11 cadere ai suoi piedi?haha

387 20 3
                                    

Che?!!!!!
Non dice davvero, nooo impossibile.
Che faccio lui aspetta una risposta. E se fosse uno scherzo? Mhhh... Lo ammazzerei.
-brr che freddo, vado a dormire-
Mi alzai ma lui mi fermò io polso e mi buttò sul divano -dammi una risposta e non iniziare a parlare di altro- mi guardava in modo serio. Era serio? Aigooooo che devo fare? Mi ammazzo, nooo, dovrebbe essere lui a morire per aver detto una cosa del genere. Ma la domanda è... A me piace? Bhe forse un pò, non mi piace come me lo ha chiesto. Oh ho scelto -conquistami- mi guardò sorpreso. -se vuoi veramente, conquistami. Come nei drama dove... - mi mise una mano davanti alla bocca, la tolse e mi lasciò un dolce bacio a stampo. Un brivido percorse la mia schiena. Ahhhhhhhh mi farà impazzire questo ragazzo.
-okei... Ti farò cadere ai miei piedi- mi misi a ridere come una cretina. Lo guardai -se se vediamo- mi alzai e iniziai a salire le scale -ah. Ho scoperto che c e una stanza dove posso dormire, ti lascio la tua stanza libera- gridai. Lui come flash salì e si mise davanti alla stanza degli ospiti bloccandola -Che fai?!!- gli dissi dandogli delle pacche sulle spalle -dormi con me, ho paura- disse con una faccia e una vocina da bambino a qui non potevo resistere.
Girai e andai in camera sua. -si- lo sentii dire. Mi affaciai -bello mio guarda che non hai ancora vinto. Ora zitto e buonanotte-.

Era mattina mi alzai, preparai la colazione e pulì la casa.
Quello ancora dormiva e io, non volendo arrivare in ritardo, andai a svegliarlo.
Mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai a fargli il solletico. Non si svegliava. Allora mi avvicinai al suo orecchio e iniziai a fare il verso della zanzara. Ad un certo punto aprì gli occhi, si girò e alzò il busto arrivando a toccare le mie labbra. -ma sei scemo?!! Ho detto che dovevi aspettare- iniziai a tirargli dei pugni sul petto. -non hai specificato se potevo oppure no- lo guardai male e me ne andai. -no no dai scherzavo torna- si alzò e venne verso di me prendendomi per un braccio. -vatti a vestire- gli ordinai.

Arrivati a scuola andai al mio armadietto. -hey- sentì una voce. Mi girai, era un ragazzo alto... Mhhh niente male. -Levati dalla mia ragazza o ti ammazzo- mi girai.... Era Chan. -non è vero- mi girai verso quel ragazzo che vedendolo avvicinarsi scappò. Ok ora lo picchio. -sei... Scemo... O... Cosa- dissi tra un pugno alla spalla e l altro. -Quanto sei carina arrabbiata- disse prendendomi le guance. -vado in classe-
-aspettati qualcosa cara mia- mi disse toccandomi il sedere. Mi girai verso di lui che mi fece un occhiolino e se ne andò. Qualcosa?? Cosa??

Innamorata di un playboy? {In Revisione}Where stories live. Discover now