Jason's pov
Quando sono pazzo, sono proprio pazzo. Se mettiamo che ho anche un zillione di fangirl nella testa, allora si potrebbe dire che ciò che sto facendo non è colpa mia ma di quello psicologo immaginario da cui non sono andato.Dopo aver parlato con il mio soldato (mio nel senso che è al mio servizio... Non in altri sensi) non potevo lasciare la questione in mano ad un mortale, di conseguenza l'ho seguito e appena ho notato la difficoltà sono intervenuto. Mannaggia alla mia bocca!
"Sono stato io"
Ho detto tutto d'un fiato questa frase, ma bastò per attirare l'attenzione su di me.
Il primo a voltarsi e notarmi fu il capitano, ma so che l'altro soldato si è accorto di me molto prima."Tu? Tu dovresti essere morto!"
"Lunga storia, lo so... Ma non è il problema principale ora. So di Giulia. Voglio aiutarvi"
"Oh no. No te lo puoi scordare! Dopo quello che che hai fatto-"
"Steve. Forse dovremmo dargli ascolto"
Intervenne Barnes, che se ne era stato zitto fino a quel momento
Il capitano sembra rifletterci su, anche se so che mi detesta e quindi odia questa idea
"Lei non vorrà vederti. E ancora meno quando scoprirà che ciò che ho passato era tutta un'illusione ed era opera tua"
"Ne sono al corrente, ma ho già la soluzione: mi impossesso del corpo del ragazzo qui fuori e fisicamente verrà lui in missione"
"Jake? No! Lascia in pace -"
"Chi è Jake?"
"Bucky, lascia stare. Te lo spiego dopo"
"Soldato Barnes, dica al capitano che la mia è una favolosa idea"
Bucky's pov
Questi sono quei momenti in cui mi domando se Jason è realmente intelligente come dice o fa solo finta di esserlo.Appena pronuncia quelle parole Steve si volta verso di me, probabilmente capendo cosa mi lega al ragazzo
"Bucky? Tu...?"
"I-io? No, si, cioè... Ascolta Steve, se Giulia è stata rapita e non si è ancora salvata da sola è perché probabilmente quelle persone sono troppo forti... E in quel caso ci farebbe comodo un aiuto. Soprattutto se è magico"
Il mio discorso non fa una piega, spero solo che basti a convincerlo.
Giulia's pov
Il ragazzo è ancora nell'ombra (da ormai dieci minuti) e io ho fame"Noi abbiamo fame"
Sì esatto, ma .
Ma non capisco che aspetta quello lì! Non posso rispondergli, e neanche prendere e fare qualcosa!"Non è che posso uscire e divorarmelo?"
No, abbi pazienza... Sono sicura che prima o poi capirà che è come se stesse parlando con un muro!
Come avevo previsto il ragazzo esce dal suo nascondiglio e mi toglie questo nastro dalla bocca, ma, al contrario di tutti quelli che mi sono venuti a trovare, lui lo fa con movimenti dolci e lenti, come se ci tenesse a me...
"Alleluja! Ma seriamente ti aspetti che posso rispondere?"
"No, volevo solo ammirarti"
"Che?"
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI [In Revisione]
FanfictionE se tutto ciò che c'è nelle storie per la quale ogni fangirl/fanboy sclera esistesse davvero? Se non fosse soltanto"una storia"? Solo perché non possiamo dimostrare l'esistenza di qualcosa non vuol dire che è impossibile... Giulia è una ragazza che...