9 è bipolare?

424 19 3
                                    

Era mattina, mamma mia quanto ho sonno. Mi alzai. PERCHÉ SONO IN PIGIAMA?!! Fino a prova contraria io ieri mi sono addormentata vestita.
Mi girai, quello ancora dormiva.
Mi alzai. Ahhhh mi scordo sempre che sono in questa casa per lavare. Iniziai a preparare la colazione e a pulire.
Andai a spegnere il fuoco, la colazione era pronta. Ma che Bava cuoca. Mi sentì due mani che mi avvolgevano i fianchi.
Mi girai. -buongiorno- disse. Oh vero ieri è... È successa quella cosa. Iniziai a diventare rossa dalla vergogna. -perché sei così rossa?- mi alzò sul piano cottura.
Si stava avvicinando. Driiiiiiin
-oh mamma io lo spacco quel telefono- disse guardando il mio telefono che mi avvisava di andarmi a vestire. Mi liberai dalla sua presa. Non che mi diapiacesse ma dovevo vestirmi.
-non è finita qui- mi sussurro all orecchio con uno sguardo malizioso. Io mi andai a vestire senza farci caso. Che vuol dire "non è finita qui"? Okei okei forse ci avevo fatto caso.

Arrivata a scuola mi diressi verso la entrata. Un braccio mi fermò e mi portò in un vicolo buttandomi a terra. Guardai chi fosse. Era una ragazza. Mhhh l avevo già vista da qualche parte.
-ohi guarda che mi hai fatto male- iniziai ad alzarmi ma mi ributto a terra. Lì non ci vidi più. -okei che vuoi?- dissi arrabbiata.
-stai lontana dal mio Chan- hahahahha che simpatica -te lo puoi tenere non mi interessa- dissi, un pò mentendo, solo un pò. -bhe le tue labbra ieri contro le sue non dicevano lo stesso. Avvertimento_mi prese per il colletto_stagli lontana o... Sai le persone più vicine a te? Vediamo se le vedi ancora. Io sono disposta a fare di tutto- okei da come lo ha detto era abbastanza minacciosa. MINSEO questo è il suo nome. Me ne andai in classe mentre iniziava la lezione.

Ah. Finalmente è arrivata la pausa. -hey- tutti erano usciti e io e Chan eravamo gli unici rimasti.
Chan POV
La salutai aveva un aria strana.
-Ti va se oggi usciamo da qualche parte? Solo perché mi annoio- le chiesi. Non perché mi piaceva, solo per farle prendere aria ovviamente. Lei si girò verso la porta, io feci lo stesso per vedere che cosa o chi stava guardando.
Vidi Mi sun, l amica di Minseo.
Che cavolo voleva non lo so.
-allora?- lei mi guardò -n n no, non parliamoci più okei?- e scappò. Io la seguì ma era troppo veloce così gridai -MA CHE TI PRENDE?!!- era strana.

La scuola era finita. Dovevo tornare a casa. Presi la macchina e andai a prendere Seoyeon.
Mi fermai davanti alla scuola dove lei stava parlando con una ragazza.
-hey, vuoi un passaggio?- la ragazza accanto a lei le diede una gomitata. Seoyeon si girò verso Minseo e la sua amichetta.
-No grazie, ma penso che a Minseo servirebbe- e se ne andò.
Continuai a seguirla con lo sguardo. Manco me ne ero accorto che quella antipatica era salita sulla mia macchina.
-dove vuoi andare? - chiesi infastidito, ma pare che lei non se ne era manco accorta.
-anche a casa tua- mi si appiccicò al petto. -dico veramente- la informai -pure io- disse lei iniziandomi a baciare. Io restai fermo. Forse un pò di divertimento mi avrebbe fatto bene. La staccai -a casa tua- lei mi guardò sorpresa -okei- e mi toccò il coso. Cazzo! La spostai da me per guidare.

Arrivati a casa sua lei aprì la porta e io mi fiondai su di lei. Non mi piaceva, non ne avevo neanche voglia. Era solo un modo per distrarmi.
Eravamo davanti alla porta (dentro casa).
-scusate- sentì una voce familiare. Seoyeon!!! Merda merda. La fermai, prendendole il polso. -non è come sembra- mi giustificai. -1non me ne frega niente di quello che fai 2 levati dai piedi e lasciami.- non so come ma mi prese il polso e me lo stritolò. Uscì da casa e io la seguì ma sentì una voce e iniziai ad origliare. -ma sei stupida!! Perché l hai portata a casa mia!!- Minseo stava parlando con Mi sun che aveva assistito a tutto. -pensavo che andaste a casa sua-
Si giustificò la ragazza. -Ma sei stupida o cosa?! Lei vive a casa sua e di certo il piano non dice facciamola avvicinare a lui portandole fiori e dolci ma "facciamola allontanare da lui ricattandola" Stupida!-

"Facciamola allontanare da lui ricattandola"

Questa frase ribombava nella mia testa












Innamorata di un playboy? {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora