13 problemi di cuore

355 16 3
                                    

-che?!!!- sentì dire.
-t t tu non puoi- lo guardai confusa
-bhe... Si che posso, tuo padre tornerà e io ho finito di lavorare. E...non posso lasciare Joy da sola-a a a che ora torna mio padre?-
Iniziai a pensare. Mhh... -verso il pomeriggio mi sembra.- Mi pare di aver visto un pelo di tristezza nei suoi occhi. -vieni alla festa stasera?-??? -quale festa?- chiesi confusa.- ad una festa... Ti ci porto io tranquilla-

Era sera, avevo finito di prepararmi per andare alla festa

Era sera, avevo finito di prepararmi per andare alla festa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-heyyy andiamoo- gridò Chan da sotto le scale. -sii arrivooo- scesi le scale e mi fermai. Era bellissimo.

Chan POV
Era bellissima... L unica cosa che pensavo in quel momento

Seo POV
Mi sbloccai il cervello e salì in macchina.
Arrivati cercai qualcuno con cui parlare.
-Dai raga giochiamo a sto gioco- mi sentì prendere per la manica. C erano dei ragazzi messi a cerchio. Ma non Chan... Basta pensare a lui!!! -allora si gioca così tu dici una cosa che non hai mai fatto e chi lo ha fatto deve bere un bicchiere di vodka. Okei... Iniziamo- neanche il tempo di obiettare che loro avevano iniziato.
Parlò un ragazzo -non ho mai rubato- guardai gli altri e... Bevvi. Anche alcuni lo avevano fatto. Per chiarire... Io non ho rubato niente di valore... Solo cibo ma tipo poco.
-non ho mai tradito- solo uno lo aveva fatto e tutti lo guardammo -ooohuu che volete fatevi i cazzi vostri- pff che scontroso... Peggio di me...forse.
Arrivò il mio turno e ormai ero ubriaca -n n non h ho mai fatto sesso- tutti mi guardarono come se avessero visto un fantasma. Fortunatamente in quel momento eravamo tutti ubriachi e penso che non si ricorderanno questo. Mi veniva da vomitare così, traballante, mi diressi in bagno. Aprì la porta e avrei preferito non aprirla. Trovai Chan che limonava con una. Minseo.
Non sono una che piange facilmente, così l unica cosa che feci e sorpassarli e vomitare. Già cosa che penso ogni ragazza non avrebbe fatto. All inizio Chan era arrabbiato perché lo avevano fermato, poi vedendomi mi orese un polso ma io, da persona intelligente, gli girai la mano e me ne andai sentendomi chiamare dal ragazzo che in quel momento mi aveva spezzato il cuore.
Spazio autrice
Scusateee, anche questa volta capitolo corto i know i know.

Innamorata di un playboy? {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora