~ ₵₳₱ł₮ØⱠØ 29 ~

672 35 17
                                    

La foto potrebbe centrare un po' con il continuo di questa storia (non completamente ma ok ;)

Ho voglia di scrivere un capitolo con più di 1000 parole quindi beccatevi questo u-u.
Spero che non sia troppo noioso perché ho scritto di ogni lezione della prima giornata¡ bye!

Raggiungiamo una specie di campo da corsa circolare e il prof non esita a dire che dobbiamo correre per 8 giri senza fermarci.
UwU no problem, all'orfanotrofio correvamo per kilometri quindi questo non sarà niente.

Ebbene, dopo 9 minuti io, Ray e Emma siamo i primi a finire i giri di corsa, poco dopo ci raggiunge anche Norman e infine tutti gli altri: chi ancora vivo e chi ormai con l'anima nell' altro mondo :)
Dopo dobbiamo fare 5 minuti di jumping jack.
Nel tempo restante il sensei ci ordina di tirare calci e pugni ad un sacco da boxe, uno per ciascuno. In pratica sostiene che questo ci servirà anche per aerobica u-u.

^nn so se questa cosa è vera ma da ora in questa ff lo è u-u^

Skip time (quasi 1 ora dopo :")
Abbiamo appena finito e il sensei ci riporta in classe. Mi risiedo al posto di prima, tanto dobbiamo aspettare il prossimo insegnante per le due ore di palestra.
Speriamo sia più normale di quello di prima!
La porta dell'aula si apre mostrando una donna sui 30 anni circa, ha i capelli corvini raccolti in due codini e una cicatrice sull'occhio destro probabilmente cieco.
"Buongiornooo! Sono la vostra insegnante che vi assisterà con gli esercizi in palestra. Potete chiamarmi Suzuki-sensei"
Troppa gentilezza, così mi commuovo...
penso sarcastica.
"Alzatevi tutti che andiamo nella palestra della sezione F"
^si sono nella sezione F xD,  dato che loro sono arrivati all'improvviso li hanno inseriti nell'ultima sezione, che aveva ancora dei posti disponibili^

?: "Scusi sensei, perché ha specificato della sezione F?"
"Perché in questa scuola ci sono molte lezioni che si tengono in palestra e quindi una sola non bastava così tutte le classi della stessa sezione (1F, 2F e 3F) hanno una loro palestra"

Ma quanti soldi hanno per fare una cosa del genere. Anche se in effetti è meglio, così ci si può allenare in santa pace senza altre tre classi nella stessa ora!

Attraversiamo tutto il cortile per raggiungere dei magazzini o non so come identificarli meglio dato che assomigliano a questo visti da fuori. Ne sorpassiamo alcuni e arriviamo a quello con il cartello con su scritto F, la sensei estrae un mazzo di chiavi dalla tasca dei pantaloni verde militare e sceglie quella giusta aprendo la porta. Dopo aver acceso la luce riusciamo a distinguere meglio tutto quello che ci circonda, è davvero una meraviglia questa palestra, penso che contenga ogni sorta di attrezzo da palestra esistente!
"Da ora siete liberi di allenarvi con cosa volete basta che cambiate ogni tanto, io verrò a controllarvi e a correggervi se ce ne fosse bisogno."
È ufficialmente la mia sensei preferita! Anche se ne conosco solo 2 su 5 ma ok xD!

Io e Ray decidiamo di andare a fare 200 addominali in una spiazzo libero da robe varie. Dopo i primi venti addominali ci raggiungono anche Kei e Luke.

Come ho potuto capire tutto solo ora! E pensare che sono una fangirl a tutti gli effetti... Kei, otaku appassionato di yaoi, durante tutto il giorno l'ho visto spesso con Luke...ci può essere una sola conclusione....li devo shippare
u-u!!!!!!!!!!!!!

"TN ci sei?"
"Eh chi è morto!" mi risveglio dal mio stato di trans.
"Non davi segni di vita da più di qualche secondo, non è da te"
"Si si stavo pensando a una cosa! Eheheh"
"Ok...sei strana...cioè più del solito..."
"Non fare domande! O-O"
"Ehm spero di non interrompervi, vi volevamo chiedere se possiamo allenarci con voi" ci distoglie Luke.
"Ma certo!" confermo ai due.
Kei si posiziona alla mia destra mentre Luke accanto a Ray.

❤️𝒢𝓇𝒶𝓏𝒾𝑒 𝑅𝒶𝓎 𝓅𝑒𝓇 𝑒𝓈𝓈𝑒𝓇𝒸𝒾 𝓈𝑒𝓂𝓅𝓇𝑒 𝓈𝓉𝒶𝓉𝑜❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora