About il film di After

1.8K 183 153
                                    

In un atto di puro masochismo sono andata a vedere il trailer del film di After e, non contenta, mi sono messa a leggere i commenti.

Adesso che i miei neuroni stanno colando giù dalle orecchie posso affermare che i commenti erano una vera e propria frontiera, divisa in due fazioni:

- I sani: coloro che facevano notare quanto la relazione tra Tessa ed Hardin fosse tossica e quanto questo film fosse insensato e diseducativo.

- Le Hope: gente che sclerava per l'arrivo del film e faceva i complimenti ad Anna Todd, altra gente che diceva "eh sì, lo so che lui è un abusatore, però poi cambia perché si innamora di lei, poverino ha avuto un infanzia così tragica, quindi giustifichiamo qualsiasi comportamento tossico!"

Giusto per chiarire, anche molti serial killer hanno avuto un passato tragico, non per questo sono stati giustificati per le loro azioni terribili.

Che poi, questa è una cosa che non capirò mai: una persona con un passato tragico può essere compatita, certo, ma perché bisogna giustificare ogni sua azione negativa con "eh vabbè, ma ha avuto un'infanzia tragica!"

Ma che c'azzecca?!

Un'azione, se è sbagliata, è sbagliata e basta e non me ne frega niente se quando eri piccolo tuo nonno t'ha investito il gatto.

Concludo questo capitolo dicendo che andrò a vedere il film con delle mie amiche, giusto per vedere quanto fa schifo da uno a dieci (anche se ho già i miei sospetti) e per mangiare i popcorn.

PS: Come, forse, avrete notato aggiornerò meno frequentemente per via della marea di compiti che ci danno a scuola.

See you soon, belli






Harry Styles has left the chat

Cronache di Hope Hopkinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora