CHAPTER THREE

416 3 1
                                    

POV ARCHIE

Greendale era sommersa nella notte nel frattempo io ho iniziato verso il locale per stregoni, i miei pensieri vagavano.

Non solo su questa situazione sfortunata, ma per Ambrose per quello che ancora provavo per lui e per il nostro sempre più prossimo incontro. Forse considerato pensato? Cosa ci saremmo detti? Soprattutto cosa faremo?

Ormai arrivato alla meta mi affrettai ad entrare perché stavo cominciando ad avere freddo, entra nel locale il mio sguardo cominciava a vagare nel locale alla ricerca di lui ma non lo trovai.Deciso ad andarsene con la coda dell'occhio vidi un viso famigliare.

'' Ehi Armstrong, vieni a bere una cosa con un tuo vecchio amico! '' E capii subito di chi si trattava.

'' Nicky, da quanto tempo non ci si vede! '' Gli strinsi la mano e ci dirigemmo verso un tavolo, ordinammo da bere e ci siamo messi a chiaccherare.

'' Allora Archie che mi racconti? '' Mi chiede Nicholas.

'' In questi ultimi anni non sono granchè sono andati a vivere a Londra e lavorare in un'agenzia investigativa. Tu invece che mi dici ''

Nicky mi risponde con sguardo perso '' di giorno insegno demonologia ed evocazione all'accademia e di notte faccio le ore piccole ''.

E io gli dico in modo scherzoso '' mica stai cercando di dimenticare qualcuno o qualcuna '' facendogli poi l'occhiolino e dandogli una pacca sulla spalla.

Lui come risposta mi faede un veloce sguardo indecifrabile un mix tra tristezza e dolore per poi cambiare subito espressione e chiedermi '' e tu invece che cosa stai cercando di evitare a Londra per spingerti a tornare in questo luogo dimenticato da Dio come questo? '' .

Io con tariffa imbarazzato gli dissi che ero tornato per affari e per parlare con un vecchio amico e mentre c'è gli amici di Ambrogio.

Mi ha reso possibile trovarlo domani in Accademia e ci sarebbe stato una festa dell'istituto.Lo ringraziai e lo salutai raccomandandogli anche di non bere troppo e lui mi salutò a sua volta.

Uscì da quel locale per dirigermi al B&B che avevo prenotato. Nell'oscurità mentre io adentravo nel vicolo che dava alla strada sentì rumore e poi il buio.


Love or power? This is the real questionWhere stories live. Discover now