6

1.7K 122 43
                                    

"Ahaha papinooo corriiii"
"Si papino corri!!"
"Aggrappatevi forte che adesso andiamo velocissimi" le due bambine annuiscono entusiaste e si aggrappano al petto di Louis.
"Siete pronte?"
"Siii"
"Si parte" Louis gira velocemente le mani sulle ruote della sedia a rotelle e iniziano a muoversi sempre più veloci, con le bimbe che ridono e urlano entusiasti
"Super famiglia Styles!!!!" Grida Olivia mentre sua sorella non si stacca dal petto del padre. Fanno il giro di una parte del giardino, quella alta, per andare nell'altra, invece, quella bassa, dove ci sono gli amati fiori di Louis, devono scendere degli scalini. Alla fine occhi blu frena, fermandosi davanti al portico di casa.
"Sei stanco, papino?" Louis accarezza i ricci biondi di Mya e sorride
"Sto bene, piccola. Andiamo dentro a fare merenda?"
"Si! Ci prepari le frittelle dolci?"
"Ancora frittelle dolci?" Le due annuiscono ridendo. Vanno matte per le frittelle dolci del padre e lui é sempre felice di preparargliele. Le piccole scendono e aprono la porta di casa.
"Vuoi la stampella, papà?"
"No Liv, ce la faccio"
"Non devi stancarti! Abbiamo giocato tanto e devi riposarti" la bambina non vuole sentire ragioni e corre in casa a prendergli la stampella.
"Liv ha ragione, papino! Tu devi stare sempre bene e non devi stancarti" Louis non può che annuire con gli occhi lucidi, davanti al grande amore che gli dimostrano, costantemente, le sue figlie. L'uomo si alza dalla sedia e afferra la stampella. A passo fermo e sicuro raggiunge l'interno della casa, andando in cucina. Posa l'appoggio accanto al tavolo e si mette all'opera, osservato a vista dalle sue figlie che controllano ogni suo movimento, sono entrambe molto protettive. Occhi blu finisce di preparare le frittelle per le sue figlie, le sistema nei piatti con una generosa dose di zucchero a velo sopra e le dà alle piccole che iniziano a mangiare volentieri.
"Papino! Ti vogliamo bene e siamo felici che sei il nostro papá" Gli dice all'improvviso Mya
"Si papino! Ti vogliamo tanto e bene! Sei il papà più bello e buono del mondo, come papá Harry!" Louis é un uomo felice, ha il marito e i figli che ha sempre voluto. Lui e Harry sono sposati da quasi 7 anni e le loro piccole ne hanno 6. Sono una bellissima famiglia unita e si amano incondizionatamente. La disabilitá di Louis non è più un problema, ormai. L'operazione fatta anni fa è andata parzialmente bene e sono riusciti a fare anche l'elettrostimolazione. Dopo tanta fisioterapia e tanti controlli ha iniziato a camminare piano piano anche se non proprio del tutto e, quando si stanca, deve usare sempre la sedia a rotelle o le stampelle, ma almeno ha riacquistato buona parte della sensibilità che aveva perso e adesso non si sente inutile. Lui aveva paura di non riuscire a crescere le sue figlie e invece ce l'ha fatta, le aiuta a lavarsi, a vestirsi, le pettina i capelli e le aiuta a fare i compiti. Quando escono tutti e 4 insieme, camminano fianco a fianco e quando occhi blu non ne può più, suo marito e le sue figlie lo fanno subito sedere sulla sedia a rotelle, incoraggiandolo. I primi tempi, dopo l'operazione, sono stati difficili perché non è andata pienamente come speravano e Louis pensava di non tornare piú a camminare, invece ce l'ha fatta, anche se solo parzialmente e adesso poco gl importa se non può correre o fare lunghe passeggiate, alle sue figlie va bene così e si divertono lo stesso a correre sulla sedia a rotelle, anzi, questo è il loro gioco preferito.
"Anche io e papà vi vogliamo tanto bene, non potevamo desiderare figlie migliori di voi"
"Papino, io e Mya possiamo avere un fratellino?" Louis non si aspettava una domanda del genere, le sue figlie non gliel'hanno mai chiesto, anche se deve ammettere che è da un po' che il pensiero gli si è insinuato in testa. Visto che lui e Harry hanno sempre detto di volere 3 figli.
"Volete un fratellino?"
"Si, papà Harry, anche"
"Papà Harry?"
"Si papino, glielo abbiamo chiesto e ha detto che lo vuole anche lui"
"Papà Harry ha detto che vuole adottare un maschietto dolcissimo e bellissimo come te" nella testa di occhi blu si susseguono tanti pensieri differenti e soprattutto non capisce perché suo marito non gliene abbia parlato.
"Mangiate tutta la merenda e dopo torniamo in giardino e mi aiutate a sistemare i fiori" cerca di cambiare discorso e non pensare ai dubbi che ha in testa.
"Sii!!"
"Papino, papà Harry ha detto che non devi stancarti. Abbiamo già giocato tanto, riposati e non sforzarti" Louis sbuffa e sta per perdere la pazienza, si sente un fottuto invalido, ancora, per colpa di suo marito.
"Sai cosa facciamo adesso?! Andiamo in azienda da papà e gliene dico quattro!!" Le bambine si zittiscono e in fretta finiscono di mangiare, non piace a nessuno delle due quando il loro papino si arrabbia e alza la voce. Louis sistema i piatti nella lavastoviglie, prende chiavi di casa, telefono e stampelle e seguito dalle sue figlie esce di casa.

***

"Ciao nonnino!!"
"Ciao nonno Robin!!" Mya e Olivia corrono fra le braccia del nonno. Le due amano tutti e 4 i loro nonni senza distinzione e soprattutto adorano il fatto che li hanno tutti vicini. Jay e Mark, infatti, dopo il matrimonio di Louis e Harry e dopo il trasferimento dei due a Londra, in un appartamento che Anne e Robin hanno comprato per loro, hanno deciso di vendere la casa di Doncaster e andare a vivere anche loro nella capitale inglese.
"Ecco le mie principesse"
"Robin, lascio le bambine con te, io devo parlare con tuo figlio!!" Louis senza dire altro va dritto nell'ufficio di Harry e apre la porta con forza.
"Hey cucciolo! Che fai qua?"
"Che faccio qua?! Mi sai dire solo questo?!"
"Louis, cos'è successo?! Siediti e spiegami"
"No che non mi siedo!! La devi smettere di trattarmi come un cazzo di invalido!! Non lo sono più! Forse non ti vado bene perché non posso correre, fare lunghe passeggiate e guidare?! Vuoi sempre farmi sentire inutile?"
"Davvero non capisco perché stai dicendo questo"
"Perché sei un fottuto idiota!! Mi fai trattare come uno stupido dalle nostre figlie, mi fanno da balie per colpa tua!! Mi stai sempre addosso, mi fai sentire sempre un paraplegico!! E non apprezzi i passi avanti e i miglioramenti che ho fatto in questi anni!!"
"Ti giuro che non è così"
"Ah no?! Non hai forse detto tu alle bambine che non devo stancarmi? Dopo aver giocato in giardino con loro non posso neanche essere libero di sistemare i miei fiori!!"
"Louis, piccolo.. mi preoccupo solo per te e non voglio che ti sforzi. Non è vero che non ti apprezzo e non apprezzo i tuoi sforzi, anzi, sai bene che non è così, sono sempre il primo che ti incoraggia in tutto e per tutto"
"Ah si, lo vedo, mi incoraggi talmente tanto che hai detto alle bambine di voler un altro figlio ma non a me!!. Cosa volevi dimostrare? Che il povero storpio non è in grado di avere un altro figlio perché non ce la fa ed è stancante?!. Un marito come te non lo voglio!!"
"Hai frainteso tutto e posso spiegare"
"Ma che cazzo vuoi spiegare?! Da quando ci conosciamo abbiamo sempre detto di voler 3 figli e adesso che potremmo averlo, non ti sei posto il problema di chiedermelo!! Non preoccuparti a tornare a casa stasera perché non ti voglio!!".

Questo doveva essere l'epilogo visto che la ff doveva avere 5 capitolo più prologo e epilogo, ma ho aggiunto un capitolo in più, quindi l'ultimo sarà il prossimo penso o forse l'altro ancora, devo ancora decidere.

Trova un modo per ricominciare  ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora