Tony è un pazzo.
Un folle, egocentrico, bellissimo pazzo!Andai da lui serena e tranquilla, subito dopo essermi assicurata che il capitano fosse riuscito ad uscire dalla stanza senza problemi; ma non mi sarei mai aspettata che avesse in mente questo!
Tony: "Andiamo Giuly... Sarà solo per qualche oretta!"
Io: "No no no no, non se ne parla! Scordatelo! Non verrò mai a quella festa con te!"
È incredibile! Mi ha proposto di accompagnarlo ad una festa, e fin qui tutto ok (d'altronde che non vorrebbe andare ad un evento con Tony Stark!)... Ma ci dovrei andare per tenere compagnia ad un miliardario di circa la mia età! E DOVREI BALLARE! Ma cos'è... Mi sta organizzando il matrimonio?! Manco fosse mio padre...
Tony: "Oh andiamo... Lo so che muori dalla voglia di venire..."
Io: "No! Io questo tipo non lo conosco! E poi le feste qui mi piacciono solo perché ci sono gli Avengers!"
Tony: "Beh ma ci sarei io! Valgo come tutta la squadra, no?"
Ma... Ma... Ok, con lui è impossibile ragionare.
Mi si avvicina e mi prende le mani, mentre inizia a farmi gli occhi dolci
Tony: "Ti prego... Il vestito lo scegli tu, se non vuoi vedere quel ragazzo a me va bene lo stesso e... Ti porto con l'armatura! Che ne dici? Mi accompagni a una piccola festicciola innocente in cui non sei costretta a ballare con gli sconosciuti?"
Non riesco a staccare gli occhi dai suoi. Aww... E adesso come gli dico di no? Beh... Se le condizioni sono queste penso che potrei anche accettare, no?
Io:"D'accordo... Ma faccio solo e unicamente ciò che voglio!"
Tony: "A suoi ordini principessa!"
Tony's pov
Perfetto... E in questo modo è fuori dalla torre per un bel po'.
Le metto le mani sulle spalle e la conduco fuori dal mio studio, dicendole di andare a scegliere qualcosa di adatto alla serata.Giulia: "No un attimo... Perché tutta questa fretta? Non capisco -"
Tony: "Oh vedi... La festa è stasera. Alle nove in punto"
Giulia: "STASERA?! MA SEI PAZZ-"
Tony: "Dai dai che sei fantastica anche così! Su va scegliere un vestito, ci vediamo tra tre ore giù in garage!"
Giulia: "Avevi detto che ci saremo andati con-"
Non la lascio terminare che chiudo la porta e me ne torno alla mia scrivania, aspettando da Jarvis ciò che gli avevo chiesto.
J.A.R.V.I.S: "Signore, i file sono pronti; ma non le consiglio di intromettersi negli affari di-"
Tony: "Nessuno ha chiesto il tuo parere. Ora mostrami ciò che nasconde la ragazzina e tieni chiusa la tua boccaccia."
Nel giro di poco mi arriva una notifica nel Computer: "Protocollo 394-G"... La mia più grande genialata (o idiozia, dipende dai punti di vista): in pratica ho tappezzato la base con telecamere di tutti i tipi e microfoni talmente piccoli da sembrare invisibili e, quando ordino a Jarvis di avviare questo "protocollo" lui inizia a seguire Giulia con ogni mezzo possibile.
Bene, e ora scopriamo cosa nasconde... Cerco tra i vari file le registrazioni delle telecamere della sua stanza, ma sono tutte oscurate... E i microfoni non funzionano! E questo solo in camera sua!
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI [In Revisione]
FanfictionE se tutto ciò che c'è nelle storie per la quale ogni fangirl/fanboy sclera esistesse davvero? Se non fosse soltanto"una storia"? Solo perché non possiamo dimostrare l'esistenza di qualcosa non vuol dire che è impossibile... Giulia è una ragazza che...