Cap. 13

2.8K 97 6
                                    

(FATE PARTIRE LA CANZONE)
INIZIA A PIOVERE
I: ......Payt......
P: ILARY IO TI AMO CAZZO, TI PENSO COSTANTEMENTE E NON LO STO DICENDO TANTO OER FARMI PERDONARE MA PERCHÈ È COSÌ.
QUANDO TI HO VISTA ARRIVARE IN AEROPORTO NON POTEVO AMCORA CREDERE AL FATTO CHE TU FOSSI ANCORA QUI CON ME.
TU NON IMMAGINI QUANTO IO ABBIA SOFFERTO OGNI VOLTA CHE VEDEVO UNA TUA FOTO CON VALERIO, COME ADESSO NON HO SOPPORTATO IL FATTO CHE TU STIA SEMPRE CON LUI, LO SO HO ESAGERATO E MAGARI NON PROVI PIÚ NIENTE PER ME, MA PERDONAMI....io ti amo...
Payton sta piangendo ed infatti si capisce che sta dicendo la verità, queste parole mi hanno davvero riscaldato il cuore, lo amo anche io.
Penso di aver confuso l'amicizia e l'amore con Valerio.
Io ho sempre amato Payt e di certo non smetterò proprio adesso.
P: per favore dimmi qualcosa....
P: ....anche che non ricambi il sentimento, ma per favore parla ho bisogno di sentirti....
Mi sento come in un film; è sera, siamo in mezzo al campo di football senza nessuno in torno, la pioggia scorre sui nostri corpi, entrambi stiamo piangendo e lui sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare.
Io intanto sono qui che lo sto guardando perchè devo ancora realizzare ciò che mi ha appena dett e non so come reagire, vorrei urlargli che lo amo anche io, ma non ce la faccio quindi passo ai fatti.
P: ....Ilary tu ami Valerio?.....
A queste parole non ci penso neanche due secondi che mi fiondo sulle sue labbra.
All'inizio sobbalza, ma subito dopo incomincia anche lui a baciarmi con sempre più forza.
Chiede l'accesso con la lingua ed io senza esitare glielo permetto.

PAYTON'S POV
Mi sono appena dichiarato alla persona che amo WOW.
Non me lo sarei mai immaginato dato che pur essendo molto popolare sui social in realtà sono molto timido.
Io la amo cazzo, piú di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ora però mi sto preoccupando perchè dopo il mio discorso lei sta lì ferma a guardarmi, vorrei tanto sapere a che sta pensando dato che entrambi abbiamo il viso rigato dalle lacrime.
I: per favore dimmi qualcosa....
I: ....anche che non ricambi il sentimento ma ho bisogno di sentirti...
In questo momento mi pervadono solo pensieri negativi come questo.
I: .....Ilary tu ami Valerio?....
Ne sono quasi cert-MI STA BACIANDO.
Oddio è ciò che ho sempre voluto quindi non esito a ricambiare e a chiedere l'accesso con la lingua.
ILARY'S POV
È una sensazione stupenda, sento le farfalle nello stomaco anzi sento come se tutto il popolo italiano stesse cantando ansia no, si me l'hanno messa in testa, dentro la mia pancia.
Questo bacio diventa sempre più passionale e
non si sa come siamo arrivati fino alle tribune.
Lui mi sbatte contro il muro laterale di queste e continua a baciarmi sempre più violentemente.
È un bacio voluto da entrambi infatti ci vogliamo sempre di piú, le nostre labbra si cercano e le nostre lingue sembrano una cosa sola.
Quando mi stacco per prendere fiato lui mi fa scendere da sè e appoggia la sua fronte alla mia incrociando le nostre mani.
Lo guardo negli occhi.
P: non lasciarmi mai.
I: mai.
P: promettimelo.
I: te lo prometto.
Stiamo per almeno due minuti in silenzio anche se in esso riusciamo a parlarci con gli occhi, infatti non è uno di quei silenzi imbarazzanti, stiamo bene entrambi e i nostri sguardi valgono più di mille parole.
Lui rompe il ghiaccio.
P: TI AMO.
Non me lo aveva mai detto in questo modo.
I: TI AMO ANCHE IO.
I: ...payt....
P: dimmi
I: possiamo aspettare a dirlo agli altri?
P: perché?
I: ho paura che ti arrabbi se te lo dico...
P: cercherò di non farlo...
I: perché comunque io voglio bene a Valerio e non voglio che questi due giorni faccia il geloso o sia distaccato da me.
P: peró promettimi che se sta facendo qualcosa di troppo "intimo" ti stacchi.
I: certo.
P: allora va bene.
I: grazie Payt.
E lo bacio ancora, ci lasciamo ancora trasportare dal momento perciò mi prende di nuovo in braccio e mette le mai sul mio sedere.
Io gli accarezzo i capelli e qualche volta gli mordo il labbro inferiore.
P: piccola non immagini quanto io abbia desiderato questo momento.
I: pure io non sai quanto, dai adesso andiamo dagli altri che si staranno preoccupando.
P: ufff, ma a loro cosa diciamo?
I: che abbiamo chiarito, siamo tornati amici e poi dici che quella foto l'ha postata lei e che lo avevi fatto per gelosia.
(STOPPATE LA CANZONE)
—————————
Siamo appena entrati da
chick-fil-a dove sono tutti i nostri amici.
JOSH: o eccoli, che avete fatto?
I: abbiamo chiarito e siamo ritornati amici.
JADEN: bro ma perché hai messo quella foto su Instagram?
PAYTON: in pratica mentre stavo baciando Riley una sua amica ci ha fatto una foto e lei senza farsi vedere l'ha postata sempre mentre ci baciavamo.
BRYCE: scusa ma perché l'hai baciata?
I: volevo far ingelosire Ilary solo che poi quando mi volevo staccare dal bacio lei mi tratteneva.
CHASE: ok fra ma non farlo più.
PAYTON: si ho capito la lezione.
Ci sediamo al tavolo ed io mi metto in mezzo a Vale e Charli, invece di fronte ho Josh che é in mezzo a Payton e Addi.
Sono contenta perché ho visto che i miei due gruppi sono diventati molto amici tranne Payt e Vale ovvio.
Ad un certo quest'ultimo mi mette una mano sulla coscia e questo suo gesto mi fa rabbrividire.
Per fortuna Payt non se ne accorg-a no mi sbagliavo lo vedo rosso dalla rabbia.
Per calmarlo lo guardo e gli sorrido, lui rallenta le presa dei pugni ma é sempre stra arrabbiato.
Poi mi arriva una notifica.
@valeriomazzei ti ha menzionato nella sua storia.

@valeriomazzei ti ha menzionato nella sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cazzo e mo come reagirà Payton. FUCK.
PAYTON'S POV
Sono stra felice di ciò che é appena successo con la ragazza che amo ed in piú ho chiarito anche con i miei amici.
Ilary si é seduta vicino a Valerio e per ora tutto bene solo che sto stronzo le mette una mano sulla coscia.
NO ZIO TU NON HAI CAPITO SOLO IO POSSO FARLO.
Ilary si é accorta della mia rabbia quindi mi sorride per alleviare la mia gelosia, non so come ma ci riesce anche se 2 minuti dopo vedo la storia di Valerio e ciò mi fa andare su tutte le furie quindi per non dare nell'occhio mi alzo e vado in bagno.
ILARY'S POV
Decido di seguire Payt in bagno.
Lo vedo che si è fermato nel piccolo spazio in cui possono stare sia donne che uomini.
Appena entro mi guarda ed alza gli occhi al cielo come per dire che si sta trattenendo dal non picchiarlo.
A questo punto si avvicina bruscamente a me ed inizia a baciarmi, io ricambio e lui mi prende in braccio appoggiandosi al lavandino.
Non vorrei mai staccarmi solo che entra Avani.
AVANI: o cazzo ma che minchia state facendo?!?!?
I: Amo ora ti spiego ma abbassa la voce...(e le spiego tutto)
AVANI: oddio sono stra felice per voi!!!!
I: hahah comunque tu non dirlo a nessuno, dopo lo dico a Charli e Addi mica che si arrabbiano.
Ritorniamo a sederci tutti insieme e Valerio mi chiede:
V: stai bene?
I: si si grazie.
LELE: comunque dopo che facciamo?
I: se volete potete venire a casa nostra a dormire.
ELISA: ma voi domani non avete scuola?
I: si ma io balzo almeno sto un po' con voi.
LELE hahaha ti amo troppo.
VALE/PAYT: cosa?!
LELE: dai raga era detto da amici Hahah.
I: a quindi tu ora staresti negando la nostra relazione tesoro?
Tutti stanno ridendo soprattutto Avani, Charli, Addi e Madi.
Invece  Vale e Payt sono impassibili.
I: eddai, voi due (inteso a P e V), stiamo scherzando hahaha.
VALE: non fa ridere.
E mi abbraccia, mentre lo fa guardo Payt e lui accorgendosene mi sorride.

SPAZIO AUTRICE
Uuuuuu la nostra Ilary si é convinta finalmente hahah.
Fatemi sapere se vi é piaciuto il capitolo.

Never been like this-PAYTONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora