Famiglia

1.1K 104 21
                                    

Adesso per quanto sia bello il pov di todoroki ,è il mio turno ,in fondo il libro è mio .
Kirishima aveva superato i test a pieni voti ed ero molto fiero di lui ,infatti andammo a festeggiare ,per fargli un regalo .
Passavamo un momento di pausa ,ero a conoscenza del imminente seduta di processo e di un mio possibile ritorno sotto ai ferri .
Chissà da dove li prenderò i soldi ?
Non ne ho la minima idea .
Anche io studiavo ero il primo della classe ,ma da una parte cosa si aspettavano .

In qui giorni mi facevo innumerevoli domande .
Come sarà una vera operazione ?
Monoma andrà in galera ?
Se non fosse così shinsou e kiri rimarrebbero amici ?

Nella cena di laurea kiri ne aveva approfittato per farmi conoscere suo padre ,e devo dire che non me L aspettavo così .
Dalle sue descrizioni sembrava il solito padre con i soldi che invece che pensare al figliò preferisce fargli regali pensando di colmare il vuoto .
Invece è completamente il contrario,controllava kiri ad ogni minimo passo ,non perché non si fidasse o altro .
Ma per preoccupazione ,Kirishima aveva bevuto un paio di bicchieri ed il padre non faceva altro che controllare che non si facesse male ne cavolate.
Poi si preoccupava per la sua vita ,li chiedeva se aveva bisogno ,tutto .

Il padre perfetto in somma .

Il mio rapporto con i miei era sempre stato confuso ,avrebbero preferito un figlio senza problemi lo so ,ma non è colpa mia ,non ho voluto io nascere così.
Ho sempre pensato di essere stato un peso per loro ,ma non gli e ne ho mai voluto parlare e se loro non se ne sono accorti ,perché farlo ?

Ok i miei genitori non avranno reagito male come quelli di Eijiro ,e ammetto che sono stati davvero pessimi ,ma si vede che il padre cerca in ogni modo di creare un legame ,anche se Kirishima non se ne accorge ,o semplicemente non gli interessa averlo .

Forse potrei convincerlo a dare una possibilità al padre ,così potrebbero parlare sinceramente fra di loro ,dopo tanto tempo ,non so proprio che fare ...

Spazio autrice
Hola ,ok è corto noioso e mal scritto ma mi serviva una specie di separazione fra la parte folle dei due capitoli scorsi .
Un domanda ,perché non so se far davvero creare un legame a kiri e suo padre o andare avanti con la storia e boom.

Il suono della tua voce (bakushima)Where stories live. Discover now