Epilogo

2.2K 146 46
                                    

"Papino corri!!"
"Si papino, siamo in ritardo!"
"Sapete una cosa? Noi siamo delle principesse e dobbiamo farci attendere dagli ometti"
"Papino, quindi papà ha ragione!"
"Sei una principessa come noi?"
"Facciamo che gli diamo ragione solo per oggi" Louis si aggiusta la cravatta e poi guarda bene le sue figlie. Sono di una bellezza unica e non vede l'ora di vedere i suoi 3 uomini, saranno splendidi anche loro.
"Papino, sei bellissimo!"
"Sei proprio una principessa, e papà Harry é il nostro principe"
"Voi siete bellissime e io sono tanto emozionato. Non posso crederci che avete già 7 anni e state crescendo così tanto"
"Siamo delle brave sorelle?"
"Tantissimo Liv, Luke e Justin vi amano"
"Anche noi li amiamo e pensiamo proprio che adesso vogliamo una sorella!!"
"Siete 5 maschi e noi invece siamo solo 3 femmine!! Un'altra sorella ci vuole" Louis si chiede davvero quando sono cresciute così tanto le sue piccole. Le sente parlare, le vede muoversi, vestirsi da sole, essere autonome e si rende conto che presto diventeranno delle piccole donne. Menomale che lui e Harry hanno ancora i piccoli da crescere. Luke e Justin sono arrivati nella famiglia Styles 1 anno fa, pochi mesi dopo l'operazione. Avevano da poco compiuto 10 mesi e adesso hanno quasi 2 anni. Sono dei dolcissimi terremoti che stanno imparando a dire sempre più parole e corrono in giro per casa e per il giardino distruggendo ogni cosa, poi però basta un loro sorriso a non farli finire nei guai, Louis non sa resistere ai loro occhi dolci. Diciamo che in questi ultimi due anni è come se, per la famiglia Styles-Tomlinson, fosse iniziata una nuova vita. Dopo l'operazione, con esito super positivo, insieme alla fisioterapia di Louis, sono iniziati anche i colloqui con gli assistenti sociali e le varie firme dei documenti e alla fine, invece di un bambino, come avevano sempre previsto, sono arrivati di nuovo 2 gemelli, stavolta però maschietti, per la gioia delle due gemelline già presenti in casa. Harry e Louis non hanno esitato un secondo ad accettare quest'adozione e l'idea di crescere altri due gemelli non li ha spaventati, così adesso si ritrovano ad avere una famiglia numerosa, con 4 bambini e 2 cani. Britney, è la cucciola che è entrata a far parte della famiglia pochi mesi fa, una cagnolina abbandonata che Harry ha trovato per caso una sera, mentre tornava dalla passeggiata con Pippo. Inutile dire che non se l'é sentita di lasciarla in strada e l'ha portata a casa, dal marito e dai suoi figli che sono stati ben felici di accoglierla. Hanno deciso loro il nome Britney, e Pippo non è geloso della nuova arrivata, anzi, non la lascia mai sola e sono inseparabili. Oggi, infatti, entrambi porteranno le fedi ad Harry e Louis che stanno per rinnovare le loro promesse, con una romantica cerimonia sulla spiaggia, in compagnia di tutti i loro amici e delle loro famiglie. Louis giungerà all'altare insieme alle bambine, dove li aspetteranno Harry e i gemellini. Sono tutti molto emozionati, soprattutto i piccolini che non hanno mai assistito ad una cosa così speciale.
"Poi ne parleremo con papà, ma ora come ora credo che la vostra non sia poi una richiesta così impossibile" Se Louis, prima, ha sempre voluto 3 figli, adesso che ne ha 4, l'idea di adottarne un altro non lo spaventa per niente. Lui è cresciuto in una famiglia numerosa, ha 6 fratelli e sua mamma ha cresciuto 7 figli con amore e tanta pazienza. Con l'esempio dei suoi genitori davanti, si è convinto che anche lui ed Harry possono farcela, sono ancora giovani, lui non ha nemmeno 30 anni e Harry appena 35, hanno le possibilità economiche, sono una famiglia unita, hanno dei figli splendidi e soprattutto si amano tantissimo e possono sicuramente rendere felici un'altra bambina o bambino che si meritano due genitori che li amino come dovrebbero. Le piccole prendono Louis per mano e insieme tutti e 3 si avviano verso la spiaggia. Dopo l'ultima operazione Louis ha definitivamente tolto di mezzo la sedia a rotelle, adesso ha molta più forza nelle gambe e riesce anche a correre, per poco tempo, con i suoi figli. Quando é stanco basta appoggiarsi ad una stampella e aspettare con pazienza che le gambe si riposino. Harry e i bambini sono così fieri di lui.
"Papino guarda!!" Appena iniziano a camminare sulla spiaggia, vedono Harry e i gemellini che li aspettano sotto l'altare allestito per l'occasione.
"Sono bellissimi" Louis già si commuove e Harry se ne accorge sorridendogli emozionato. Gli mima un 'Ti sto aspettando, amore mio' e occhi blu prende a piangere di più.
"Papiii!!" Luke e Justin, presi dall'emozione di vedere arrivare Louis, scappano verso di lui, nonostante gli sforzi, inutili, che fa Harry per trattenerli.
"No! Gemelli! Andate da papà Harry! Noi dobbiamo arrivare con papino Lou!" Li rimprovera bonariamente Mya
"Papino no?"
"Adesso arriviamo, Luke, voi andate da papà Harry che è triste da solo" si lasciano convincere dalle parole delle sorelle e ritornano da Harry.
"Siete proprio delle donnine! Andiamo amori miei" finalmente riescono ad arrivare da Harry e si accomodano tutti all'altare. I maschietti accanto ad Harry e le femminucce accanto a Louis.
"Ciao piccolo mio, sei bellissimo"
"Ciao Hazzie, sei bellissimo anche tu"
"Ti amo tanto"
"Ti amo tanto anche io"
"Bene, adesso che Louis e le vostre splendide figlie sono arrivati, direi che possiamo iniziare questa cerimonia piena d'amore che in primis celebra la famiglia, e lasciatevelo direi, voi siete una delle famiglie più belle che abbia mai conosciuto" l'officiante inizia la cerimonia e Louis stringe la mano di suo marito fra le sue e pensa che è davvero l'uomo più fortunato del mondo.

