Cap. 65🔴

2.9K 89 9
                                    

DRIIIIIN DRIIIIIN
I: PUTTANA TUA MAMMA BOCCHINARAAAAAAAAA.
AV: amo?
I: si?
AV: hai rotto il cazzo.
I: ne vado fiera.
AV: Troia.
I: puttana.
AV: vacca
I: scrofa
ADDI: la volete piantare?
AV/I: naaaah
Ci mettiamo tutte a ridere.
Comunque é mattina e ci siamo svegliate prima del solito dato che oggi ci sarà il primo incontro del tour.
La giornata sarà così: colazione, alle 10 si va al centro commerciale, alle 10 e mezza facciamo le foto, all'1 andiamo a mangiare, alle 3 saliamo sul palco e ci fanno le domande, alle 5 finiamo e stiamo ancora un po' con i fan, alle 6 torniamo in hotel.
Sarà un po' stancante ma ne vale la pena.
Mi vesto così:

Con un trucco leggero e le mie Jordan nere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con un trucco leggero e le mie Jordan nere.
Scendiamo e troviamo tutti gli altri.
Sia Payton che Josh mi fissano e devo dire che questa cosa mi mette parecchio in soggezione.
Poi il fatto é che mi verrebbe da andare da Payton e baciarlo però non posso, per tutto il giorno.
Cazzo sta cosa mi deprime.
Mi pento di non essere andata più a fondo ieri sera.
Comunque facciamo colazione e poi prendiamo il pullman per andare al centro commerciale.
Ci sono già un sacco di ragazzini che fanno la fila e appena ci vedono iniziano ad urlare.
Non possiamo fermarci a fare foto e questo mi dispiace.
Andiamo dentro e ci mettiamo nelle nostre postazioni.
La sfiga però é sempre dalla mia parte e capito in mezzo a Josh e Payton! Bella cosa!
Iniziano ad arrivare i fan e parecchi di loro si mettono anche a piangere.
Io adoro stare con loro, mi fanno stare meglio.
——————
Finiamo il tutto e andiamo a mangiare in un fastfood che c'è lì.
Ad un certo punto arriva Mark che ci dice:
M: allora ragazzi penso che voi tutti sappiate del fatto che Ilary e Josh si sono lasciati, oggi ho notato che molti fan se ne sono accorti; quindi vi chiedo a tutti e non solo ai 2 interessati di fingere che voi stiate insieme.
Nel senso Ilary e Josh in pubblico devete fare ciò che facevate prima mentre gli altri se qualcuno gli fa qualche domanda sulla loro relazione dovete dire che va tutto bene, ok?
Spalanco gli occhi dopo questa richiesta.
Noto che Josh ha un sorrisetto da ebete.
Invece Payton stringe i pugni.
Dato che é di fianco a me metto la mia mano sulle sue per tranquillizzarlo.
I: ma non possiamo fare finta di niente?
M: no é deciso, non voglio che i fan sappiamo dei drama che succedono in tour.
Non dico più niente e continuiamo a mangiare.
———————
🔴se non volete non leggete graziepregociao🔴
Sono le 2 meno un quarto e stiamo per salire sul palco quando ad un certo punto sento qualcuno prendermi per il polso e portarmi in un camerino.
Mi giro e vedo che é Payton.
I: cia-
Non riesco a dire niente che mi sbatte al muro e mi bacia.
Allunga una mano per chiudere a chiave il camerino e continua a baciarmi.
Come al solito passa le sue mani sotto il mio vestito
Che mi sto eccitando é dir poco.
P: scusa ma al solo pensiero che tu
adesso debba fingere di stare con Josh mi sento male quindi volevo
assaporarti un ultima volta.
Ansima sulle mie labbra.
I: a me fa solo piacere.
Mi fa allacciare le gambe al suo bacino e continua a baciarmi palpandomi il sedere.
Mi appoggia alla postazione trucco e si abbassa un po' così da baciarmi anche il collo.
Lo mordicchia e lo lecca mentre io gli tiro i capelli indietro, so che anche questa cosa lo fa impazzire.
Mi fa divaricare ancora di più le gambe e fa scivolare la sua mano verso la mia intimità, mi sposta le mutande con un dito e capisco le sue intenzioni (SVELTINA).
I: f-fallo.
Non se lo fa ripetere due volte e si abbassa la zip dei pantaloni, se li slaccia e si abbassa i boxer lasciando uscire il suo bellissimo pitone.
Io invece mi abbasso le mutande e mi stendo un po' di più sul tavolino.
Si avvicina e sta per entrare dentro di me ma si blocca.
P: n-non a-abbiamo il p-preservativo.
I: s-sto p-prendendo l-la p-pillola.
P: a-aspetta q-quindi t-tu e Josh?
I: s-stai z-zitto e f-fallo.
Entra dentro di me con un colpo secco che mi fa sussultare.
Continua sempre più forte e solo ora mi rendo conto che tutte queste emozioni non le provavo con Josh.
Con lui da parte mia facevamo solo del gran bel sesso, si era bravo, mentre da parte sua c'era anche amore.
Invece con Payton é diverso perché da parte di entrambi c'è amore, c'é sintonia, chimica, siamo una cosa sola.
I: aaaa s-si p-payt c-così
P: s-si p-piccola u-urla il m-mio n-nome.
I: aaaaa siii
P: s-sei m-mia?
I: s-sono s-solo t-tua cazzo.
I: AAAAA PAYT C-CAZZO SE T-TI A-AMO
P: A-ANCHE I-IO B-BABE.
Continuiamo così per altri 5 minuti ma poi mi viene in mente l'evento.
I: P-payt l'evento.
Da un ultima spinta forte come é suo solito fare.
P: é stata la miglior sveltina della mia vita.
I: anche meglio di quella nello sgabuzzino?
P: se la giocano.
Mi rimetto un attimo a posto i capelli ed usciamo.
🔴
Per fortuna non c'era nessuno appena fuori dal camerino quindi non ci hanno visti.
Prima che potessi svoltare l'angolo del corridoio Payt mi prende un polso e mi fa riattaccare a lui.
P: ti amo.
I: anche io, e qualsiasi cosa dovrò fare ora sul palco tu ricorda che amo solo te.
P: sarà difficile ma ci proverò.
Ritorniamo dagli altri e le ragazze che sanno di me e Payton mi guardano con aria pervertita.
I: vi racconto dopo.
Sussurro.
Ci fanno salire sul palco e subito sentiamo i fan urlare come matti.
Ci scateniamo un po' sul palco ballando sulle canzoni di TikTok.
Ad un certo punto parte "savage" e quando arriva il momento di fare il throw back sia Payton e Josh si mettono davanti a me.
Cazzo che imbarazzo.
josh per non dare nell'occhio la situazione che si era creata si gira e mi prende a sacco di patate.
I: Josh lasciami giù!
Approfitta di questa situazione per palparmi un po' il culo.
I: Josh smettila! Hahah
Vedo Payton guardarci e serrare la mascella.
Non posso farci nulla quindi sto ferma e mi dimeno ridendo.
Dopo un po' mi lascia giù e continuiamo.
Passa la prima ora così ci sediamo ed iniziano a farci domande (ne metto solo alcune).
X: Ilary e Josh state ancora insieme?
I/J: si!
X: vi baciate ora?
Cazzo.
Guardo Josh che ha un ghigno sulla faccia mentre Payton diventa sempre più rosso.
Mi alzo a mala voglia per andare da Josh.
Quando sono davanti a lui lancio un ultimo sguardo a Payton come per dirgli di stare calmo.
Ci baciamo prima a stampo ma ovviamente lui approfondisce aggiungendo anche la lingua.
Dopo un po' io mi stacco e gli sorrido falsamente.
Vado a sedermi ma prima passo dietro a Payton e senza farmi vedere gli accarezzo la schiena.
X: Siete vergini?
Ma che domande fanno?!
TUTTI: no
X: a che età l'avete persa?
Rispondiamo tutti e poi arriva una domanda che davvero non mi aspettavo.
X: Ilary hai amato di più Payton o ami di più Josh?
Cazzo mo che rispondo, Mark mi ha detto di fingere che con Josh vada tutto bene quindi mi sa che sarò costretta.
I: ehm...ho amato Payton e amo Josh allo stesso modo.
Mi viene un groppo alla gola.
Payton abbassa lo sguardo per poi passarlo verso di me.
È triste, si vede, però lo sa anche lui che non lo penso davvero.
Pure Josh è triste ma sinceramente per lui non provo molta compassione.
X: quando uscirà la tua serie Ilary?
Cazzo mi ero completamente scordata di Élite
I: il 3 settembre su Netflix.
X: è stato bello girarla?
I: si è stato stupendo, poi anche le persone che ho incontrato erano davvero super simpatiche e mi hanno aiutata molto.
X: hai in mente di fare altre serie o film?
I: si mi piacerebbe molto! Ma adesso non ci sto ancora pensando tanto.
Continuiamo un po' per poi finire verso le 6.
——————
In hotel
AV: dai amo raccontaci di Payton!
I: (racconto tutto)
ADDI: uuu ragazza ci avete dato dentro!
CHAR: Cazzo pensa se lo scoprisse Josh!
A quel punto sentiamo bussare alla porta e vedo...

S/A
EHYYYY
Lo so che mi odierete ma vabbè hihihihi.
Love uuuuu💌

Never been like this-PAYTONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora