🥀

1.6K 77 15
                                    

Kim Taehyung "lo scherzo della natura" ," l'apatico mostro","la strega", "lo strambo", ecco come viene chiamato da i suoi compagni, vicini di casa e da tutte le persone che lo conoscono

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kim Taehyung "lo scherzo della natura" ," l'apatico mostro","la strega", "lo strambo", ecco come viene chiamato da i suoi compagni, vicini di casa e da tutte le persone che lo conoscono . L'unico a trattarlo come un essere umano è suo fratello, Namjoon, un moretto intelligente e dagli occhi sempreverdi.

Se dovesse essere etichettato dalle persone che incontra per strada, sarebbe un semplice e comune teenager con la stramba mania di decolorazione ai capelli e lentine colorate.

Maledette parole e gesti che rimarranno tatuati sotto la pelle.

Taehyung, ragazzo di diciassette anni con degli strani capelli biondi e le punte rosso fuoco dati dalla natura e non da una scadente tinta o decolorante. Cosa spicca di più? I suoi occhi, quello destro di un azzurro cielo contornato da del marrone cioccolato, invece, quello sinistro di un nero notte con delle lievi striature verdi; occhi definiti illusori e ammaliatori, indagatori e maledetti, che ingannano chiunque.

Tutto pur di non conoscere cosa si cela dietro.

Taehyung dalla bellezza eterea, viene spostato da parte e umiliato da chiunque per l'aspetto diverso che gli appartiene.
Lui e il fratello orfani da parte di padre e madre da quando avevano due e nove anni. Vennero lasciati nelle mani della loro nonna e come unico ricordo dei loro genitori un bigliettino azzurro, posto nella tasca della silopette che il maggiore quel giorno indossava, "vi vogliamo bene piccoli, siate sempre gentili e ricordatevi che mamma e papà ora sono delle semplici ma speciali farfalle che volano verso il sole".
Poco e niente.

Maschere e solo maschere.

Namjoon essendo il più grande dovette fin da subito trovare lavoro dopo aver finito il liceo, per mantenere lui e Taehyung e aggiungere denaro a quello già donatogli dalla nonna come eredità, tenere d'occhio il fratellino e continuare a studiare. Stranamente non aveva avuto problemi dovuti al suo aspetto esteriore.
Lui a differenza del fratello minore aveva dei lisci capelli neri e due caldi occhi di un verde smeraldo meravigliosi, atipici degli standard comuni.
Oh Namjoon e quei suoi occhi.

I fratelli Kim abituati all'emarginazione, rimangono indifferenti a tutto.

È imprevedibile la vita, non possiamo lasciarci schiacciare da queste piccolezze, spostali e continua.

Ignari dell'arrivo di una certa testolina corvina e di due occhi color oro, i quali stravolgeranno completamente la loro monotonia, forse in meglio o forse in peggio.

Verrà rivelata loro la verità, perché è evidente che far lievitare oggetti quando si è troppo felici non è molto comune , a persone normali non capiterebbe, giusto?
Ma non scherziamo.

Troppo complicato per dei semplici ragazzi,
oh ma di semplice loro non hanno nulla.






**scommetto che revisionerò e pubblicherò ogni capitolo almeno dodicimila volte.

____
Ehi,eccomi con una nuova storia,non so cosa ne uscirà ma spero di avervi incuriosit* almeno un po' ,da questo mini prologo come vi sembra? Gli aggiornamenti avverranno due volte a settimana [come non detto :)],non so che giorni però. E detto questo fatemi sapere come vi sembra per ora,fate teorie e domande se volete e scrivetele nei commenti e io vi risponderò sempre.eh niente detto questo...

See you in the next chapter little people!

****
mannaggia wattpad che mi ha eliminato il prologo dopo averlo già corretto e modificato.
È weird rileggere certi capitoli..
Lo scrivo anche qui per chi non avesse letto la mia bacheca, ho deciso di revisionare questa storia, renderla un po' più leggibile e interessante, o almeno spero, sperando che ci sarà ancora qualcuno che la leggerà e che voterà/commenterà.

ℳarie ☾

What you don't know[Taekook/Kookv]Where stories live. Discover now