***

"Questa giornata forse è ancora più bella di quella del nostro matrimonio"
"Hai ragione Hazzie, è in effetti questo è come se fosse un altro matrimonio"
"Posso dire di essermi sposato due volte allora, con lo stesso uomo e amore della mia vita" l'emozionante cerimonia è finita, Pippo e Britney hanno portato le fedi, i bambini erano felicissimi e tutti gli invitati li hanno accolti con sorrisi e applausi. Adesso sono tutti a casa Styles-Tomlinson per continuare la festa. Hanno deciso di festeggiare a casa loro perché questo è il luogo che più rappresenta loro e i loro figli e poi hanno un giardino abbastanza grande per accogliere tutti.
"Sono davvero felice Haz, sento che davvero non mi manca niente e sono così emozionato per il viaggio di nozze!. Ti amo" Quando si sono sposati, più di 7 anni fa, non hanno potuto fare il viaggio di nozze, perché Louis si era appena ripreso dalla prima operazione e doveva fare tanta fisioterapia, non era in grado di affrontare un viaggio, così hanno rimandato. Stavolta, però, non c'è nessun impedimento e hanno deciso di fare un super viaggio di famiglia, portandosi dietro figli e cani. Harry voleva fare un tour dell'Europa in macchina e alla fine hanno affittato un camper abbastanza grande per ospitare la loro numerosa famiglia. Sarà divertente e li unirá ancora di più, partiranno domani mattina e sono tutti emozionati, soprattutto i bambini che non hanno mai viaggiato prima, a parte le gemelle, quando sono andate a Portland ad accompagnare Louis per l'ultima operazione.
"Sono felice anche io Lou e soprattutto ti amo così tanto" Harry sta per baciare suo marito ma vengono interrotti
"Correte! Dobbiamo parlare con papino!!" Le prime ad arrivare sono le gemelle, seguite a ruota dai gemelli e dai due cagnolini che zampettano felici, acchiappando fili d'erba.
"Ecco, adesso la famiglia Styles è al completo!"
"Papino! Cosa devi dire a papà Harry?"
"Lou, è successo qualcosa?" Louis ride e scuote la testa.
"No amore, assolutamente. Io e le bambine però dobbiamo dirti una cosa"
"Si papà!"
"ii apá!" Le imitano subito i gemelli
"Mi state facendo preoccupare"
"Papà Haz, io e Mya abbiamo pensato che siamo troppo poche femmine in casa!"
"Si papà!! Vogliamo una sorella!!"
"Haz, amore, credo che possiamo farcela, anche io voglio un altro figlio e se lo vuoi anche tu, si può pensare ad un'altra adozione" Harry dopo un momento di sconcerto, sorride facendo comparire le sue bellissime fossette e prende Louis in braccio, iniziando a saltare per tutto il giardino, sotto lo sguardo divertito degli invitati e sotto gli applausi dei loro figli.
"Hazzie! È un si? Vuoi un altro figlio?"
"È un sì, amore mio, voglio un altro figlio".

Fine.

|angolo di bi|

All'inizio questa ff doveva avere 5 capitoli piu prologo ed epilogo e invece è finita con 8 capitoli più prologo ed epilogo. Sentivo che le avventure di questa splendida famiglia dovevano essere raccontate fino all'ultimo e soprattutto questo è un degno epilogo della mia carriera da scrittrice, non potevo lasciarvi con 'instagram in love' che è stata ricca di polemiche e per me è stata una delle più deludenti. 'Trova un modo' almeno è stata breve ed indolore, scritta di notte per colmare il vuoto che sento in questo periodo. Spero vi sia piaciuta, grazie a chi c'è stato. Vi voglio bene.

Trova un modo per ricominciare  ❀ L.SWhere stories live. Discover now