!

Maria chiama Maurizio (che frega di mazzate Johnny) e i due scendono nella cantina del bar per parlare della faccenda.
I due si baciano, poi vanno a casa di Maurizio e il giorno dopo vanno ad una riunione segreta della Gang della Scossa, dove conoscono Amadeus e il Dottore, il capo di tutti i capi, ovvero...


CARLO CONTI!
Tan tan taaaaaann!

La malvagissima gang espone il malvagissimo piano per rapinare una banca (la F.A.N.C.U.L.O.) e per avere un'Eredità da tramandare per generazioni.

Il giorno dopo i nostri eroi vanno nel luogo della rapina e succede il delirio: la polizia arriva e arresta tutti tranne Carlo e Maria che scappano, i due innamorati li inseguono e Maria spara a Maurizio che però sopravvive e salva Emma, poi arresta tutti.

La favolosa-favola di Emma finisce con lei e Maurizio che vivono felicemente ai Caraibi, su un'isola privata.

Tine.

Cronache di Hope Hopkinson Where stories live. Discover now