RINGRAZIAMENTI💜

78 9 6
                                    

Non saprei davvero da dove partire, non dovrei farne una questione tanto grande perché magari non è chissà quale storia ma per me ha un significato enorme.

È la prima fanfiction, lunghina direi, che porto a termine. Di solito non concludo mai niente, ma questa storia mi ha sempre fatta stare bene e quindi forse se lo meritava.

Ora mi sento come un piccolo vuoto dentro perché questa storia appunto è stata una parte importante della mia vita direi. Ho inziato a scriverla credo a luglio o agosto del 2019, quindi sì, ci ho messo poco più di un anno a finirla. È stato un anno strano, e difficile, sono cambiate tante cose, io in primis.

Okay sto divagando scusate, non so scrivere i ringraziamenti.

Nulla, "concludiamo"; questa storia è  nata per il mio bisogno di sentirmi bene, amata, e con degli amici.
È nata per rimanere nelle bozze e invece sono qua, un anno dopo, a scrivere i ringraziamenti per le persone che l'hanno letta (e spero amata almeno un millesimo di quanto la amo io).

Adesso ho degli amici che mi supportano e che mi vogliono bene, quindi sono felice che questa fanfiction si sia conclusa nel momento più giusto.

In ogni caso questa storia non la amo per come è scritta, perché di quello c'è tanto da migliorare, e lo farò, magari tra qualche mese (o anno) mi verrà voglia di riscriverla per bene, chi lo sa. Fatto sta che questi ringraziamenti alla fine sono anche per lei, che mi ha fatto vivere.

Grazie ancora a tutti voi che avete letto questa storia e che mi avete supportata, vi voglio davvero tanto bene.💜

Adesso vi chiedo una cosina.
Cosa pensate, con tutta sincerità, della storia?
Aspetto i vostri commenti👉🏻👈🏻💜

Alla prossima💜💜💜

[Finita di scrivere il 20.09.2020 alle 23:50]
{Ringraziamenti: 00:06 del 21.08.2020}

P.s. Lo sto faccio schifo nei ringraziamenti hehehe, purple u💜

𝓜𝔂 𝓞𝓷𝓮 𝓑𝓲𝓰 𝓓𝓻𝓮𝓪𝓶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora