PARTE 1

5.9K 129 38
                                    

***PARTE 1: SHE MAKES ME GO CRAZY***

Numero capitoli: 16 + 1

Tempo di lettura: circa 47 minuti

Trama: ad una festa Teresa (la protagonista e narratrice) conosce una ragazza che fin da subito non riesce a togliersi dalla testa. Racconta in prima persona la storia che da quella sera l'ha portata, oltre a conoscere l'amore, ad affrontare il passato e a capire se stessa.

Personaggi principali

Teresa, la protagonista, ha 17 anni e frequenta il liceo. è una ragazza un po' chiusa, non ha molti amici. Non si ritiene molto bella nonostante sia comunque una delle ragazze più conosciute, soprattutto per il modo di vestire che attira spesso l'attenzione. Si veste sempre di nero, a volte attillata e a volte oversize, e non esce mai di casa senza un trucco pesante. Ha i capelli corti tinti di nero e viola, è alta e magra, ha gli occhi verdi e la carnagione molto chiara. Ha un carattere spesso freddo e aspro, infatti la gente la guarda da lontano senza provare a parlarci.

Alya, la ragazza di cui Teresa si innamora. Ha 17 anni, è poco più bassa della protagonista, ha i capelli blu e gli occhi azzurro-grigio. è una ragazza molto carina, gentile, e riesce sempre a mettere a loro agio le persone con cui si trova.

Ilaria, una delle migliori amiche di Teresa, frequentano anche la stessa classe, ha 17 anni, ed è una ragazza nella media. è gentile e razionale, sempre pronta ad ascoltare.

Daniela, l'altra delle migliori amiche di Teresa, ha 17 anni, ha una personalità forte, ha le sue idee ed è difficile smuoverla dalla sua posizione, anche se a volte esagera.

Genitori di Teresa: poco presenti, poco tolleranti, esigenti, molto religiosi e praticanti.

playlist:
girls - girl in red
Ocean Eyes - Billie Eilish
Fuck it, I love you - Lana Del Rey
Going Under - Evanescence
Boulevard Of Broken Dreams - Green Day
Iris - Goo Goo Dolls
I Want It That Way - Backstreet Boys
Gods And Monsters - Lana Del Rey
Wonderwall - Oasis



voglio solo te // LGBTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora