Cap. 8

96 13 3
                                    

"Mi accompagni in dormitorio?" Chiese la ragazza con un filo di voce. Come risposta Zen la prese per mano. "Andiamo.
I due fecero il tragitto in silenzio. MC godette del calore delle mani del ragazzo, notò come non fossero così morbide, ma comunque delicate, come se non volessero ferirla.

Quando arrivarono in dormitorio MC estrasse le chiavi per entrare. Appena Aprì la porta fu travolta da un'ondata di dolore. La stanza era come la aveva lasciata, la finestra aperta, i vestiti per terra, il letto sfatto. La scritta sulle finestre. Per un momento sentì le ginocchia cedere. Zen se ne accorse, prontamente appoggiò le mani sulla sua vita per sorreggerla, e la lasciò solo quando ebbe la certezza che sarebbe rimasta in piedi. "Rimani con me, ti prego." Sussurrò la ragazza. Zen aspettò un attimo, poi disse "potremmo mangiare insieme. Vado a prendere qualcosa in mensa."
"Non mi lasciare qui da sola" Rispose l'altra
"Allora andiamo." Rispose sorridendo.

Quando risalirono in camera poggiarono sul letto il cibo perché il tavolo era piccolo e disordinato. "Il cibo della mensa è buono" disse Zen pensieroso "Ma quello che ci cucina Yoosung ha tutto un'altra sapore."
"E che sapore?" Chiese MC incuriosita
"Mmmhh... quello di ketchup e omelette cotta da un lato solo" Rispose Zen con voce calda
MC scoppiò a ridere immaginando quel bambinone mandare a fuoco la casa.
"Tu ci ridi ma i suoi piatti sono inquietanti, sembra sempre ti spiino, oppure ti implorino di essere mangiati, del tipo ti prego umano poni fine alla mia mera esistenza"
Per tutta la sera chiacchierarono, come se si conoscessero da sempre, MC scoprì che, oltre ad essere un musicista, Zen era pure un attore, che amava andare in moto e che un giorno, aveva promesso, avrebbero fatto un viaggio insieme.
"Nel consiglio" Chiese MC curiosa "come sono le relazioni? Intendo siete tutti amici?" Solo dopo che l'ebbe formulata, la ragazza, si rese conto di quanto fosse stupida.
"Più o meno" Rispose Zen ridacchiando "quelli con cui vado più d'accordo sono Yoosung e Jaehee, loro sono i miei amici più stretti nel consiglio, potrei dirgli qualsiasi cosa di me e so che non mi giudicherebbero. Vado d'accordo anche con Luciel, non ci vediamo troppo spesso fuori del consiglio, a volte siamo andati a pescare insieme."
"Ti piace pescare?" Chiese MC divertita
"No, i pesciolini mi fanno pena, sono così teneri e indifesi."

"Comunque a Me quella Jaehee non piace" Esclamò MC con un fare più scherzoso che scocciato "Ti sta troppo accollata!"
Zen scoppiò a ridere "Ci conosciamo da due giorni e sono già di tua proprietà?" Esclamò scherzoso
"Esattamente."
"Comunque non credo, sta sempre con quel merdoso di Jumin" Rispose di rimando Zen
"Come? Perché merdoso, e comunque a me sembra solo una semplice amicizia" Disse MC stupita
"È merdoso perché è merdoso. Punto. Non c'è bisogno di spiegazioni." Ribatté il ragazzo scocciato
"Non ti avrà mica fatto niente spero, ti ha picchiato? Ti ha stuprato?! Lo sapevo che era gay, sì si vedeva, anzi ce l'ha scritto in fronte..." balbettò la ragazza impanicata. Zen scoppiò a ridere
"Ma che dici" Esclamò il ragazzo divertito.

"Zen" sussurrò MC dopo che finirono la cena "Rimani qui con me?"
Il ragazzo sgranò gli occhi "Ma è notte"
"Appunto, rimani con me a dormire. Da sola non ci riesco." Bisbigliò imbarazzata la ragazza.
"Ma... non posso, che uomo sarei a dormire con una ragazza quasi sconosciuta. È inammissibile. che ne sai, e se cadessi in tentazioni?" Ripattè risoluto.
MC scoppiò a ridere "Che tipo di tentazione?"
"Lo sai benissimo!" Esclamò interdetto il ragazzo.
"Allora almeno fammi compagnia. Senza dormire. Non ce la posso fare a stare sola, in questa stanza."sospirò la ragazza seria. Zen sembrò capirla.
"Va bene. PERÒ STANOTTE NON SI DORME!" Contrattò lui.
"Così lo fai sembrare ancora più perverso però" Rispose MC ridacchiando.

Angoletto dell'autrice.
Oggi ho qualcosa da direeeeeee. Wow. Miracolo. Cioè che sono andata al Lucca comics ( è tipo il mio giorno preferito di tutto l'anno :D) e vabbè ho trovato un solo cosplayer di MM e faceva 707 ma dettagli

 Cioè che sono andata al Lucca comics ( è tipo il mio giorno preferito di tutto l'anno :D) e vabbè ho trovato un solo cosplayer di MM e faceva 707 ma dettagli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E niente. Di zenny neppure l'ombra :(
Boh basta likkatemi la storia. ;)

Rotten heart ~ Zen x readerWhere stories live. Discover now