Mi sveglio verso le 10 e quando mi giro vedo Payton che dorme, è davvero bello.
Vorrei stampargli un bacio sulle labbra, ma evito.
Scendo giù a fare colazione e tutti mi fissano.
I: beh?
TAYLER: COSA CI FACEVI NEL LETTO CON PAYTON?!
I: WOWOWO calma, non riusciva a dormire e quindi è venuto da me, ma non abbiamo fatto nulla tranquillo.
TAYLER: mh, vi tengo d'occhio
E risero tutti, Payton era l'unico che stava ancora dormendo quindi decisi di andarlo a svegliare, ma mentre percorrevo il corridoio che porta alla camera lo incrociai.
PAYTON: Hey
I: Hey stavo venendo a svegliarti
PAYTON: A grazie, spero che non ti sia dispiaciuto se questa notte sono venuto a dormire da te, solo che non riuscivo.
Disse un po' imbarazzato
I: no no stai tranquillo, nemmeno io riuscivo a dormire tanto.
P: adesso esco perché faccio colazione fuori.
I: a ok.
Volevo chiedergli con chi andasse, ma non volevo fare la figura di quella gelosa.
Scendo di nuovo dai miei amici.
NICK: uffa dopodomani si ritorna a scuola.
DIXI: almeno quest'anno siamo nei senior.
ADDI: si hai ragione.
JAMES: allora io direi che oggi...GIORNATA SHOPPING
NOI RAGAZZE: si!
I RAGAZZI: ufffff
I: hahahah dai che lo so che vi mancava fare shopping con me.
KIO: in effetti mi mancava avere tutte le tue borse in mano hahaha
GRIFFIN: concordo
JOSH: È vero in quest'anno non avevo nessuno che mi consigliasse i vestiti
I: dai allora dopo andiamo
Intanto io salgo in camera per prepararmi ad andare a correre insieme a Josh, Bryce, Nick, Chase, KIO e Addi.
Mi vesto cosìJOSH: ma voi sapete dove è andato Payton sta mattina?
I: mi ha detto che andava a fare colazione fuori, ma non mi ha detto son chi.
KIO: di solito quando non lo dice è perchè esce con Riley.
I: e perchè non lo dice?
BRYCE: perché a noi non piace e lo prendiamo in giro.
I: a ok.
ADDI: io ho fame andiamo da starbucks
I: siiii
Quando arriviamo notiamo Payton e Riley ad un tavolo.
Appena Payton ci vede mi squadra e guarda male gli altri che stavano ridendo sotto i baffi.
PAYTON'S POV
Questa mattina sono andato a fare colazione con Riley, non l'ho detto agli altri perchè mi prendono in giro, cosa che farei anche io se fossi in loro perchè sia lei che le sua amica Ansley sono delle vere puttane.
Oggi voglio lasciarla perchè ora ho capito che non mi interessa quanto dovró lottare per avere Ilary, so solo che sarà mia.
Quando la vedo mi bacia, ma io taglio corto, ci sediamo ed iniziamo a parlare fino a quando non vedo alcuni dei miei amici tra cui Ilary, é bellissima anche dopo aver corso.
RILEY: Hey amore Ilary poteva anche non ritornare tanto non mancava a nessuno.
I: per tua informazione mancava a tutti compreso me.
R: ma dai che é solo una puttana quella
I: ma ch-
JOSH: o puttana sarà tua madre mica lei.
BRYCE: e tu Payton stai ancora con lei cazzo.
I: BASTA! LA VOLEVO LASCIARE OGGI!
RILEY: ma cosa stai dicendo?!
I: si Riley non ti sopporto piú abbiamo chiuso.
R: a ho capito é per quella puttana di Ilary, sappi che quando mi rivorrai io non ci sarò.
BRYCE: tranquilla che non tornerà.
Riley esce da starbucks ed io ringrazio i ragazzi subito dopo arriva Ilary con Addison e mi chiedono cosa fosse successo.
I: ho mollato Riley
Vidi gli occhi di Ilary brillare e ció mi riscaldó il cuore.
—————————
Skip time
—————————
ILARY'S POV
Siamo appena tornati dal centro commerciale e i miei amici mi hanno appena detto che sta sera si terrà una festa a casa nostra per festeggiare la fine dell'estate e il mio ritorno: QUANTO LI POSSO AMARE.
STAI LEGGENDO
Never been like this-PAYTON
Fanfiction#payton #americani #tiktokers #amore #storieamericane