Non stava succedendo davvero. Non stavo sentendo davvero il suo abbraccio, non stavo sentendo la sua testa sul mio petto. Stavo sognando? Non lo sapevo, non riuscivo a connettere nulla ma non me ne importava, sarei rimasto in quel modo fino a quando non avrei aperto gli occhi. Avevo paura che per il forte battito del mio cuore avrebbe sentito tutte queste emozioni che si stavano velocemente agitando dentro di me, avevo paura di cosa avrebbe pensato.
"Ragazzi, insomma, perchè non sal-" Taehyun scese velocemente le scale venendoci a chiamare, probabilmente si era accorto che non eravamo con loro in camera sua. Si bloccò all'entrata del soggiorno, dov'eravamo noi e Julia si staccò da me all'improvviso parlando nervosamente:"Sì, c'è solo stato un piccolissimo contrattempo" e cominciò a correre su per le scale. Io e Tae rimanemmo nella stanza e mi lanciò un'occhiata quasi perversa.
"Se volevate baciarvi in privato ce lo dicevate prima, eh!" Ridacchiò e io arrossii in volto.
"E-era solo un abbraccio" Dissi abbassando lo sguardo sul pavimento.
"Ah... capisco" mi rispose e prendendomi per un braccio mi trascinò su per le scale nella sua camera da letto.
La serata trascorse quasi normalmente. Quasi, a parte il fatto che c'era tensione tra me e lei. Quell'abbraccio non avrebbe dovuto alleviarla? Avevo sbagliato qualcosa?
STAI LEGGENDO
𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑦𝑜𝑢 𝑠𝑡𝑎𝑦 '𝑡𝑖𝑙𝑙 𝑡𝘩𝑒 𝑒𝑛𝑑? || ~Choi Soobin
FanfictionGli anni liceali sono la tortura più stronza al mondo: libri, quaderni, interrogazioni, pomeriggi passati a casa senza chiudere occhio per verifiche ed esami su delle materie che se non esistessero ci sarebbe un mondo più in pace. Diciamo che in tut...