Cap. 68

1.9K 74 7
                                    

ILARY'S POV
Ci svegliamo verso le 7 di mattina e dopo quello che é successo ieri sera siamo tutte stra stanche.
Ci prepariamo abbastanza comode dato che il viaggio oggi sarà abbastanza lungo.
Scendiamo giu a fare colazione e ci sono già tutti.
Io sono molto sorridente, ma invece noto che Payton ha uno sguardo triste e soprattutto ha un sacco di occhiaie.
Non sarà riuscito a dormire, beh dopo gli parlerò.
PAYTON'S POV
Cazzo ho troppa paura che sia arrabbiata con me.
Eppure sta mattina é così sorridente, come se non fosse successo nulla.
Pensare che sono così in ansia da non aver dormito neanche un secondo.
Poi c'è Josh che mi guarda male e dopo un po' lo vedo avvicinarsi ad Ilary.
ILARY'S POV
Noto Josh che si avvicina a me ed effettivamente ci dovremmo parlare quindi non lo evito.
J: ciao.
I: ehy, senti...
J: no ho capito, sei ancora innamorata di Moormeier.
Abbasso lo sguardo e alzo un angolo della bocca.
I: mi dispiace.
J: tranquilla, sapevo che sarebbe andata a finire così, ma un po' ci ho sperato, poi hai ragione tu, sono stato io il primo a tradirti.
I: quindi amici come prima?
Dico sorridendo.
J: amici come prima.
Ci abbracciamo e lui mentre lo fa mi alza un po' da terra.
I: grazie Josh, davvero.
J: di nulla piccola, a dopo.
E se ne va.
Ora posso finalmente dire di essere in pace con me stessa.
PAYTON'S POV
Vedo che parlano e alla fine si abbracciano.
La gelosia inizia a farsi sentire.
Devo parlarle perché non posso stare con l'ansia tutto il giorno.
———————
Appena finiamo di mangiare ci fanno subito salire sul pullman.
Dato che siamo tutti stanchi non facciamo la lotta per chi sta dietro ed io infatti mi metto in un posto da due abbastanza in fondo.
Vorrei parlare con Ilary ma penso che non si siederà mai vicino a me.
ILA: É occupato?
Wow questa non me l'aspettavo.
I: per te é sempre libero.
Si siede e mi sorride.
ILA: che hai?
I: m-ma tu non sei arrabbiata?
ILA: é perché dovrei? hahah
I: boh dopo quello che é successo ieri sera, nel senso che ti ho baciata davanti a tutti e poi ho picchiato Josh.
ILA: no! Certo non posso dire che ne sia stata felice ma comunque so che l'hai fatto perché mi ami e poi perché almeno Josh ora ha capito che non lo amo più.
Tiro un sospiro di sollievo.
ILA: fammi indovinare; sta notte non sei riuscito a dormire perché pensavi che io fossi arrabbiata.
ILARY'S POV
Si mette una mano dietro la nuca come segno di imbarazzo e mi guarda con gli occhi da cane bastonato.
P: può darsi.
I: ma nuuuu ora sarai stanchissimo!
Vieni qua.
Dico indicando le mie braccia.
Subito ci si fionda dentro e appoggia la testa sul mio seno.
I: comodo eh?
P: comodissimo.
Dopo un po' cambiamo posizione (non pensate male) e ci mettiamo così.

