Oggi é venerdì e sono stra in ansia perché ho il mio primo appuntamento con Payton.
Intanto in questa settimana non sono successe tante cose a parte che Avani ed Anthony si sono messi insieme e Mads e Jaden invece si stanno sentendo.
Ora siamo a mensa però siamo divise noi ragazze (quando dico ragazze aggiungete anche James e noen perché non ho voglia di scriverlo ogni volta) dai ragazzi.
I: allora Mads come va con Jaden?
MADS: va da dio, mi ha chiesto di uscire insieme oggi pomeriggio.
I: uuuuuuu
MADS: tu non fare tanto quella innocente che sta sera esci con Payton e chissà cosa succederá.
I: daiiiii
JAMES: comunque oggi 2 ore prima ti iniziamo a preparare.
I: ok hahah.
CHARLI: comunquee....MISTOSENTENDOCONCHASE
DIXI: wtf?!
CHARLI: mi sto sentendo con Chase.
TUTTE: aaaaaaaaaahhhhhh
MADI: sono stra felice per voi.
ADDI: idem.
Torniamo a casa, sono già le 5 e mezza quindi mi devo iniziare a preparare per uscire con Payt, ho un'ansia assurda.
Siamo tutte in camera mia e di Avani.
JAMES: allora tesoro tu adesso vai a farti una doccia mentre noi scegliamo l'outfit e il trucco.
I: sissignorcapitano
Dopo aver fatto la doccia decido di farmi anche una maschera per il viso mentre Dixi e Noen mi stanno mettendo lo smalto.
Quando abbiamo finito entra Addison che si occupa della mia acconciatura, ma alla fine mi fa solo un po' di beach waves:Dopo esco dal bagno e rimango senza parole per l'outfit che mi hanno scelto, l'hanno azzeccato in pieno dato che Payton mi aveva detto di vestirmi elegante ma non troppo:
Infine per il trucco non abbiamo voluto esagerare dato che Payton mi preferisce senza tutta quella roba sulla faccia.
STAI LEGGENDO
Never been like this-PAYTON
Fanfiction#payton #americani #tiktokers #amore #storieamericane