47

8.6K 175 267
                                    

Lo mando a fanculo con un bel dito medio per poi allontanarmi da Sophia e andare verso di lui.

Lo ribacio.

Un bel bacio, senza nessuna freddezza e nessun timore.

Sono felicissima di avere una persona come lui accanto me, lo amo.

"Ti amo piccola" sussurra come se mi leggesse nella mente.

"Ti amo" sorrido.

***

Tra capodanno e altre feste di compleanno di gente a me sconosciuta siamo arrivati a marzo.

Esattamente tra 15 giorni è il compleanno del mio meraviglioso ragazzo.

Durante tutto questo tempo sono successe moltissime cose, alcune davvero inaspettate.

La prima cosa che è, probabilmente la più importante, siamo riusciti a contattare il conosciutissimo Ferrara grazie a Thom è Sophia.

Non so come abbiamo fatto però ci sono riusciti, e siamo stati anche molto fortunati, siccome poco fa abbiamo scoperto che è in California per un viaggio di lavoro, tra l'altro dovremmo tipo incontrarlo in una casa completamente isolata da Los Angeles, probabilmente per una questione di privacy.

Al telefono sembrava molto interessato a questa situazione, quindi mi aspetto solo cose positive.

Nell'ultimo periodo il grande gruppo si è un po' sciolto.

Adesso io, Alexis, Thom, Alice, Logan e Sophia siamo gli unici ad interessarci a questo argomento, a tutti gli altri non frega niente e forse fanno anche bene.

Forse sarebbe stato meglio dissociarsi da tutto ciò sin dall'inizio, in effetti, pensandoci, non è stato bello coinvolgere Harry e tutti i miei amici di Londra.

Sam e Tyler non si scrivono più, penso che lei ci sia rimasta male per un comportamento da Don Giovanni da parte di lui e di conseguenza non vedo nemmeno Nate.

Nonostante siamo sempre insieme Alexis la vedo molto distaccata dal gruppo, voglio dire, è molto interessata a risolvere questa situazione di merda, ma probabilmente si è anche stancata di tutto.

Sta sempre per conto suo, viene da noi solo se la chiamiamo o se dobbiamo parlare di Perez e Ferrari o forse tutto ciò è anche a causa delle continue chiamate anonime che riceve da Perez.

Mi fa arrabbiare moltissimo questa cosa, la vedo proprio che è cambiata, questa situazione l'ha stancata, non è più tranquilla e serena come prima.

Non vedo l'ora che tutto ciò finisca...

Ha pure litigato con Logan o almeno così ho presupposto siccome loro non hanno ancora confermato niente..semplicemente si ignorano e cercando di stare insieme il minimo possibile.

Con Noah dopo l'ultimo messaggio non ci siamo sentiti, non mi ha più scritto, forse ha capito che potrebbe darmi fastidio siccome sono fidanzata, boh.

Comunque, segreto, non ho avuto tempo di parlare con Thom di questa cosa o forse non le ho dato molta importanza.

Un'altra notizia bella di questo periodo, dopo quella delle buone intenzioni di Ferrari è il magico ritorno tra Logan e Alice.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 16, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Los Angeles 2 - Danger SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora