10. Sfogo notturno

195 16 1
                                    

Durante la cena parliamo del più e del meno.

Jin e Nam dicono a tutti che stanno insieme e vedo Tae e Kook tenersi per mano sotto il tavolo. Chissà quanto ci vorrà prima che anche quei due si mettano insieme.

Ancora non ho risposto alla loro domanda e sinceramente spero che se la siano scordata. Cioè la risposta è no. Tra me e Jimin non c'è niente o almeno non da parte sua, se non l'amore per l'ultima fan sulla terra... io invece lo amo, lo amo tanto e ogni volta che mi abbraccia o mi bacia il mio cuore esplode. Potrei spiegarlo così a quei due.

Mi metto a sparecchiare insieme a Jimin. Lui mi guarda in cerca di un dialogo, io lo ignoro, la sera ho bisogno di pensare, non di un Jimin finto interessato a me.

Dopo aver messo tutti i piatti in lavastoviglie raggiungiamo gli altri in salotto.

《Okay, visto che non abbiamo letti per tutti, dormiremo qua. Due o tre sul divano letto e il resto sul tappeto. Ora vado a prendere un po' di piumoni e coperte e voi decidete come stare.》

Vado a prendere l'occorrente e lo porto ai ragazzi. Torno in camera e vado a prendere i loro peluches che gli faranno da cuscini. A ognuno do il proprio.

《Scusate se non sono come gli originali, ma costavano troppo e questo è il meglio che sono riuscita a trovare. Kook il tuo è un po' piccolo, tieni, prendi Van... di solito Cooky e Chimmy li uso per dormire e quindi-》menomale che almeno di Chimmy ne ho due.

《Puoi tenerlo, tranquilla》

《Grazie e, Hope, anche il tuo è piccolo quindi vieni con me, ti faccio scegliere tra altri cuscini》

Dopo una breve ricerca Hoseok prende il mio e torniamo in salotto. I ragazzi nel frattempo si sono messi dei vestiti più comodi per dormire e sono andati in bagno a lavarsi i denti. Hoseok, Tae e Kook decidono di farsi la doccia. Gli do un po' di asciugamani e li lascio fare.

Dopo poco sento il più piccolo chiamarmi《Dimmi Kook》

《Cos'è quello?》

Scoppio a ridere《Hahahahah è un bidet, lo usiamo in Italia》

《E a cosa serve?》

《Ma- serve per lavarsi il... culo》scoppio a ridere.

《Oh okay》nel frattempo Tae sta uscendo dalla doccia, nudo, oh santa Maria. Mi copro velocemente gli occhi con una mano《Tae! Ma non l'hai sentita la mia voce?!》

《Cazzo! Scusa》

《Tranquillo, ora esco》mi volto e corro fuori dalla porta. Quando arrivo in salotto tutti mi guardano con uno sguardo interrogativo.

《Nulla, "brutta" esperienza》mimo le virgolette con le dita.

Yoongi mi guarda《Cioè?》

《Ho visto Taehyung uscire dalla doccia...》

《E?》

《Ed era nudo genio!》

《Ooooo》e poi scoppia a ridere. Lo guardo male e poi mi volto verso il divano.

Nam e Jin stanno già dormendo, uno abbracciato all'altro.

《Uwu che cariniii》

Jimin mi abbraccia《Già...》

Yoongi ci guarda 《Posso dormire sul divano?》

《Certo》

Dopo poco arrivano tutti.

Kook e Tae si distendono nello stesso modo del pomeriggio, stavolta tenendosi per mano.

Hobi sorride dando la buonanotte e si va a mettere ad un lato del tappeto.

Io mi giro di schiena e mi metto in un angolino appoggiando la testa su Mang e abbracciando Cooky e Chimmy.

Dopo poco sento un braccio appoggiarsi sulla mia vita e un corpo appicicarsi al mio.

Mi volto ritrovandomi Jimin con il suo bellissimo sorriso. Il mio cuore inzia a battere forte, forse troppo.

Mi volto di nuovo, tenendo stretto il peluche.

Non dice niente, ma continua ad abbracciarmi.

È passata un'ora, stanno tutti dormendo e finalmente posso sfogarmi, inizio a piangere. Questa è stata la giornata migliore della mia vita, ma non posso credere che sia tutto vero. So di averlo già detto molte volte, ma non posso farne a meno.

Oggi ho provato a fare l'autoritaria, la padrona di casa, ma io sono solo una bambina in confronto a loro e non posso reggere una cosa del genere. Il mio unico grande sogno di una vita ha letteralmente bussato alla mia porta. Come dovrei reagire esattamente?

Continuo a piangere scossa dai fremiti. Jimin si sveglia.

《Piccola, perché piangi?》

《Per quello che è successo oggi, non posso credere che sia tutto vero》

《Lo so che è difficile da credere Linda, ma noi siamo qua davvero》mi abbraccia più forte《Questo abbraccio è vero, come lo siamo noi. Piccola, noi ci saremo sempre per te okay? Tu ci hai fatto un favore enorme, non saremo mai in grado di sdebitarci》

《Voi mi avete salvato la vita, direi che forse sono io quella che non è in grado di sdebitarsi》mi sorride abbracciandomi di nuovo.

Stavolta mi giro verso di lui e mi accoccolo al suo petto. Lui si si addormenta subito, dev'essere davvero molto stanco.

《Buonanotte ragazzi, buonanotte Jimin》gli accarezzo il volto sorridendo《Ti amo》ora posso dormire davvero. Mi avvicino di più a lui lasciandogli un bacio sul collo, inspiro il suo profumo e poi mi addormento.

_______________________________________

Boh mi fa abbastanza cagare questo capitolo...

𝓜𝔂 𝓞𝓷𝓮 𝓑𝓲𝓰 𝓓𝓻𝓮𝓪𝓶Where stories live. Discover now