Cap. 74

1.6K 73 10
                                    

PAYTON'S POV
Prendo per mano Ilary per dirigerci verso il posto in cui mangeremo.
Non stringe molto la mia presa ma non ci faccio caso.
Ad un certo punto sento come tirarmi indietro dato che sono davanti a lei.
Mi giro e la vedo stesa per terra.
Ok panico.
Mi accascio da lei.
I: Amore
I: Amore!
I: Ilary cazzo!
I: svegliati!
Cosa minchia sta succedendo?
Per fortuna gli altri si accorgono della nostra assenza e tornano indietro.
Le ragazze nel vedere Ilary per terra si mettono a piangere e non nego il fatto che anche io sia sul punto di farlo.
Io e Kio la portiamo sui divanetti e la facciamo stendere con la testa appoggiata a un cuscino e le gambe in alto.
GRIFF: credo che sia solo un calo di pressione.
I: sicuro?
GRIFF: penso di sì, aspettiamo un attimo e vediamo se si sveglia.
Intanto alcuni vanno a prendere del cibo d'asporto per tutti.
Io sono di fianco ad Ilary e le tengo la mano.
Sono passati circa 10 minuti.
I: dai piccola, mi stai facendo preoccupare.
Le do un bacio sulle labbra perché come un cretino penso che siamo nella bella addormentata in cui "il bacio del principe azzurro sveglia la principessa".
I: Griff ma perché non si sveglia?
Chiedo preoccupato.
G: tranquillo sono sicuro che si sveglierà tra poco.
Continuo a tenerle la mano ed intanto appoggio la testa sulla sua pancia.
Gli altri sono qui con noi e stanno mangiando però non si avvicinano dato che Griffin ha detto che deve prendere aria.
Chiudo gli occhi e dopo un po' sento qualcuno farmi i grattini alla testa.
Alzo lo sguardo e vedo che é Ilary.
I: Amore!
La abbraccio fortissimo.
ILARY'S POV
P: Amore!
Mi abbraccia fortissimo.
I: ehy....che è successo?
Ho un mal di testa assurdo.
P: sei svenuta, ci hai fatti preoccupare.
Intanto tutti gli altri sono venuti intorno a me.
I: nuuu mi spiace ma comunque sto bene ora.
JAMES: sicura?
I: si si
JADEN: non ti credo.
I: tranquilli sto be-
Buio di nuovo.
PAYTON'S POV
ILA: tranquilli sto be-
Sviene di nuovo.
Cazzo tutto ciò non é normale.
AV: Amo!
I: Ila ci sei!?
JACK: Griff non pensi che dobbiamo portarla in ospedale?
GRIFF: si forse ora é meglio.
MARK: ok ragazzi andiamo.
La portiamo in macchina e andiamo all'ospedale.
Durante il tragitto si sveglia ma non cambiamo strada.
ILARY'S POV
I: dove stiamo andando?
P: all'ospedale ma stai tranquilla.
I: ma io sto bene!
P: no che non stai bene!
All'improvviso mi viene un conato di vomito.
I: cazzo.
P: cosa?
I: accosta!
Tay che era al volante lo fa ed io scendo immediatamente.
Per fortuna siamo in una strada abbastanza deserta quindi mi metto dietro la macchina e inizio a vomitare pure l'anima.
Gli altri scendono dall'auto preoccupati e Griffin che stava in macchina con noi viene da me a tenermi i capelli mentre Tay chiama gli altri per avvisarli e Payton cerca di aiutare Griffin in qualche modo ma tanto lui gli dice di allontanarsi hahaha.
Vabbè comunque dopo aver sboccato pure il pranzo di Natale del 2016 mi riprendo un attimo anche se ho un botto di mal di pancia e mal di testa.
Mi sento ancora svenire quindi mi appoggio a Griffin che mi tiene.
G: Tay rimettiti al volante e andiamo!
——————
Arriviamo all'ospedale dove troviamo già gli altri che appena mi vedono in quelle condizioni spalancano gli occhi.
Qualcuno mi porta dentro e io non sto più capendo niente.
Mi portano in una stanza tutta bianca e dopo aver parlato con i miei amici entra un dottore che mi fa una flebo.
D(dottore): adesso riposati poi parliamo ok?
Annuisco e mi addormento in un batter d'occhio.
PAYTON'S POV
Mi sto preoccupando e non poco.
In realtà lo siamo tutti, pure Griffin.
Tayler va ad avvisare Liam di quello che è successo dato che lei sarebbe dovuta andare a trovarlo verso le 2 e 30 ed ora sono già le 2.
———————
Dopo una mezz'oretta Mark parla.
M: allora ragazzi ora dobbiamo andare perché non possiamo lasciare i fan così quindi tutti ora vanno con l'autista e qui ci rimango io.
I: ma-
M: niente ma, tutti sul pullman.
Sbuffando ci dirigiamo verso l'uscita.
ILARY'S POV
Dopo un po' mi sveglio e anche se ho recuperato un po' di forze ho comunque mal di pancia e mal di testa.
Ad un certo punto entra un dottore che si siede su una sedia li di fianco.
D: sai che ci hai fatti davvero spaventare? Hahah
I: perché?
D: perché mentre dormivi ti abbiamo fatto delle analisi e all'inizio pensavamo avessi il diabete già ad uno stato avanzato, invece no è stato solo un calo di pressione e ti sei presa una bella influenza.
I: oddio menomale, ma che ore sono?
D: le 16
I: e il tour?!
D: i tuoi amici sono andati, li hanno obbligati, mentre qui è rimasto un signore di nome Mark, lo conosci?
I: si si, è il mio menager.
D: ok, adesso lo faccio entrare così parlate un po'.
I: ok grazie ma quando mi dimettete?
D: già stasera però ripeto che hai 39 di febbre quindi sei comunque malata e dato che in questo periodo abbiamo un sacco di pazienti dobbiamo liberare il letto.
I: si si capisco, grazie mille.
D: di nulla.
Entra Mark che mi sorride.
M: hey star come va?
Mi chiama sempre così.
I: un po' meglio boss, ho sempre mal di testa e la nausea però il dottore fa che è un'influenza solo un po' più forte delle altre.
M: si me l'ha detto, comunque ora avviso gli altri tu intanto riposati.
I: va bene boss.
M: guarda non mi arrabbio solo perché sei malata.
Esce dalla stanza e prendo il telefono.
Vedo un sacco di snap da tutti i miei amici in cui con una foto buffa mi chiedono come sto.
Rispondo a tutti e poi entro nella chat di Pay che mi ha mandato un sacco di foto hahah.
Poi faccio un video mentre mi riprendo facendo capire che sono in ospedale e scrivo.
"Mi dispiace davvero tanto per tutti quelli che oggi pomeriggio mi volevano vedere sul palco, ma come potete vedere non sto bene e faccio anche fatica a parlare.
State tranquilli perché ho avuto solo un calo di pressione e ora ho l'influenza.
Mi scuso anche con tutti i fan che avrei dovuto vedere nei prossimi eventi, ma appunto non so quando tornerò ad abbracciarvi, spero presto.
Vi voglio bene🌻"

S/A
Ehyyyyyy come va?
Io sto abbastanza bene dai.
Sta notte magari vi pubblico un altro capitolo.
Love uuuu🌷

Never been like this-PAYTONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora