12 lo faccio apposta

363 15 0
                                    

Attenzione
Non l ho scritto ma Seoyeon e gli altri frequentano la facoltà di giurisprudenza (legge).
Vi lascio alla lettura bye
P. S leggete lo spazio autrice
___________________________________
Ahhh la pausa era arrivata.
-Seoooooo!!- mi girai. Era Joy.
-andiamo?- mi prese a braccetto e mi portò verso la mensa. Sedute al tavolo iniziai a farle domande -allora...come va con mister fidanzatino di joy?- dissi ridendo -ah ah ah divertente. Comunque bene, se non fosse per quelle sceme che ci provano con lui- fece una faccia disgustata.
-oh... Amore vieni- mi girai, stava salutando Minho che si avvicinò con i suoi amichetti. Chan si mise davanti a me, mentre Taehyun accanto a me.
-allora... - mi girai verso Taehyun. -hai la ragazza?- feci una faccia maliziosa avvicinandomi a lui. -no, tu?- si avvicinò pure lui -no- ci guardavamo negli occhi.
Ad un certo sentì qualcosa schiacciare il mio piede. -AHHH!!!!MA SEI SCEMO- mi rivolsi a Chan. Mi guardò male. Sapevo che voleva dire quella faccia: "stagli lontana o sei morta" Hahahah uno scemo.
Mi misi a ridere come una scema, quando un mano prese il mio polso e mi trascinò fuori dalla mensa. -stagli lontana o sei morta- a quella frase iniziai a ridere ancora di più, ormai mi faceva male la pancia. -che hai da ridere?- chiese confuso -oh piccolo illuso- gli scompigliai i capelli -l ho fatto apposta- iniziai a ridere come una scema, non sapevo neanche perché. -te ne pentirai- disse con tono pervertito. Mi prese e mi sbattò al muro. -ma sei scemo,ci sono troppe persone qui!!- dissi -bhe... Io non vedo nessuno- era vero,erano tutti nella mensa.
Driiiiiiiiiiiiiin
-*sospiro* come si dice... - gli diedi un bacio sulla guancia. -salvata dalla campanella. - e me ne andai in classe.

Ahh finalmente la scuola era finita. -andiamo a mangiare un gelato?-chiesi a joy uscendo dal cancello. -mi dispiace... Ma esco con Minho- feci una faccia triste. Una macchina si fermò. -sali- mi disse Chan abbassando il finestrino. -poi sei impegnata con lui.- disse joy. Le diedi una gomitata. Salì in macchina.
-cooooomuuuunque...domani me ne vado da casa tua- iniziò a tossire.
___________________________________
Autrice POV
Allora scusate se non aggiorno da tanto e se questo capitolo è un pò corto rispetto agli altri. Mi era finito internet e non avevo idee per continuarlo ma... Una sera ho sognato la continuazione😂 qui di penso che tra un pò  riaggiornerò. Spero che stiate bene❤ciauuu


Innamorata di un playboy? {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora