8

1.7K 124 19
                                    

"Papà perché ridi?"
"Non sono belli i nostri orsi?"
"Venite qua, bambine, vostro padre non capisce niente. Noi amiamo i nostri orsi e papà Harry rimarrà da solo" Harry ride sempre di più perché la stanza d'ospedale di Louis sembra tanto un negozio di giocattoli. Come aveva previsto, una volta arrivati in America, ha dovuto comprare un orso a testa per Louis e le loro figlie, inutile dire che hanno scelto i più grandi che il negozio avesse. Quando il personale dell'ospedale li ha visti entrare con 2 bambine e 3 orsi giganti, erano piuttosto perplessi, ma fortunatamente, i medici che hanno in cura Louis ormai lo conoscono, sanno che hanno fatto un viaggio lunghissimo da Londra e non hanno avuto nulla da ridire sulla permanenza della gemelle in camera, su quella degli orsi un po' meno.
"Sto solo pensando che la tua stanza è sicuramente la più affollata e allegra dell'ospedale" Louis é in stanza da solo e questo é un bene, visto che sono una famiglia piuttosto rumorosa.
"Hai visto che bello Pongo? Farà compagnia a Teo e Leo" Louis é fiero del nuovo peluche che Harry gli ha regalato e non vede l'ora di portarlo a casa e metterlo accanto a Teo e Leo, quest'ultimo è il panda gigante che suo marito gli ha regalato dopo la prima operazione.
"È bellissimo amore, la prossima volta però basta peluche, scegli un altro regalo" mette il broncio e alla fine annuisce
"Papino Lou, scegliamo un altro regalo, adesso c'è anche Pippo e lui é geloso se vede tutti questi peluche" Pippo è il nuovo arrivato in famiglia, il cagnolino che le gemelle e Harry hanno preso per Louis, è stato amore a prima vista e adesso il cucciolo è a Londra, con le sorelle di Louis, e aspetta paziente il ritorno dei suoi padroni.
"Avete ragione, piccole, Pippo è il nostro cucciolotto e dobbiamo proteggerlo"
"È un fratellino, papino?"
"Una specie, Liv"
"Quando arriva il fratellino vero?"
"Arriverà presto, appena papino Lou si rimetterà dall'operazione" Dopo il chiarimento di 3 mesi fa, Louis e Harry hanno subito contattato gli assistenti sociali ed avviato le pratiche per l'adozione, fra non molto saranno disponibili ad accogliere un altro piccolo/a Styles.
"Papino, dopo l'operazione avrai due gambe?"
"A noi non importa se avrai ancora la sedia a rotelle, sei speciale sempre" Louis apre le braccia e le piccole gli si fiondano addosso
"Vi voglio tanto bene, piccole mie, sarete sempre le mie principesse"
"Papino Lou!! Papà dice sempre che tu sei la sua principessa!!"
"Si papino! Ma tu sei maschietto"
"Harry! Non dire queste cose alle bambine" Louis mette di nuovo il broncio e il marito non perde tempo a baciarlo
"Amore, ti piace quando ti chiamo principessa" Harry gli fa l'occhiolino e occhi blu arrossisce
"Smettila"
"Ti amo tanto e vederti così sereno mi tranquillizza"
"Sono sereno perché stavolta, in qualunque modo andrà, non mi preoccupo. Già cammino adesso e questo é super importante per me, peccato che l'ho capito tardi"
"Smettila di rimproverarti, amore. Abbiamo già chiarito e ho capito il tuo punto di vista. È normale che hai paura ed è legittimo, devi solo imparare a guardarti con i miei occhi e a capire che mi vai bene così come sei, non voglio né starti addosso, né cambiare niente di te"
"Lo so Hazzie e ti giuro che l'ho capito. Se l'operazione non cambierà le cose, vorrà dire che rimarrò il papà speciale con 4 gambe"
"Giusto papino!!".

***

"Haz" Jay entra in camera, accarezzando una spalla di Harry che si è appisolato sulla sedia
"Uhm, ciao Jay, le bimbe? dormono?" Sbadiglia e si tira su, sorridendo a sua suocera
"Hanno fatto fatica ad addormentarsi ma alla fine sono crollate, le mancavate tu e Lou" Anche Jay e Mark sono andati con loro a Portland e hanno preso una camera in hotel, vicino all'ospedale. Le piccole sono state tutto il giorno con Louis, nella sua camera, e alla fine i nonni le hanno convinte ad andare con loro a riposarsi. Harry invece non ha mai lasciato il marito solo, è sempre con lui.
"Non volevano lasciarlo, sono tanto preoccupate"
"Hanno fatto promettere a Mark di portarle qui domani mattina presto, prima che portino Louis in sala, vogliono salutarlo"
"Anche Lou ci tiene a vederle prima dell'operazione" Louis dorme e Harry gli accarezza una mano. Dopo tutti questi anni lo guarda ancora con gli occhi innamorati di sempre.
"Stavolta come pensi che andrà?"
"Penso che l'umore di Louis valga tanto e lo vedo molto molto sereno e soprattutto convinto, quella litigata vi ha fatto bene. Tu hai fatto bene a dirgli quelle cose e a dargli una svegliata. Spero che vada bene e che tolga di mezzo per sempre la sedia, ma so che stavolta, se non dovesse succedere, la prenderá con serenità" 
"E sei contenta di diventare ancora nonna?"
"Sono super contenta, non vedo l'ora di conoscerlo/a"
"Louis vuole un maschietto"
"E tu?"
"A me va bene qualsiasi bambino, basta che ce lo diano presto. Lo aspettiamo tutti"
"Haz, non ti ho mai ringraziato per tutto ciò che hai fatto e fai per Louis e per le piccole. Sono così orgogliosa di averti nelle nostre vite. Sei davvero il marito e il padre che tutti vorrebbero" Jay lo ha sempre detto, Harry é davvero il meglio che potesse capitare a suo figlio e alle sue nipoti. Non ha mai visto nessuno amare come lui ama Louis e le gemelle
"Lo sai che amo Louis e la famiglia che abbiamo e stiamo creando, farei di tutto per lui e le piccole, per renderli felici"
"Lo so e un esempio sono questi orsi giganteschi che mi chiedo come porteremo nell'aereo" Harry ride e annuisce
"Louis ci teneva così tanto, ormai penso sia diventata una specie di tradizione, prima e dopo ogni operazione mi chiede un peluche, è così tenero. Sembra sempre un bambino, il mio dolcissimo bambino"
"Stavolta cosa gli regalerai, dopo l'operazione?"
"Gli ho fatto promettere di non chiedermi più peluche. Dopo un iniziale broncio si è convinto. Ho pensato di regalargli un altro anello di fidanzamento e di chiedergli di rinnovare le promesse. Secondo te accetterà?"
"Ehm Haz, come al solito il tuo tempismo è perfetto. Penso che tu glielo abbia già chiesto" Harry si gira e si accorge degli occhioni lucidi di suo marito che lo guardano emozionati
"Hazzie!! Voglio sposarti di nuovo anche senza anello. Ti amo tanto"
"Ti amo tanto anche io, piccolo e appena uscirai dalla sala operatoria ti aspetteró con un bellissimo anello di fidanzamento e rinnoveremo le promesse".
"Non vedo l'ora, Hazzie".

Trova un modo per ricominciare  ❀ L.SWhere stories live. Discover now