Cap. 70

1.6K 72 2
                                    

.....
ANSLEY(raga d'ora in poi ho deciso che la regina delle zoccole sarà lei perché in fondo Riley mi sta simpatica): allora qui mancano un po' di ragazze fighe direi eh
PAYT: no guarda ce ne sono già abbastanza.
I: infatti e se non vuoi ricevere due ceffoni ti conviene girare i tacchi e portare quella tua faccia da zoccola da un'altra parte.
ANSLEY: uuuuu la bambina adottata si ribella wow.
QUINTON: Ansley hai rotto il cazzo.
ANSLEY: beh quando te lo succhiavo pensavo che ti piacesse.
Quinton a questo punto fa finta di vomitare mettendosi due dita in gola e tutti ridiamo.
I: Ansley davvero te lo dico da ragazza a ragazza fai meglio ad andartene.
ANSLEY: un po' come tuo "padre".
ELIZA: Ansley basta.
Ok ora ha davvero superato il limite.
I: MA TU CHE CAZZO NE SAI DELLA MIA VITA?! PERCHÉ IO UN PADRE CE L'HO E ANCHE SE NON ABBIAMO UN VERO RAPPORTO DI SANGUE LUI É LA PERSONA CHE SI É PRESA CURA DI ME PER 17 ANNI E SE NOM TI STA BENE PUOI ANDARTENE A FANCULO! POI IO ALMENO CE L'HO UNA FAMIGLIA CHE MI VUOLE BENE.
Ormai sto piangendo.
ANSLEY: ma secondo te per quale motivo tuo papà biologico se ne é andato fregandosene di te? Perché non gliene é mai importato nulla dato che tu sei buona solo a muovere il culo nei TikTok e sicuramente per lui sei una nullità, un po' come per tutti gli altri! Infatti tu davvero pensavi che prima Valerio, Josh, Payton e....Liam stessero con te anche per il carattere?
Dopo questa le tiro uno schiaffo e cammino velocemente fuori.
Come ha potuto dire una cosa del genere....come ha potuto parlare di Liam...
Le lacrime continuano a scendere e ormai mi si sono fatte un sacco di domande in testa.
Come mai se ne é andato e non é rimasto qui come mia "mamma"? (Raga quando scrivo i parenti con le "" intendo quelli biologici).
Forse per lui sono davvero una nullità?
O magari per tutti lo sono?
É vero che sono capace solo a muovere il culo nei TikTok?
Davvero i ragazzi che amo stanno con me solo perché ho un bel culo?
Liam?
Al solo pensiero mi fermo ed inizio a respirare affannosamente.
Vedo come se le pareti si stessero restringendo.
Ok sto avendo un attacco di panico.
Calmati calmati calmati
Provo a fare respiri profondi
Ricordati che va tutto bene e che non sta succedendo niente.
La mia coscienza non aiuta e sento ancora l'ansia che mi pervade.
Vai in piscina.
Mi dirigo verso questa un po' barcollando come se fossi ubriaca.
Cerco di non caderci dentro e piano piano mi siedo mettendo i miei piedi nell'acqua.
Mi sdraio e mi metto le mani sul viso.
Continuo a piangere ma per fortuna l'attacco di panico é andato via.
Ho iniziato ad averne dopo ciò che é successo a Liam (capirete), per fortuna non ne avevo quasi più ma anche solo sentir pronunciare il suo nome mi fa venire in mente tutti quei brutti momenti.
PAYTON'S POV
Non posso credere che Ansley abbia davvero detto tutte quelle cose.
Come si fa ad essere così stronzi me lo spiegate?
Appena Ilary é corsa via io mi sono alzato per rincorrerla ma Bryce mi ha fermato.
BRY: Avani vai tu.
I: ma perché?!
TAY: perché si!
Io non capisco perché non vogliono che vada io?!
C'è sono il suo ragazzo, lei si fida di me.
O almeno credo.
ILARY'S POV
Dato che sto continuando a pensare a Liam mi ritorna l'attacco di panico di prima e ho gli stessi "sintomi".
Dopo un po' che non mi riesco a calmare sento come se mi mancasse l'aria.
Sto iniziando a vedere sfuocato e riesco solo a sentire qualcuno che si avvicina a me, é Avani.
AV: cazzo Ilary no!
AVANI'S POV
Ok Avani calma e sangue freddo, ti avevano detto cosa fare in questi casi anche se me lo sono praticamente scordato dato che sono passati un sacco di anni dall'ultimo attacco.
Per quello che mi ricordo la porto fuori dall'acqua e la faccio stendere.
Inizio a dirle parole di oggetti presenti nella stanza e le faccio toccare le mie mani.
Sento che inizia a respirare e quando finalmente ritorna normale la abbraccio fortissimo e lei ricambia.
ILARY'S POV
Ho avuto un'ansia assurda ma per fortuna c'era Avani, mi ha salvata.
I: grazie AV, ti voglio bene.
AV: a-anche io.
Mentre la abbraccio scoppio a piangere e ci rimettiamo sedute sul bordo della piscina.
AV: shhhh tranquilla, va tutto bene, quello che ha detto Ansley non é assolutamente vero.
I: e t-tu come l-lo sai?
AV: fidati di me, tuo "papá" é solo un coglione che non ti merita dato che tu sei perfetta e oprattutto unica così come sei.
I: s-si ma...
AV: ?
I: L-Liam.
AV: ricordati che quel che é passato é passato e ora non ci possiamo fare niente, so che ti manca ma lo supererai del tutto.
I: l-lo so....grazie A-amo.
E la abbraccio ancora.
Lei sa tutto di me, é come il mio angelo custode infatti é solo grazie ai suoi consigli se non mi caccio in guai o cose del genere.
Ehyyyyy
Stai zitta te.
Comunque ritornando a noi, Avani è come una sorella per me e con lei posso DAVVERO essere me stessa al cento percento.
Insieme a lei ne ho passate tante ed è solo per questo che sono riuscita a crescere con la testa sulle spalle.
Dopo un po' di silenzio Avani inizia a parlare.
AV: amo comunque non è vero che i ragazzi stanno con te solo perché hai un bel culo, loro ti amano per davvero.
I: ne sei sicura?
AV: sicurissima, c'è fai conto che Josh prima era il tuo migliore amico, Valerio è rimasto innamorato di te per un botto di tempo anche quando non eri in Italia, Payton ti ha scritto pure una canzone e beh Liam era Liam.
I: si hai ragione.
AV: ah e comunque Payton voleva pure venire da te ma Bryce l'ha fermato.
I: hahah poverino lo fermano sempre.
AV: beh però per fortuna che hanno mandato me se no chi ti avrebbe salvato la vita scusa?
Dice facendo finta di vantarsi.
I: modesta la ragazza hahah, comunque non diciamolo agli altri, non voglio che si preoccupino.
AV: sicura?
I: sicurissima.
AV: neanche a tuo fratello e tuo cugino?
I: no neanche a loro.
AV: ok.
I: comunque posso stare un po' sola per favore?
AV: certo, per qualsiasi cosa chiamami.
I: certo.

S/A
RAGAAA oggi mi amerete perché non ho tanti compiti quindi riesco a postare un saccoooooo infatti ho già quasi pronto il prossimo capitolo Love uuuuu❤️

Never been like this-PAYTONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora