"Oh lo potrei fare si... Ma hai dimenticato un dettaglio: io non sono Venom"
E... secondo te io non lo avevo capito? Seriamente mi hai sottovalutato così tanto?!
"... ... ... Ne parliamo dopo,ok? pensa a procurarmi del cibo ora"
Quindi ti sto sottomettendo...
"Se pensi questo ti sbagli di grosso, bocconcino. Sono sempre io ad avere il controllo del tuo corpo e credimi, hai scelto il nemico sbagliato con cui batterti"
Questo è tutto da vedere.
Tony's pov
Ci sono volte in cui mi pento del mio grande intelletto e della mia grandiosa idea di creare una base enorme con camere per tutti... e quelle volte sono quando devi cercare qualcuno. Qualcuno che ha manomesso Jarvis in modo da non essere rintracciata!
Ho chiesto praticamente a tutti quelli che al momento sono qui e la risposta è sempre la stessa: "Hai controllato in biblioteca o nella sala-cinema?" e beh, no. Non si trova neanche lì!Per una volta che voglio semplicemente domandarle una cosa, senza doppi sensi o strani imbrogli... voglio solo confermare una cosa che ho scoperto.
J.A.R.V.I.S.: "Signore, Giulia è appena rientrata. Al momento è con l'agente Barton"
Tony: "Grazie al cielo! Ora tieni d'occhio anche Jay, dovrebbe arrivare tra due orette... Ah, e comunica alla fangirl che le devo parlare. Ora."
Jarvis mi dice che Giulia mi sta aspettando in salotto e che mi da solo pochi minuti, visto che ha un annuncio da fare.
Non perdo un secondo e la raggiungo in un batter d'occhio, anche se al mio arrivo la trovo comodamente seduta sul divano a mangiare tanti cibi diversi.Giulia: "Oh, ehy! Come va? Che dovevi dirmi?"
Mi siedo difronte a lei e non stacco i miei occhi dai suoi. So che questo gesto la "intimidisce" (anche se secondo me le fa semplicemente riaccendere quella fiamma di passione nei miei confronti...ovvero ha una cotta per me); ma almeno così sono sicuro che non mi mentirà.
Tony:"Devi dirmi nulla?"
Giulia: "Ehm... il meteo prevede pioggia oggi e quindi ti consiglio di mettere al riparo le armature? Dopo Shawarma per tutti? Io sono Groot?"
Tony: "Intendo qualcosa che accadrà tra circa un mese e mezzo... e che è accaduto un anno fa..."
Giulia: "... Io sono Groot"
Tony: "Giulia, basta con gli scherzi! Perché non ci hai detto che tra poco più di un mese è il tuo compleanno? E Dopodomani sarà un anno che sei con noi! Tu compi non 17, ma 18 anni!"
Giulia: "Beh, non era una cosa così importante... C'erano altre cose a cui pensare, questa non... non era importante"
Tony: "Non era importante?! Oh andiamo, per una volta che avevo una scusa perfetta per organizzare una festa!"
Giulia: "Era questa la cosa che ti preoccupava? N-"
La sua predica viene interrotta dall'arrivo del capitano, che però resta parecchio sorpreso dalla mia presenza
Steve: "Ciao Tony... Io... Dovrei parlare con Giulia"
Giulia: "Non tentare di farmi cambiare idea Steve, tanto non accadrà. Anzi... Jarvis, dì a tutti quanti di raggiungerci. È arrivato il momento"
Wanda's pov
Raggiungo in fretta la stanza indicata dall'intelligenza artificiale, ma al mio arrivo trovo Stark sconvolto e Steve che lo fissa serio, mentre Giulia è seduta sul divano e mangia patatine.
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI [In Revisione]
FanfictionE se tutto ciò che c'è nelle storie per la quale ogni fangirl/fanboy sclera esistesse davvero? Se non fosse soltanto"una storia"? Solo perché non possiamo dimostrare l'esistenza di qualcosa non vuol dire che è impossibile... Giulia è una ragazza che...