~ 37 Soobin's pov

602 48 36
                                    

Il viaggio di ritorno in macchina sembrava più infinito del solito. Non era una città fin troppo grande. Tutto sembrava così silenzioso al di fuori di me, anche i miei amici che cantavano a squarciagola con la radio al massimo del volume mi lasciavano assente da qualsiasi rumore.

No, non era successo di nuovo. Non potevo credere che Julia mi avesse baciato ancora.

Il mio sorriso si mimetizzava con il buio e i battiti continui del mio cuore si confondevano con il ritmo della canzone che andava veloce, sfrecciando con l'acceleratore dell'auto.

Wow, anche questa sera ero stato avvolto da un incantesimo. E mi lasciava esterrefatto, mi lasciava preso da lei, perso in lei.

- Soobin, che fai, non canti? È la tua canzone preferita! -

Kai mi risvegliò dai miei pensieri e scossi la testa.

- E-eh? Oh... non ho voglia di cantare ora - Ridacchiai, distogliendo lo sguardo dal finestrino.

- Qualcosa non va? - Continuò il ragazzo, guardandomi con un'aria perplessa, attirando l'attenzione degli altri.

- No tranquillo! Cosa dovrebbe andare storto? Soprattutto stasera poi... - Dissi, ripensando alle sue labbra e d'istinto sorrisi come uno stupido.

- Qualcuno qui ha qualcosa da dirci - Taehyun inarcò un sopracciglio.

Yeon subito spense la radio e rimanemmo in silenzio. Come facevo ad attirare l'attenzione così tanto facilmente, in queste ultime settimane? Ero solo innamorato...

- Ok, Soobin, parla - disse il più grande alla guida.

Arrossii, sbarrando gli occhi. - Ecco, avrei un po' di cose da dirvi effettivamente, ma non ditelo a Julia... -

- Ooh! Quindi è lei! Immaginavo! - Rise Beomgyu, punzecchiandomi con lo sguardo.

- Beh... c-cosa posso dire, il riassunto del riassunto, u-un riassunto o la storia completa? - Balbettai, grattandomi la nuca imbarazzato.

- Noi vogliamo sapere il succo della situazione - Disse Kai, con un sorrisetto - che avete fatto, uh? Vi siete appartati per un po' al parco giochi e non vi ha visti nessuno eh? -

Yeonjun gli tirò un pugno al braccio - ma cazzo, Kai, se proprio sei in astinenza chiuditi in camera stanotte e non rompi il cazzo qui! -

Tutti scoppiammo a ridere e la mia tensione si sciolse leggermente.

Preferivo tenermi le mie cose per me, ma infondo erano miei amici. E poi, come potevo non raccontare di una cosa che mi ha reso così felice proprio a loro, che mi stavano aiutando in questa situazione complicata tra me e la mia migliore amica.

Il ragazzo dai capelli fluo parcheggiò per un attimo in un piccolo vicolo, così che avremmo potuto parlare tranquillamente.

- N-non pensate che sia un po' strano complottare in questo modo appena Julia è assente? - Ridacchiai in modo leggermente incredulo, effettivamente la cosa era così surreale.

Eravamo peggio delle ragazze quando spettegolavano sugli altri.

- Ma sì, chi se ne frega, insomma le diremo di tutto questo solo quando starete insieme - Scherzò Beom, facendomi avvampare in viso ancora più di prima.

Tirai un urletto timidamente coprendomi il volto con le mani.

Tutti rilasciarono un verso intenerito.

𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑦𝑜𝑢 𝑠𝑡𝑎𝑦 '𝑡𝑖𝑙𝑙 𝑡𝘩𝑒 𝑒𝑛𝑑? || ~Choi SoobinWhere stories live. Discover now