.6.

1.4K 44 56
                                    

Stringo tra le mie braccia quello che credo sia Stiles ma quando apro gli occhi mi ritrovo mia madre che legge un libro.

Giulia:<Coss?! Mamma cosa ci fai qui?>
Stella :<Volevo passare del tempo con te...anche se dormivi> io la guardo perplessa.
Mi siedo e mi guardo intorno: la maglia sporca é precisamente a terra dove l'avevo lasciata io e il batuffolo di ovatta che aveva usato Stiles era ai piedi del letto. Credevo di star con Stiles ma invece...era mia madre??

Stella:<Tutto bene?>mi dice continuando a leggere.
Giulia:<Si..almeno credo>dico con aria delusa.
Stella :<Hai fame?>
Giulia:<si> mi guardo la ferita ormai guarita, mentre mia madre si alza dal letto. Un rumore di passi attrae la mia attenzione.

Giulia:<Aspetta mamma, di sotto c'è qualcuno> corro davanti a lei e comincio a scendere le scale lentamente quando alla fine delle scale mi ritrovo Stiles con delle buste di carta in mano e il suo solito sorriso.

Stiles:<Ho portato il pranzo> dice posando le buste sul tavolo e guardandomi negli occhi.
Stiles:<Bu...buongiorno> mi dice scrutandomi e facendo un sorriso dolce.
Giulia:<Tu...stamattina sei venuto da me...giusto?> gli domando perplessa.
Stiles:<Ehm...si perché?>a quella risposta gli salto a dosso abbracciandolo e facendolo rimanere senza fiato.
Giulia:<Credevo fosse un sogno> lui mi stringe tra le sue braccia, rilassando la testa sulla mia spalla.
Giulia:<Ti voglio bene> dico arrossendo e vedendo mia madre che ci fissa con la faccia tipo:"sei sicura sia solo un amico?", ma si, lui per me é solo un amico.

Mi stacco da lui, notando un piccolo rossore sulle guance che cerca di coprire abbassando la testa.

Ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare quello che ha portato Stiles: alcuni panini, delle patatine fritte e una cheesecake al cioccolato perfetta per tutti e tre.

Mentre do un morso al panino, noto Stiles mangiare il panino voracemente, sembra che non mangia da secoli. Lui si accorge che lo sto fissando, così si ferma, lasciando tutto il cibo che gli riempie le guance e mi guarda perplesso.
Stiles:<Cosa?> dice sputacchiando dei pezzi di pane nel piatto.
Giulia:<Nulla> dico ridacchiando.

Stella:<Non si parla a bocca piena, é da maleducati> dice mia madre senza nemmeno alzare lo sguardo verso Stiles che ricomincia subito a masticare il cibo.

Stiles é in ragazzo unico e stamattina mi ha aperto il cuore...sto provando veramente dei sentimenti per lui.

/\/\/\/\/\

Sono le tre del pomeriggio e stiamo andando a casa di Scott per parlare della situazione attuale. Ho un po' di ansia perché non so cosa mi aspetta ma spero sia un incontro tranquillo.

Arriviamo a casa di Scott e appena entro, Allison, corre tra le mie braccia e mi abbraccia più forte che può.
Allison:<Sono felice che tu stia bene>
Non mi aspettavo questa reazione ma sono felice che sia andata così.

Allison si stacca da me e mi invita a sedermi sul divano del salotto dove già c'erano Scott e Lydia ad aspettarci. Lydia non aveva una buona cera, aveva pianto e si vedeva a migliaia di chilometri. Stiles si siede vicino a lei e la consola mentre Lydia si avvolge a dosso a lui.

Giulia:<Che succede?> chiedo a Lydia cercando di essere più dolce possibile quando invece volevo staccargli la faccia a morsi (gelosia).

Lydia:<Jackson mi ha lasciato, comunque me lo aspettavo, ma...ci sono rimasta male ugualmente> Stiles la stringe contro il suo petto e gli accarezza la testa con una mano.

Scott comincia a spiegare il vero motivo per cui siamo venuti qui e comincia a parlare di un ipotetico piano per uccidere l'alpha principale e sconfiggere gli altri.

My Teen Wolf ||Stiles StilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora