Scusate per il "falso aggiornamento", ma oggi più degli altri giorni ci terrei a ricordare che il 18/12/2017 Kim Jonghyun lasciò questo mondo per sempre.
Inutile dire che la notizia, allora, a me fece un male assurdo.
Gli shinee furono uno dei primi gruppi kpop che seguii e leggere quella notizia fece crollare tutto il mio mondo addosso.
La voce di Jonghyun era una delle mie preferite in tutto il kpop e sapere che non sarò più in grado di ascoltare quella voce tanto bella mi fa tuttora male.
Per chi non lo conoscesse, il diciotto dicembre dell'anno scorso alle sedici Kim Jonghyun decise di togliersi la vita inalando per più di due ore i gas lasciati dal monossido di carbonio.
La causa fu la continua depressione che dal 2015 lo affliggeva.
Nonostante fosse sempre stato aperto riguardo la sua sanità mentale, dicendo spesso che non era una delle migliori e nonostante si facesse seguire da dei medici, Jonghyun non riuscì più ad andare avanti e decise quindi di suicidarsi.
Lasciò un messaggio alla sorella, dandole l'ultimo addio e dicendo di dire per favore che lui, nella sua vita, aveva fatto un buon lavoro.Ancora ora, ricordare il giorno della morte di Jonghyun, mi fa male.
Sapere che una persona così bella avesse dentro quella tempesta che lo stava a poco a poco distruggendo, ancora ora, mi spezza il cuore.
Mi spezza il cuore sapere che dietro il suo sorriso bellissimo in realtà nascondeva tanta angoscia... e davvero, avrei tanto voluto stargli accanto in quei momenti lì... asciugargli le lacrime e dirgli che tutto sarebbe andato per il verso giusto. Se solo non ci fosse stata tanta distanza tra di noi... se solo ne avessi avuto la possibilità...
invece, ora come allora, sto piangendo ascoltando la sua voce.Ci tengo quindi a ricordare il bellissimo e bravissimo cantate Kim Jonghyun così, con il sorriso bellissimo che illuminava le giornate delle shawols.
Avrei voluto fosse più forte, avrei voluto un giorno incontralo, ma sarà impossibile.
Spero quindi che adesso abbia trovato la pace che tanto cercava, che si trovi in un posto migliore e che in questo momento stia facendo la cosa che più amava fare:
Cantare.Jonghyun mi manca e manca a tante persone... ma mi piace pensare che adesso lui sia la stella più bella del cielo.
Che adesso sia felice e che stia brillando.
Perché lui è il mio angelo e mi mancherà sempre...Jonghyun, ti amo e continuerò sempre ad ascoltare la tua voce stupenda attraverso quelle bellissime canzoni che ci hai lasciato. Spero che tu stia bene e che continui a guardarci da lassù...
So Good-Bye, don't cry and smile💙
"Before our spring come, can we meet once?"🌸
STAI LEGGENDO
The devil lives in Seoul|Kim Taehyung🥀
FanfictionCompleta✅ [IN REVISIONE ] "My sin was not specifically this or that but consisted of having shaking hands with the devil. The devil held me in his clutches, the enemy was behind me." -Boy Meets Evil Nulla è per sempre, qualcuno rovinerà i loro piani...