probabilmente non verrà letto

177 22 7
                                    

non so come iniziare
ma posso dire di essere davvero felice.
era da un bel po' che non spulciavo tra i commenti lasciati in questa storia  e i contenuti di quest'ultima e davvero, sono commossa.
ho pubblicato questa storia più di un anno fa, dove, per quanto potessi essere piccina per molti di voi, accadevano già tante cose, tanti problemi e tanti cambiamenti di cui non sto qua a raccontarvi.
queste cose mi hanno portato ad essere una persona nuova, più matura in mente -credo- e corpo.
tutto ciò che è accaduto in quel periodo è, per quanto potesse esser stato pieno di momenti bruschi, felici ed altre mille emozioni, un piccolo pezzo della mia adolescenza che porterò con me per il resto della mia vita, soprattutto grazie a questa storia.
ogni singolo capitolo, parola, punteggiatura, ricorda ciò che ero in quel periodo, il quale, per quanto possa apparire come recente a molti, per me è come se fosse accaduto tutto tanto tempo fa.
sarà per la mancanza su questa piattaforma, sulla quale appaio raramente per vedere come va; oppure per il cambiamento che è avvenuto in me.
non lo so.
però di una cosa sono davvero sicura e fiera: questa storia.
vi ringrazio davvero con tutto il mio cuore per aver letto, votato e commentato questo piccolo pezzo di me, che non dimenticherò mai.
è strano, perché ricordo a inizio storia i miei pensieri negativi del tipo: "e se a qualcuno non piace?" "e se sbaglio qualcosa e vengo criticata?" "e se la gente mi odierà per questo?", ma con le letture che man mano arrivavano, le stelline e i commenti che ne seguivano, mi sono pian piano sentita a mio agio e fiera di questo piccolo lavoretto che ho creato.
con il seguire dei giorni poi ho capito che non c'era da preoccuparsi. certo, di sicuro a qualcuno non sarà piaciuta, ma che importa?
era una cosa che sentivo di pubblicare come non mai, così l'ho fatto, e ciò mi ha aiutata in moltissime cose.

in ogni caso,
ho appena scoperto di aver superato le 300+ parole -quindi è proprio il caso di fermarsi-, e sono sicura che nessuno leggerà tutto questo, ma volevo davvero ringraziarvi di tutto.
questa storia, soprattutto grazie a voi, è davvero qualcosa che mai dimenticherò.

mille grazie,
giuls.

❝醉❞ 一 hunhan。Where stories live. Discover now