Dopo un po' cambiamo posizione (non pensate male) e ci mettiamo così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci addormentiamo.
———————
P: ehy amore, sveglia.
I: mmmm lasciami dormire.
P: dai che dobbiamo fermarci a mangiare, siamo a metà viaggio.
I: mangiare?!
P: proprio così.
Mi alzo più veloce di un ghepardo e scendo dal bus.
——————
Quando abbiamo finito di mangiare, io ovviamente mi sono anche comprata qualcosa per il tragitto, risaliamo e continuiamo il viaggio.
——————
Ho fatto molti TikTok mentre Payton mi abbracciava dormendo, ovviamente non li ho postati.
Quando arriviamo lo sveglio dandogli tanti baci su tutta la faccia tranne che in bocca.
P: eddai..
I: cosa?
P: lo sai
Detto ciò lo bacio a stampo ma quando mi sto per staccare lui mi afferra le braccia così da farmi rimanere attaccata a lui.
Sorrido sulle sue labbra e continuiamo a baciarci fino a quando non ci accorgiamo di essere gli ultimi rimasti.
Payton allora mi prende a modi sposa e usciamo solo che-
X: odddiooooo, no vabbeeee
O cazzo fuori dall'hotel ci sono già un sacco di fan che ci hanno visto!
Io vado in preda al panico e guardo Payton che come un cretino si guarda in torno e mi lascia cadere facendomi male.
I: cazzo Payton.
P: ehm...sì...c'è scusa.
Mi prende la mano per farmi salire e dato che i fan stanno assistendo a tutta la scena gli dico.
I: comunque grazie per avermi presa in braccio ma non mi fa più male la caviglia.
P: i-a ehm si si di nulla.
Entriamo con lo sguardo di tutti i ragazzini addosso.
I: cazzo cazzo cazzo Pay.
P: eh lo so mo si faranno i film mentali.
I: e fanno bene! Poi per che cazzo mi hai fatta cadere che ora mi fa male il culo.
P: hahah dai scusami🥺 ero in preda al panico.
I: tranquillo
Lo bacio a stampo.
Sentiamo altre urla quindi mi giro e-
No vabbè siamo dei deficienti.
L'hotel ha le vetrate quindi ci hanno visti da fuori.
I: o cazzo.
P: merda.
I: non ce ne va bene una.
P: e mo che facciamo?
Gli tiro uno schiaffo e corro.
P: MA CHE CAZZO FAI! Aaaaaaa capitooo.
Mi rincorre ed io intanto sto ridendo come una matta.
Quando siamo sicuri che nessuno ci possa vedere ci fermiamo.
I: hahahahah
P: cazzo ridi mi hai fatto male.
I: 1- era per far credere ai fan che io ti abbia friendzonato male e 2- vendetta per il mio povero sedere.
P: ok però ora quelli mi sfotteranno a vita e crederanno ancora che non abbiamo alcun tipo di rapporto.
I: lo so Payt ma ti prometto che quando potremo spiegheremo tutta questa faccenda ai fan, te lo prometto.
P: mmmm ok ma ad una condizione!
I: dimmi.
P: mentre siamo qui a Portland devi stare in stanza con me, tanto sono a coppie.
MADI: eh no mio caro lei sta con me.
P: oh no no.
MADI: oh si si.
I: hahah dai non litigate, facciamo che ora sto con Payton ma la prossima volta sto con Madi.
P: siiiii.
MADI: mmmn ok...
Lei se ne va e io e Payton andiamo da Mark per chiedergli le chiavi della nostra stanza e raccontargli cosa é appena successo.
MARK: allora ragazzi ora voi dovete ignorarvi completamente quando siete davanti ai fan ok? E che non ricapiti più.
I/P: ok boss.
M: e non chiamatemi più così.
I/P: va bene boss.
E ce ne andiamo verso la nostra camera.
Appena entriamo mi metto sul letto ma Pay si butta su di me.
Appoggia la testa sul mio petto e mi sorride come un bambino.
P: ti amo.
I: anch-
Mi guarda storto.
I: ti amo anche io Payton Jay bellissimo ma anche un po' stupido Moormeier.
P: dai non mi offendo.
Scoppiamo a ridere e stiamo ad abbracciarci per un po'.
Poi sul gruppo del tour Mark scrive.
BOSS😬
Ragazzi vi consiglio di stare in camera a riposare e poi per le 8 vi voglio giù a cena ok?
TUTTI: si/ok
Ci stendiamo sul letto e ci mettiamo a guardare il telefono.
Io faccio un po' di TikTok ma dopo un po' Payton mi chiama.
P: amo.
I: dimmi
P: vai su gossip tra TikTokers.
I: oddio hanno già postato.
P: eggiá
@gossiptratiktokers
(Qua ci sarebbe il video di tutto quello che è successo)
Allora cari lettori,
Ormai saprete già di chi parliamo dato che sono loro i nostri creatori di drama preferiti.
Sto parlando di @ilaryhldr @paytonmoormeier e @joshrichards.
Come potete vedere in questo video Ilary é in braccio a Payton e la scusa sarebbe di un dolore alla caviglia; però perché non farsi portare da Josh?
In più quando sono entrati nell'hotel si vedono i due che si baciano.
Sembrano fidanzati perché si sorridono a vicenda ma alla fine Ilary tira uno schiaffo a Payton e corre via, da Josh? Non si sa.
Noi da questo filmato possiamo dedurre che Payton ci abbia provato con lei ma Ilary lo abbia rimandato nella cosiddetta "friendzone".
Anche se il tutto non ci sembra molto coerente dato che sul subito sembrava ci fosse qualcosa tra i due.
Ci vediamo ai prossimi aggiornamenti!
Byeeee!

P: hai letto?
I: si, dai almeno un po' ci hanno creduto.
P: leggi i commenti.

