~ ₵₳₱ł₮ØⱠØ 24 ~

851 52 27
                                    

Hey! QwQ so che potrei incominciare direttamente col capitolo ma no UwU, ci tenevo a dirvi che mi dispiace per la mia assenza ma dato che ho aperto un canale yt, sono impegnata a creare il primo video e credo che uno di questi giorni mi andrò a seppellire pk per vari problemi l'ho dovuto rifare per due volte e poi per un errore ho dovuto photoshoppare 60 screenshot, sto anche cercando di scrivere altri libri e ho altri cento milioni di impegni Dx, quindi tanto bella la vita che mi do fuoco -_-
Vabbè, finisco qui e vi chiedo ancora scusa per il ritardo del capitolo QwQ!

"Heyyy no aspetta. Mica starai dicendo sul serio? Ci hai almeno pensato un attimo su quanto sia più forte lui e-e poi avrà tutti i soldati dalla sua parte! Vuoi per caso finire nei guai?!?"
"No...però nessuno ha il permesso di toccarti...beh allora lo ucciderò quando saremo in viaggio"
Arrossisco alle sue parole... "Ma hey! E comunque sei il solito yandere ahahah!"
"Ehm excuse me vogliamo parlare di te yandere."
Scoppiamo entrambi in una risata ma so perfettamente che non sarà così semplice come dice lui.

Skip time (mattina dopo)
Che ansia, oggi partiamo per raggiungere la base militare e quindi anche la parte del mondo con gli umani sopravvissuti.
Però questo significa che per arrivarci dovremmo passare per le terre dei demoni...ho davvero paura che qualcuno di noi (se non tutti-) si possa fare male. Proprio per evitare che noi 'orfani' rimanessimo del tutto vulnerabili, ci hanno permesso di tenere le armi che avevamo scelto in precedenza (ovviamente solo quelli più grandi che avevano il permesso di partecipare agli allenamenti, c'è non potrei mai immaginarmi un Phil bambino con un coltello in mano o qualcosa di simile *~*)

Ah...a proposito, devo andare dal mio nuovo fidanzato..che è...







...Don















...ma chi prendo in giro ahahahah😂 (^sto sclerando dal ridere nel scrivere questo xD^)









Esattamente! Ieri Ray si è dichiarato e ora siamo fidanzati (^ok allora in pratica avevo già pensato di farli fidanzare tra un po' ma mi sembrava quasi un reato nn farlo ora e so che avrei dovuto farlo molti mesi prima ma hey mi piace scrivere capitoli cringe...no nn è vero ma tutto normale QwQ^)


Dopo tanto tempo mi sono sentita la (T/n) felice di un tempo...spero che questo possa durare per sempre! :3
Però al di fuori di questa felicità avevo ancora un pensiero che mi tormentava: le mia lacrime e anche il vomito del liquido nero e la strana ragazza nella mia testa...ok pensato così sembra che io sia pazza...ma non lo sono credo...?

Arrivata davanti alla camera dei ragazzi busso e trovo solo Ray.
"Heyoooo!"
"Hey!" si avvicina e mi lascia un veloce bacio a stampo.
Arrossisco lievemente così inizio un discorso a caso "E gli altri?"
"Ci aspettano fuori"
"Ah oke"

Dato che io e Ray non abbiamo detto agli altri della nostra relazione, non lo diamo molto a vedere, più che altro perché non vogliamo dei bambini di 16 anni che fangirlano intorno a noi -_-  .

Fuori ci sono Emma e Norman mentre gli altri erano già saliti su delle macchine giganti che proteggono almeno in parte dagli attacchi dei demoni. Anche noi saliamo su uno di quelli, insieme agli altri più piccoli.
Il 'camion' è diviso in due piani, noi siamo rimasti in quello più basso dato che sopra di noi ci sono dei soldati pronti a sparare in caso di pericolo.
Archer ci divide in gruppi da quattro e tanto per cambiare sono con Ray, Emma e Norman.

Ed ecco che riprende uno dei miei leggeri attacchi d'ansia...ma beh stiamo per andare in luoghi pieni di demoni quindi è normale.
Senza nemmeno rendermene conto inizio a stringere più forte la mano di Ray e ovviamente lui se ne accorge.
"Ansia?" mi chiede
"Secondo te?" e concludo con una piccola risata isterica.
Neanche due secondi dopo sento le sue braccia che mi stritolano in un abbraccio improvvisato, dato che siamo seduti uno affianco all'altro.
Per nostra fortuna Emma e Norman si sono già addormentati, d'altronde come biasimarli, sono le 4 del mattino.

I finestrini sono oscurati ma si capisce che siamo di nuovo in superficie...Emma e Norman continuano a dormire pacifici, Norman con la testa appoggiata alla finestra e Emma appoggiata sulla spalla di lui.
Però non riesco a capire se Ray dorme o riposa gli occhi e io invece sto osservando un punto indefinito fuori dal finestrino oscurato, non so come ma vedo abbastanza bene lo stesso.
"Mh...perché guardi il finestrino praticamente nero?"
"Mh? Ma eri sveglio?! Beh comunque vedo la vegetazione fuori...perché?"
"No aspe! Come fai a vedere!? Io vedo solo il finestrino nero opaco? È impossibile che tu veda."
"Si chiama magia"
"No dai io non sto scherzando..."
"Boh non so che dire..."
"Vabbè"
"Comunqueeeeee...tu sei felice che diventiamo dei soldati?" gli chiedo anche se già consapevole della probabile risposta.
"Non lo so...probabilmente è la migliore delle opportunità, ma non ne sono felice...vorrei passare del tempo felice senza la preoccupazione di dover controllare se c'è qualche possibile creatura che ci mangerebbe..."
"Sono del tuo parere...mi ha detto Archer che dopo avere la licenza per soldati (^non so se è così anche nel mondo reale ma hey questa è la mia storia e decido io UwU^) siamo obbligati a lavorare come soldati per almeno vent'anni sempre che qualcuno non subisca ferite con danni perenni o che prenda malattie strane...tch."
"Beh almeno noi non dovremmo essere separati come i più piccoli"
"Sinceramente non credo che proprio a te mancheranno"
"Ma hey! Io ho un cuore"
"Lo so...lo so..." di conseguenza scoppiamo entrambi a ridere.

Dopo dieci minuti Ray si è addormentato e io sono rimasta abbracciata a lui, devo dire che il sonno stava per prendere il sopravvento ma il rumore di alcuni passi mi risveglia e senza ancora vedere chi fosse faccio una domanda che mi ero dimenticata di chiedere ad Archer.
"Scusi ma quanto tempo durerà questa tragitto?"
La persona, quasi arrivata davanti alla porta, si ferma senza che io possa vederlo in volto.
"Dipende... loro potrebbero anche non arrivare mai."
Non so se per la stanchezza sempre più intensa ma non riesco ad elaborare subito la frase, però c'è qualcuno che mi procede.
"Ray!?" esclamo.
Il ragazzo,che probabilmente si è svegliato per le voci, si alza e si avvicina a Gilgamesh che nel frattempo ha deciso di mostrarsi appoggioato all'uscio della porta. Mentre guardavo la scena incredula Ray infila una mano nella tasca della giacca e tira fuori un coltello.
"Tch...e cosa vorresti fare con quello?" così dicendo anche lui prende un coltello e lo punta alla gola di Ray.
Passa qualche secondo di tensione e poi...

(^da notare Emma e Norman che dormono tranquilli lmao ^)

Hey! Spero che non ci siano errori, ma non ho proprio voglia di ricontrollare per l'ennesima volta alle due del mattino, quindi bye e buongiorno con molto anticipo! UwU😂

❤️𝒢𝓇𝒶𝓏𝒾𝑒 𝑅𝒶𝓎 𝓅𝑒𝓇 𝑒𝓈𝓈𝑒𝓇𝒸𝒾 𝓈𝑒𝓂𝓅𝓇𝑒 𝓈𝓉𝒶𝓉𝑜❤️Where stories live. Discover now