9

1.3K 32 1
                                    

(momento hot)
La lingua di Stiles continua a sfiorare la mia, un brivido mi accarezza la schiena quando la sua mano finisce sotto la mia maglietta, accarezzandomi la pelle accaldata.
Sfilo lentamente la maglia di Stiles finendo con le mani appoggiate al suo petto nudo e pallido, lo scruto un secondo e ci scambiamo un sorriso, é cosi perfetto.
Le sue fossette sono così precise,  i suo capelli profumano di buono e il profumo che usa ogni giorno sembra impresso sulla sua pelle.
Mi tolgo la maglia e gli comincio a baciare il collo mentre lui si irrigidisce un po' posandomi le mani sui fianchi, dopo pochi secondi mi allontana lasciando che i nostri occhi si incrocino.
Stiles:<s... sono vergine>dice quasi preoccupato.
io:<e...quale sarebbe il problema?> lo guardo confusa, lui si stupisce della mia risposta guardandomi un po' storto.
Stiles:<i...io immagino che hai... perso la verginità con un ragazzo molto più bello di me...quelli primi su ogni cosa, Mr sono l'uomo perfetto per te...> distoglie lo sguardo dal mio.
<...invece adesso sei con me... e a confronto al ragazzo perfetto che ti ha fatto perdere la verginità io sono il nulla...non sarò mai come lui io non-> gli prendo la faccia tra le mani tranquillizzandolo, lo guardo negli occhi e gli sorrido.
io:<Allora "Mr sono l'uomo perfetto per te" lo sei veramente?> aggrotta le sopracciglia.
Stiles:<Non hai capit->
io:<Sei tu quello che non ha capito> appoggio la mia fronte alla sua aspettando che ci arrivi da solo.
Stiles:<Ah->
io:<Credi veramente che i ragazzi delle vecchie scuole mi calcolassero? Era già molto se avevo un'amica> ritorna a guardarmi negli occhi, mi sorride e con forza mi stende sul letto finendo a cavalcioni sui miei fianchi. Ridiamo e dopo un attimo ricominciamo a baciarci, le mie mani cadono sui suoi jeans slacciandoli.
Ci stacchiamo dal bacio, lui si alza in piedi e si toglie i pantaloni, li tolgo anche io e quando torna sul letto siamo entrambi indossando solo l'intimo, allunga una mano per prendere dal cassetto un preservativo. Lo osservo avere difficoltà anche ad aprire il pacchetto, gli tremano le mani e dopo vari tentativi prova con i denti fallendo <DAI CAZZO> sbraita, comincio a ridere e lui mi fulmina con lo sguardo.
Gli strappo di mano il pacchetto e lo apro con una mossa, lui mi guarda confuso.
<c'è la linguetta> sghignazzo mostrandogliela, lui socchiude gli occhi guardandomi, come se dubitasse della mia verginità.
Mi volto lasciandogli un po' di privacy.
Stiles:<fatto> mi volto ma non faccio in tempo a guardarlo che già mi sta baciando, gli metto le mani sulla schiena e lo spingo più contro il mio corpo, mi abbassa lentamente le mutande mentre io gli bacio il collo.
Stiles:<Sei pronta?>
Annuisco e lui si spinge in avanti facendo entrando il suo membro dentro me, mi viene una fitta di dolore ma poi passa, Stiles sembra preoccupato dalla mia espressione ma lo ignoro e lo bacio prima che dice qualcosa.
Si dondola avanti e indietro, una scarica di piacere mi attraversa il corpo, ansiamo, lui mi guarda e sorride io faccio lo stesso.

Comincia baciarmi sul seno, con una mano gli stringo i capelli mentre attorciglio le gambe alla sua vita, i nostro respiri sembrano andare coordinati, il battiti del suo cuore aumentano sempre di più quando gli mordo il lobo dell'orecchio.
<Stiles> gli sussurro nell'orecchio e mugolo di piacere.
Dopo poco veniamo entrambi e ci stacchiamo, entrambi con il fiatone, lui si sdraia dalla parte opposta del letto e rimaniamo in silenzio dei secondi per prendere fiato.
Stiles:<Ti...ti è piaciuto?>
Io:<Si Stiles> mi volto verso di lui mettendogli la mia fronte appoggiata alla sua, lui mi avvicina di più finendo attaccata a lui.
/\/\/\/\/

Suona la sveglia ma voglio rimanere ancora un po' abbracciata con Stiles, tra le sue braccia possenti e la testa appoggiata al suo petto nudo.
Stiles:<È ora!> dice appoggiando il mento alla mia pesta, lo stringo più forte facendo finta di non aver sentito.
Sorrido quando lo sento sghignazzare, con malincuore mi stacco da lui e mi vesto, anche lui fa lo stesso e si mette una maglietta nera, un jeans classico e le solite Nike.
Stiles:<Come sto?> chiede girando su se stesso imitando Lydia quando prova qualcosa.
Io:<Non male> lui prende un paio di occhiali da sole dal comodino e se li mette.
Stiles:<Allora andiamo> dice voltandosi verso di me e poi verso la porta facendo una camminata buffa, rido ma lui é troppo preso dal personaggio e continua per la sua strada, fino a fuori la stanza.

My Teen Wolf ||Stiles StilinskiWhere stories live. Discover now