4

1.6K 40 6
                                    

-Stefan's pov

"Non devi avvicinarti" dico piazzandomi davati a Emily mentre Elijah stava facendo qualche passo verso di lei, "è mia figlia Stefan Salvatore, spostati" e mi scosta di lato guardando Emily.

"N-non vorrei essere scortese ma vorrei prendere un attimo una boccata d'aria" dice Emily prima che Elijah riesca ad accarezzare il suo viso, "certo, va' pure" dice l'uomo sorridendole, "ti accompagno" dice Damon ma lei lo ferma "non voglio nessuno di voi due" e prende Bonnie per mano portandola fuori con sé.
"Chi le capisce è bravo" penso tra me e me.

-Bonnie's pov

"Che cosa dico? Voglio dire in questo momento vorrei correre dentro, abbracciare quell'uomo se è davvero mio padre, fargli domande di ogni genere, capire il perché non li avessi mai incontrati, perché sono così e p-" la interrompo "se non respiri vai in iper-ventilazione" le sorrido e subito mi viene l'istinto e la abbraccio forte. Piange tra le mie braccia, e stiamo così per un po'.

-Damon's pov

"Se stai mentendo non m'importa se mi uccidi ma non provare a toccarla" esordisco in difesa di Emily, tutti sentiamo che sta piangendo su Bonnie, "non ti sto mentendo Damon. Non ho motivo di mentire, non vorrei mai mentirle" dice indicando il vetro della porta d'ingresso dell'hotel dove si vede la scena tra le due ragazze lì fuori.
"Dopo tutti questi anni, perché è diventata un vampiro proprio ora?" chiede Stefan al tizio davanti a noi, "mio fratello Nicklaus ha fatto sì che tutte le maledizioni e privilegi fatte da nostra madre che era una strega si interrompessero e morissero con lei. Lui adesso è un ibrido e Emily è un originale" risponde l'uomo gel e cravatta.

-Emily's pov

"È con Stefan e Damon Elijah" mi dice prima che io possa parlare Bonnie, "a proposito, so che non c'entra ma, anche se non è un buon momento, con Stefan? Voglio dire avete parlato?" continua la ragazza davanti a me, "beh... Abbiamo più o meno parlato, poi lui mi ha baciata e dopo Damon ha rovinato tutto" e scoppiano inseme a ridere.

"Emily sei r-" non fa in tempo a finire di parlare che vede che mi butto fra le braccia di quell'uomo dai capelli bruni, lui ricambia l'abbraccio e mi sorride dopo essermi poco allontanata dalla sua presa.
"Sei uguale a tua madre" mi dice mentre mi sta ancora sorridendo, "perché proprio ora sono diventata così? Per via che ho trovato la persona giusta e allora mi sono auto-trasformata?" chiedo, "no, nessuna persona è capace di trasformarti. Mia madre aveva imposto un incantesimo su di te come su altre persone o cose in modo da tenere la parte di loro più pericolosa al riparo per tutti. Mio fratello, Nicklaus, è riuscito tramite un sacrificio a diventare un ibrido e così oltre ad aver liberato la sua parte di lupo mannaro ha liberato anche la tua da vampiro. Chi ti ha detto della persona giusta?" mi chiede infine, indico Damon e tutti scoppiano ridere mentre Damon alza le mani in segno di arresa.

"Il primo posto dove cercare?" chiede Stefan a Elijah, "l'unico posto dove cercare è dove si trova Kol, mio fratello. Lui dopo che Nicklaus l'ha tenuto con un pugnale nel petto per circa tre o quattro secoli, come me e Finn, ha deciso di vendicarsi dopo che sono riuscito a liberarlo, pugnalando Rebekah e cercando di pugnalare anche Nicklaus" conclude Elijah, "quindi per trovare la Barbie originale, dobbiamo cercare di distrarre un originale vendicativo senza scrupoli o cuore? Bene, perfetto. Chi si offre per primo volontario al suicidio?" ironizza il ragazzo dagli occhi azzurri, quanto lo odiavo quando faceva così...

" Sai Damon, se non sbaglio forse io potrei anche aiutare" dico, "no Emily, non esiste. Non verrai con noi in una mossa suicida" dicono in coro i fratelli Salvatore che sono più appiccicosi delle gomme da masticare, "se vuole venire viene" dice mio "padre", "no, lei non viene" ribadiscono ancora, "tecnicamente lui sarebbe mio padre, il che significa che il mio migliore amico e il mio ragazzo non possono scegliere per un familiare" e mi piazzo davanti a lui, sento Elijah che cerca di non ridere insieme a Bonnie, "ma E-" inizia Stefan, "Zorro, falla finita" dice Elijah accompagnandomi verso la porta, "grazie" dico ma lui ribatte "grazie a te per avermi chiamato papà ma, sai che hanno ragione loro vero?" mi chiede, "sì, lo so." e insieme ci dirigiamo verso la macchina di Damon, teoricamente quella che ha rubato Damon...

-Damon's pov

"Odio quando fa così..." dico ad alta voce e Stefan mi guarda perplesso, "intendo quando fa la bambina testarda...." mi guarda molto male, "senti lascia perdere ok?" e Stefan sale in macchina prima di me e si mette accanto a Emily che si nasconde fra le sue braccia mentre lui le accarezza il volto e...
"Io e te dobbiamo parlare" mi dice la Bonnie mentre apro la portiera della macchina, so perfettamente di cosa vuole parlare....

nel modo in cui mi baci • the vampire diaries •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora