Cap. 11

106 11 1
                                    

Il diario di Rika non era poi così lungo. La ragazza non scriveva tutti i giorni, ma solo una volta a settimana, a volte neanche quella. Il diario cominciava che la ragazza era appena entrata nel consiglio. MC si scoprì interessata a leggere le descrizioni degli altri membri, che al tempo erano solo lei Jumin, V e altri sconosciuti.

Jumin han:
Jumin è un membro del consiglio. È al primo anno di economia, è risoluto e diligente. Non è una persona divertente, nel senso che non fa battute o scherzi, anche se è piacevole la sua compagnia. È molto ricco, da quello che ho capito, suo padre possiede una ditta molto famosa.
Ama molto i gatti, dice che sono carini ma non invadenti, e che quindi gli piacciono. Forse potrei regalargliene uno... tutto bianco!(≧∀≦)
Naah, mi ucciderebbe, probabilmente è talmente ordinato che non vorrebbe peli bianchi su tutti i divani pregiati. O forse no...
Con me è gentile, non so bene il motivo. Però una cosa l'ho capita di lui: non si apre facilmente con gli altri, credo sia per la paura di circondarsi di gente che vuole solo i suoi soldi, ma se riesci a diventare sua amica è tutto guadagnato. È davvero un uomo interessante. (*'︶'*)╯♡

V:
Ancora non so perché si faccia chiamare V, pensò sia un suo segreto, uno di quelli che sanno solo i diretti interessati e forse qualche amico. Però alla fin fine non è il nome che mi importa di lui. Fa il primo anno di economia, con Jumin, ma io l'ho capito subito che non era il suo forte. V è un ragazzo artistico, poetico, non certo adatto ad economia. Lo avevo già incontrato ad una mostra, una di quelle per fotografi emergenti. Già, V è un fotografo. Lo trovo bellissimo. (˃̵ᴗ˂̵)
Comunque se fa economia è solo per i suoi genitori, me lo ha detto lui, perché credevano dovesse cercare il successo nella carriera, e non la felicità di fare il lavoro che ama.T^T
Già, V è un ragazzo unico, gentile, generoso, disponibile, solare, pacato, dolce, amorevole, bello, affascinante, attraente... Insomma è un esempio da seguire. E forse anche da amare. Non lo so, lo conosco da poco e non voglio innamorarmi subito, sarebbe troppo imbarazzante. ☆〜(ゝ。∂)

Il diario cominciava così, con la presentazione dei due ragazzi.
Più in là negli anni Rika aggiunse le descrizione di ogni membro che entrò, tranne Yoosung, che essendo suo cugino aveva conosciuto anno prima.

Jaehee Kang:
Ieri sera è arrivata Jaehee. Ha un anno in meno di me ma è una ragazza molto matura, studia scienze politiche e ha i piedi saldi per terra. (*'ω'*)
Ha subito legato con Jumin, non come due amici normali, nel senso che non fanno selfie insieme e non studiano insieme il pomeriggio, ma vanno d'accordo perché hanno un senso degli affari e un carattere simile.
E gentile ma sta molto sulle sue. E odia il gatto di Jumin, quello che io e V glia abbeiamo regalato l'anno scorso. ʕʔ
Ah, e beve solo caffè.

Poi ci fu un lasso di un anno, in cui Rika fece amicizia con Jaehee e si fidanzò con V.

Luciel:
Ieri si sono iscritte al consiglio due nuove matricole. Una è Luciel. È esaltato, esilarante, estroverso e energico, ma anche un alunno brillante. Frequenta qualcosa riguardo ai computer, non mi ricordo il nome della facoltà, fatto sta che è il primo alunno della scuola.(^o^)
È molto divertente, mette tutto sul ridere, va d'accordo col mio cuginetto, Yoosung, che  fa la terza liceo.
Luciel sarà lo spirito del gruppo, quello che tira su il morale, me lo sento.

P.S. ama le patatine e il gatto di Jumin. Lo ama in tutti i sensi. (°°)

Hyun Ryu:
L'altra nuova matricola, arrivata con Luciel, è Zen. Si chiamerebbe Hyun, ma noi lo chiamiamo Zen, infatti sta studiando per diventare attore e cantante, e preferisce essere chiamato col suo nome d'arte. (*'ω'*)
E molto affascinante come ragazzo, se fosse un po' più grande V dovrebbe preoccuparsi... ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Comunque è molto gentile e generoso, è sempre disponibile e
pronto a dare una mano a chiunque. E si fida di tutti. Tutti tranne Jumin. Sembra un odio reciproco, chissà perché, forse per il gatto. Cavolo Elizabeth, stai portando più problemi tu che Yoosung quando dimentica il forno acceso! _

Dopo aver letto le presentazioni dei suoi compagni passò alla lettura del resto del diario. Era scritto in modo molto semplice, C'erano scritte gran parte delle azioni quotidiane di Rika, ma mai niente riguardo lei è il suo passato. Ma MC riuscì comunque a trovare qualcosa...

Rotten heart ~ Zen x readerOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz