Cap. 20🔴

3.9K 100 4
                                    

ILARY 'S POV
CINTHYA
Ehy Payt vediamoci al muretto di prima, ti aspetto❤️mi mancano le tue labbra.

VAFFANCULO MOORMEIER

PAYTON'S POV
Cazzo questo non doveva succedere.
Ecco non vi ho detto una cosa.
Prima quando ho saputo che Ilary era con Josh in piscina mi sono arrabbiato molto quindi sono andato al muretto dietro la scuola.
Solo che dopo un po' è arrivata Cinthya che mi ha calmato però poi mi ha b-baciato ed io non mi s-sono stac-cato.
E adesso come faccio merda.
ILARY'S POV
Ok fitta al cuore parte 38466383.
Come ha potuto cazzo.
Vorrei davvero tirargli uno schiaffo ma sono appena stata dal preside.
I: P-payton sta di-dicendo la v-verità?
P: ........s-si
I: mi fai schifo.
I: Prof. Posso andare in bagno? Non mi sento molto bene.
PROF: si certo vada, vuole che qualcuno venga con lei?
I: s-si grazie possono venire Josh e Avani per piacere?
PROF: ok andate.
Usciamo dall'aula ed io inizizio a piangere mentre andiamo in bagno.
JOSH: ehy ehy ehy cos'è successo?
I: quello stronzo di Payton mi ha tradita.
AVANI: amore sei sicura? Perché prima non faceva altro che pensare a te.
I: in pratica gli è arrivato un messaggio da Cinthya in cui c'era scritto "Ehy Payt vediamoci al muretto di prima❤️mi mancano le tue labbra"
JOSH: giuro che lo faccio fuori quel Moormeier.
I: in più gli ho chiesto se fosse vero e ha confermato.
AV: ma allora è proprio un coglione, tesoro tu adesso entri in classe piú figa che mai e ti vai a sedere di fianco a Josh.
JOSH: ma non sarebbe meglio far vedere che comunque un po' ci ha sofferto? per farlo sentire in colpa.
I: si è vero, facciamo che mi metto a posto il trucco ma entro come sono adesso, quindi con gli occhi lucidi e le guance rosse.
AV: ok ok.
Ci dirigiamo verso la nostra aula ed entriamo.
PROF: signorina Holder si sente meglio?
I: s-si grazie, ho avuto solo un po' di nausea.
Mentre lo dico guardo Payton con disprezzo.
Quest'ultimo dopo che mi sono seduta di fianco a Josh mi lancia un bigliettino con scritto "per favore dopo posso spiegarti, non è significato nulla quel bacio per me"
Io dato che gli voglio dare un'occasione gli rispondo con un semplice "ok".
È finita la lezione e mentre vado al mio armadietto mi sento prendere il polso. PAYTON.
P: ehy possiamo parlare?
I: del fatto che non é passata neanche una settimana e già mi hai tradita? Se proprio ci tieni.
P: allora io prima sono andato dietro al muretto della scuola per stare un po' da solo, solo che dopo è arrivata Cinthya che mi ha iniziato a parlare.
Poi si è avvicinata a me e mi ha baciato.
Ok io non mi sono staccato subito però dopo si e l'ho spinta via da me.
Quel bacio non ha significato niente per favore credimi.
I: Payton non lo so perché tu non ti sei staccato da lei.
P: ma ti ripeto che quando ho realizzato la cagata che stavo facendo l'ho spinta via.
I: ne devo parlare con le ragazze scusa.
Faccio per andarmene ma mi prende ancora il polso.
P: Ilary
I: ?
P: ti amo
Non gli rispondo e mi dirigo verso le mie amiche che ormai erano già fuori dalla classe.
I: ehy.
MADS: ehy Avani ci ha detto tutto, come stai?
I: ora ci siamo parlati e mi ha spiegato bene le cose in pratica......(e racconto tutto)
I: non so se perdonarlo o meno.
ADDI: secondo me si perché lui ci tiene davvero tanto a te.
MADI: anche per me.
DIXI: si sarà fatto prendere dal panico e quindi non si è staccato.
I: ok grazie ragazze glielo vado a dire.
Vado verso Payton e senza dirgli niente lo bacio.
I: ora allora io ti perdono, ma tu non devi farlo mai più.
P: te lo prometto.
E vi baciate fino al suono della campanella.
————————
Skip time
————————
È l'ultima ora solo che faremo circa 15 minuti di lezione in cui ci danno un avviso e poi abbiamo tempo libero fino all'ora di pranzo.
PROF: allora ragazzi, come tutti gli anni voi e i Junior avrete l'home coming cioè il ballo di inizio anno.
Il tema di questo è dedicato a tutti gli exange student che sono partiti l'anno scorso.
Tutti loro dovranno far vedere delle foto e parlare della loro esperienza all'estero.
Come ogni anno saranno eletti il re e la regina del ballo e si potrà andare sia a coppie ma anche in gruppo.
Si terrà venerdì prossimo, dovete comprare i biglietti in segreteria dove poi vi verrà chiesto di mettere dentro ad una scatolina un foglio con il nome di chi dovrebbero essere eletti come re e regina.
I: Quindi io dovrò parlare e far vedere delle foto dell'anno scorso?
PROF: proprio così signorina Holder.
Quando il prof. Esce dalla classe io e tutti i miei amici, che per fortuna hanno tutti informatica come me all'ultima ora, ci riuniamo per parlare.
JACKSON: alloraaa facciamo che andiamo sia in gruppo che a coppie?
I: in che senso haha.
JACK: in pratica dato che gli unici fidanzati o comunque che si sentono con qualcuno in questo gruppo siete solamente tu e Payton, Avani ed Anthony, Mads e Jaden e Charli e Chase possiamo fare che tutti gli altri del gruppo formano delle coppie così andiamo a coppie ma allo stesso tempo tutti insieme in gruppo.
TUTTI: si ci sta.
I: aspetta però 4 maschi rimarrebbero da soli.
PAYTON: vabbè magari loro vengono da soli e sti cazzj.
I: io in realtà conosco 2 cheerleader più piccole di un anno a cui piacerebbe molto e poi magari loro potrebbero invitarne altre due.
KIO: e chi sono?
I: sono Clara e May, sono diventate mie amiche alla partita.
JOSH: per me va bene.
I: ok allora dopo glielo chiedo.
PAYT: ed intanto mentre aspettiamo tu vieni con me.
🔴
Payt mi prende in braccio e passa in corridoio davanti a tutti.
Senza farsi vedere entra nello sgabuzzino e lo chiude a chiave.
PAYT: avevo troppa voglia di te.
I: uuuu sei insaziabile, anche se in realtà non mi dispiacerebbe affatto.
Detto ciò mi inizia a baciare violentemente sbattendomi alla porta.
Mi prende in braccio ed in neanche 1 minuto ci siamo tolti la maglietta a vicenda.
Mi mette giù così da poterci togliere i pantaloni.
Quando siamo entrambi in intimo continuiamo a baciarci e lasciarci qualche succhiotto qua e là.
Payton ansimando mi sussurra.
P: ti prego non lasciarmi mai.
I: non ti lascerò mai.
Dette queste parole mi slaccia il reggiseno, inizia a leccarmi i capezzoli e a baciarmi tutta fino ad arrivare alle mutande.
Io però prima che incominci a fare ciò che deve gli tolgo i boxer.
I: payt non abbiamo i preservativi.
P: davvero credi che sia così stupido?
E ne tira fuori uno dalla tasca dei pantaloni.
I: che pervertito.
P: sai ti scoperei 24 h su 24.
I: dai muoviti haha.
Payton si infila il preservativo dato che non abbiamo molto tempo per fare altri ehm....lavoretti.
Il mio ragazzo mi prende una gamba che fa arrotolare al suo bacino e subito dopo entra dentro di me.
I: AAAA CAZZO PAY.
P: mi piace quando urli il mio nome ma così ci sentiranno piccola.
I: no-n ce la fac-cio.
Così mi bacia per farmi trattenere i gemiti.
Payton fa spinte sempre più forti sempre nella stessa posizione.
Dopo una ventina di minuti la mia parte pervertita si fa sentire infatti dico una cosa che non avrei mai pensato.
I: Payt proviamo la posizione a 90?
P: uuuu mi piace la mia piccola pervertita.
Così io mi piego a novanta appoggiando le mie mani al muro invece Payt si mette dietro di me.
P: sei pronta Baby?
I: muoviti.
Payton inizia da subito a spingere forte infatti qualche gemito me lo lascio scappare però non penso che mi abbiano sentito dato che lo sgabuzzino é abbastanza in culo ai lupi.
I: si Payt così...
P: sei spettacolare bimba.
Ad un certo punto peró sentiamo la campanella
Quindi Payt mi da un ultima spinta fortissima che mi fa urlare.
I: AAAAAA PAYT.
P: scusa dovevo farlo.
I: non ho detto che non mi sia piaciuto.
Esce da me e si toglie il preservativo.
P: ti amo Ilary.
I: ti amo anche io Payt.
Ci rivestiamo ed usciamo insieme dallo sgabuzzino.

Never been like this-PAYTONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora