Avviso

500 22 7
                                    

Ciao a tutti voi che siete ancora qui (credo)
Da come avevate di sicuro già intuito, ho deciso di prendere una pausa da wattpad. Cancellerò l'app.
La scuola è una delle principali cause, wattpad mi toglie troppo tempo, sia dallo studio e sia dalla mia vita in generale, e questo è confermato da voti bassi e dal morale sotto i piedi. Il classico è una scuola molto impegnativa, e dedicherò ad essa anima e corpo.
Grazie per tutte le visualizzazioni e per tutte le stelline, e ovviamente anche i commenti.
Non mi dimenticherò di questa storia. È stata la mia prima vera storia, con la scrittura ero alle prime armi ai tempi delle medie, ed ero veramente molto presa.
Ora sono cresciuta. Oltre all'altezza, anche la mente si è evoluta. E quando vado a rileggere dei capitoli che ho scritto non sono mai soddisfatta, riscrivo, controllo, modifico, cancello. E ogni giorno c'è sempre qualcosa di diverso da cambiare.
Vi voglio un sacco di bene. Ho conosciuto delle bravissime persone che purtroppo non ho mai visto dal vivo e spero di incontrare un giorno, ma con il tempo mi sono quasi del tutto allontanata dal fandom di Inazuma Eleven. Non ne parlo quasi più, non sono oggetto dei miei discorsi, i miei interessi sono inevitabilmente cambiati.
Per questi motivi, ed anche molti altri che non ho bisogno di spiegare, dichiaro questa storia, così come anche tutte le altre, sospesa.
Ho altre due storie nelle bozze.
Ma non è il momento di farvele leggere. Non avrei tempo materiale per pubblicarle, modificarle, rivisitarle.
Cercate di capirmi.
Adesso, se siete davvero arrivati fin qui, potete farne quello che volete. Il finale è aperto. Troppo presto? Si, ma io stessa un giorno la concluderò.
Mi dicono di tutto, ma non si permettono mai di descrivermi come una persona che non mantiene le promesse.
E questa, vi giuro su tutto ciò che possiedo, la finirò.
Non ora, non domani, non tra una settimana.
Se vi ha stancato aspettare, cancellatela. Per me non ci sono problemi. E lo dico non perché non ci tengo, ma perché voglio che voi siate liberi di scegliere.
Ma ricordatevi che io non vi cancellerò. Mai.
Come non cancellerò mai questa storia.
Arrivederci,
Leti💎

Sei Tornato |Kyouten| <<IN REVISIONE>>Where stories live. Discover now