Cap. 10

94 12 0
                                    

Quando la ragazza si svegliò gravava su di lei il corpo di Zen ancora addormentato. Con la coda dell'occhio MC notò l'ora dalla sveglia. 9:30. Con delicatezza, cercando di non svegliarlo, MC sollevò il corpo del ragazzo. Nell'appoggiate i palmi sul suo petto notò i muscoli, asciutti e allenati. Poi sgusciò via scaltra.
MC si vestì, per qualche motivo indossò un vestito invece che i soliti jeans, e quasi senza accorgersene si trovò addosso il reggiseno push-up, che portava da adolescente in discoteca per mettersi in mostra. Appena si vide allo specchio si sentì una stupida, a vestirsi in tiro solo per un ragazzo, affascinante e sensuale, ma un ragazzo.
Quando uscì dal bagno Zen era già sveglio. Solo allora la ragazza si rese conto veramente di aver appena dormito con un uomo, in canottiera poi.
Con le guance rosse per l'imbarazzo si sedette sul letto. Senza neanche il tempo di aprire bocca zen la tirò a se. Il ragazzo la stringeva fra le sue braccia. Erano distesi sul letto, la schiena  appoggiata sul muro. In quella posizione, con le sue braccia intorno al suo corpo, le gambe di lui divaricate e i petti appoggiati l'uno sull'altro, MC si sentì stranamente protetta, come se non avesse bisogno di nient'altro, come se potesse appisolarsi fra le sue braccia e non svegliarsi mai.

Zen se ne era andato in mattinata, a quanto pare aveva un appuntamento con alcuni compagni di classe per studiare i copioni. Prima di lasciarla aveva promesso alla ragazza che avrebbero studiato insieme i copioni, qualche volta, aveva detto che facendolo con qualcun altro era più divertente, e che Yoosung era stato addirittura preso come comparsa tanto lo aveva aiutato.
Da quando se ne era andato, MC percepiva come un vuoto, che sembrava risucchiare qualsiasi pensiero che non avesse lunghi capelli argentei e occhi di fuoco.
La sola cosa che le venne in mente per passare il tempo fu studiare il diario di Rika.


Angoletto
Datemi una stellina :)
(oggi sono loquace)

Rotten heart ~ Zen x readerWhere stories live. Discover now