prologo - io e l'eterosessualità

11.8K 241 276
                                    

"Quando Dio distribuiva l'eterosessualità io stavo su Instagram a guardare foto di ragazze" cit by me.

E direi lo stesso quando Dio distribuiva una vita sociale e la possibilità di fidanzarsi con qualcuno. Che poi io in dio non ci credo. Non ci credo che se esistesse sarei l'unica sfigata che manco lui si incula.

Quindi niente, mi presento, mi chiamo Teresa, sono una ragazza, sono facilmente irritabile (troppo facilmente), sono socialmente disadattata e la mia vita sta andando abbastanza a puttane.

Non so sedermi normalmente e nemmeno usare le maiuscole quando scrivo (mi sto sforzando troppo per metterle in questo momento), e sono troppo poco etero (I can't even think straight). Quando l'ho scoperto è andata più o meno così.

FASE 1: n0 g1ur0 kE sN eTer0 1!1!1!1 

Con tanto di "non rompetemi le ovaie, sono etero e basta, non posso farci niente se mi piace il cazzo"

FASE 2: però quella c'ha delle belle tette, me la farei!

Praticamente la fase in cui mi sono resa conto che ho sempre guardato le tette e i culi alle ragazze, e ho continuato a farlo consapevolmente. Dicevo pure che mi piaceva un ragazzo, per nascondere la cosa, con tanto di scleri davanti a tutta la classe quando lui passava giusto per far credere a tutti che mi piacessero i ragazzi (spoiler: tutti sapevano che in realtà non mi piacevano)

FASE 3: mi sono "innamorata" di una tipa

Ed è stato tipo "oh shit". In questo periodo ero molto sconvolta, con tanto di pianti perché sapevo che lei era etero (e anche perché non volevo accettare il fatto di non esserlo)

Infatti ho anche i genitori cattolici che se lo scoprissero probabilmente vorrebbero esorcizzarmi o robe simili.

FASE 4: coming out

Il problema è che pensavo di essere bisessuale, continuavo a postare sui social robe con la bandiera, ancora un po' e andavo in giro scrivendomi sulla fronte "sono fottutamente bisex"

FASE 5: indecisione

Ho iniziato a informarmi sulla lgbt e passata da essere bisex a essere asessuale biromantica, poi omoromantica, demisessuale qualcosa-romantica, e infine lesbica.

Alla fine di tutta questa storia sono giunta ad una conclusione: io e l'eterosessualità siamo come due linee parallele.

___________

spazio autrice

spero di non avervi annoiato (sempre che qualcuno legga questa roba), avevo voglia di fare una piccola introduzione prima di iniziare a raccontarvi i miei film, giusto per far sembrare che anche io sia una persona normale (no non è vero non lo sono)

voglio solo te // LGBTWhere stories live. Discover now