@fanpay secondo me stanno insieme ma non ce lo vogliono dire quindi hanno finto.
@ilalove anche secondo me perché all'inizio ilary non si é staccata dal bacio e rideva.
@joshfnp povero Josh...

I: cazzo, mi sa che devo fare una cosa che non ti piacerà Pay.
P: del tipo.
I: boh fare delle foto o TikTok con lui.
P: mmmmm
I: dai se no capiscono.
P: ok ok, allora anche io mi inventerò un altra relazione.
I: ok-ASPETTA COSA?! No no no no tu rimani single.
P: e perché?
I: perché lo decido io:)
P: ufff ad una condizione.
I: che palle te e le tue condizioni.
P: heheh comunque, devi fare la doccia con me
I: vabbè ma quello l'avrei fatto anche se non fosse stata una condizione hahah.
P: davvero?
I: certo amore.
Parte poco hot ma se non volete leggere saltate:)🔴
E mi dirigo verso il bagno.
Mi spoglio ed entro in doccia.
Dopo poco sento della musica e la porta che si apre.
Poi mentre sono girata di spalle entra anche Payton che mi abbraccia da dietro e mi da tanti baci sul collo.
Alza un po' le mani fino ad arrivare al mio seno e palparlo.
P: e *bacio sul collo* pensare *bacio sul collo* che *bacio sul collo* i *bacio sul collo* fan *bacio sul collo* credono *bacio sul collo* che *bacio sul collo* tu *bacio sul collo* mi *bacio sul collo* abbia *bacio dietro all'orecchio* friendzonato.
Dice con voce roca e estremamente sexy.
Tutto ciò é moooooolto eccitante infatti ansimo un po'.
I: beh alcuni non lo pensano.
P: e fanno bene dato che ora siamo noi due, nudi, in doccia.
Mi fa girare verso di lui e mi sbatte dolcemente al muro della doccia.
Mi guarda con un sorriso provocante e si avvicina sempre di più al mio collo, oggi é in vena di baci li.
Mi prende le mani e me le porta sopra la testa tenendomele ferme con un braccio.
Mi da tanti baci sul collo mentre con la mano libera mi accarezza il fianco, la pancia e il seno.
I: cazzo Pay.
P: cosa?
I: lo sai
P: voglio sentirtelo dire.
I: é t-tutto così e-eccitante.
P: ti faccio questo effetto?
Mi ero bagnata (ok questo é stato imbarazzante da scrivere).
I: sempre, anche se vedo che pure io ti faccio eccitare eh
Ce l'aveva duro
P: solo tu ci riesci in così poco tempo
Neanche il tempo di ribattere che mi bacia aggiungendo subito la lingua.
É un bacio molto ma molto violento.
I nostri bacini sono attaccati e lui mi palpa possessivamente.
P: ti voglio tutta mia.
Dice sulle mie labbra.
Mi prende in braccio tenendomi dal culo e continua a baciarmi facendo scontrare le nostre intimità.
In tutto ciò siamo sotto il getto dell'acqua che scivola sui nostri corpi.
Dopo un po' mi mette giù e con un colpo secco entra in me.
————————
Abbiamo appena finito di "fare la doccia" e ci stiamo preparando per la cena.
P: Amo dimmi una cosa, così solo per curiosità.
I: mh?
P: tu e Josh scopavate quasi tutti i giorni come noi?
I: ah ho capito.
P: cosa?
I: non ti va giù il fatto di sapere che io abbia scopato anche con Josh.
P: non pronunciare scopare e Josh nella stessa frase per favore.
I: geloso? e comunque l'hai fatto anche tu.
P: un po' e poi non mi hai risposto alla domanda.
I: no, non scopavamo quasi tutti i giorni però non voglio che tu lo faccia solo per superarlo, io voglio che tu sia te stesso con me perché io ti amo così come sei.
Dico prendendogli il viso tra le mani.
Lui appoggia le sue sulle mie e dice.
P: Lo so però ho sempre il presentimento che lui fosse meglio di me.
I: no no Pay non devi neanche pensare una cosa del genere, tu sei tu e sei perfetto.
P: grazie amore, e comunque io ti scopo perché voglio e non per superare Josh.
I: hahaha dai ora andiamo.

S/A
A M A T E M I
Questo é un capitolo da ben 2049 parole e ora mi chiedo perché nei temi a scuola ne scrivo a malapena 200 but ok!
Comunque ditemi come vi sembraaa é mo vado a studiare storia che non so una minchia:)

Never been like this-PAYTONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora