29

6.4K 179 117
                                    

Dopo un po' cedo ed esaudisco i suoi desideri.

Farlo in acqua senza preservativo non sarà un problema vero?

***

"Per ora è meglio che tu stia con noi, è pericoloso" Guardo la ragazza davanti a me.

"Io mi sono rotta i coglioni di stare chiusa in gabbia!Cristo Mad, tu non capisci, la nostra famiglia è maledetta! Se va via un problema ne arriva subito un altro molto più grave!" Si butta sulla sedia.

Mi dispiace così tanto, anche perché queste cose in parte sono successe anche a me e sicuramente parla di problemi più gravi che un semplice Gossip Web.

"Lo so e io odio ancora di più dirtelo, ma è così, dvi proteggerti, qualsiasi cosa tu abbia fatto a quel bastardo ora lui non si arrenderà finché non otterrà quello che vuole" Mi siedo sulla sedia accanto a lei.

Alza la testa guardandomi con un'espressione strana, confusa.

"Perché mi aiuti?Perché sei ancora qui?Dovresti andartene e goderti la vita ora che stai di nuovo con Thomas e non hai alcun problema a cui pensare"

Rifletto un secondo a quello che voglio dire, cercando di formulare bene le parole.

Afferro le sue mani e la guardo negli occhi.

"A dirti la verità, non so nemmeno io perché sono ancora qui, nonostante tutto sono sicura ci sia del buono in te Alexis e voglio aiutarti, sei mia sorella dopotutto"

"Non me lo merito, sul serio Madison, mi sento talmente in colpa che mi sento quasi a disagio a parlare qui con te, non mi merito l'aiuto di nessuno, sono una persona orribile" Lascia le mie mani abbassando la testa e noto una lacrima rigarle la guancia.

"Ehi ehi...." attiro la sua attenzione "...tutti meritano una seconda possibilità, sta a te sfruttarla al meglio" Mi avvicino per abbracciarla, inizialmente la sento un po' rigida, ma dopo pochi secondi ricambia.

"Grazie, davvero, ti voglio tanto bene Madison e se potessi tornare indietro non farei le stesse cose, non bacerei Thomas, è colpa mia se Drake e Ash-"

"Ehi, non nominarmi quei due, tu non hai nessuna colpa per loro, hanno voluto allontanarsi da me, è stata una loro scelta, non sono persone vere" Sorrido.

"Ora mi tocca affrontare tutti gli altri e se non ti da fastidio vorrei parlare con Thomas per primo, si merita delle spiegazioni, io li voglio davvero bene"

Annuisco, dandole il mio consenso.

"Ora, cambiando discorso...io vorrei parlare con Hanna"

Strabuzza gli occhi.

"Sul serio?"

Annuisco di nuovo.

"Appena torna da Dubai allora parleremo con la mamma" Sorride rivolgendomi un sorriso enorme.

***

POV THOMAS LEE

Anche se sembra strano, mi sento più sereno e sto cercando di studiare qualcosina da praticamente 2 ore.

Los Angeles 2 - Danger SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora