~ ₵₳₱ł₮ØⱠØ 26 ~

754 40 14
                                    

"Vabbè, ora basta domande, siamo arrivati!"

Oh God! Però dopotutto non è così male il posto, c'è solo un muro di due metri col filo spinato sopra e che divide l'esterno dall'interno, però apparte questa cosa creepy il resto sembra apposto. :)
Ci sono due edifici separati e sembrano essere abbastanza recenti, il cortile esterno è pieno di alberi di sakura, li avevo visti solo nei libri ma dal vivo sono ancora più belliiiii!

Arriva il momento di salutare anche Archer così scendiamo e lo salutiamo ma c'è una domanda che mi tormenta da un po' così quando gli altri si sono allontanati mi avvicino a lui.
"Hey Archer! Volevo farti una domanda"
"Si?"
"Avevi detto che la parte abitata dagli umani era incivile e poco modernizzata. Però a me sembra il contrario..."
"Volevo prepararvi al fatto che non dovete credere alle illusioni a cui ancora molti credono...tutto potrebbe finire in qualsiasi momento, più o meno, quindi non fatevi ingannare...ora ciao!"
"Ok...ciao!"

"Hey non mi aspettate?!?" urlo contro gli altri che mi avevano preceduta di almeno dieci metri.
"Nope"
Corro in stile Naruto verso Ray e lo affianco nella camminata dato che era stato l'unico a fermarsi.

"Tch...ma sanno dove andare di preciso?" chiedo riferendomi a Emma che dirigeva il gruppo verso non si sa dove all'interno dell'edificio.
"Si, prima c'è lo ha detto Archer e poi ci ha spiegato che in pratica noi siamo arrivati due giorni prima dell'inizio del primo anno di addestramento. Quindi adesso andremo dal dirigente che ci da le chiavi dei dormitori e ci spiega il programma annuale."
Entriamo in una stanza dove c'è la scritta "dirigente" e troviamo un tizio mentre si sta ingozzando di biscotti? Ma siamo seri ahahah.
Mentre io, Ray e Norman ridiamo silenziosamente alla scena, Emma fa un finto colpo di tosse (^no, niente Covid -_-^) e il dirigente si gira leggermente in imbarazzo, nasconde i biscotti calciandoli via con un piede, come se noi fossimo ciechi.
"Oh...Voi dovete essere quelli di Grace Field! Ehm... ecco le chiavi e i fogli con il programma e le regole dell'istituto, ora vi pregherei di uscire dato che mi avete interrotto in un momento importante!"
Sinceramente usciamo più che volentieri, però la scena a cui ho appena assistito è stata davvero molto strana...

"Oh God...la camera è da otto posti letto e questo vuol dire solo una cosa...che uccideremo i ragazzi così noi ragazze staremo in pace...stavo scherzando...forse...comunque staremo tutti in camera insieme!" afferma Emma impaurita e felice allo stesso tempo.
"Ragazzi...sto leggendo le regole di questo istituto...mi sto leggermente preoccupando!"

Mi avvicino a Emma che sta tenendo i fogli in mano così posso leggerli pure io.

𝐼𝓈𝓉𝒾𝓉𝓊𝓉𝑜 𝐻𝑜𝓃𝓃𝑜𝒿𝒾   (riferimenti puremente casuali a kill la kill :")

𝒫𝓇𝑜𝑔𝓇𝒶𝓂𝓂𝒶 𝒶𝓃𝓃𝓊𝒶𝓁𝑒 𝒸𝑜𝓃 𝒹𝓊𝓇𝒶𝓉𝒶 𝒹𝒾 𝟥𝟤𝟢 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝒾 𝓁'𝒶𝓃𝓃𝑜
𝒯𝓇𝑒 𝒶𝓃𝓃𝒾 𝒹𝒾 𝒶𝒹𝒹𝑒𝓈𝓉𝓇𝒶𝓂𝑒𝓃𝓉𝑜
𝟣° 𝒶𝓃𝓃𝑜: 𝟩 𝑜𝓇𝑒 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝒶𝓁𝒾𝑒𝓇𝑒
𝟤° 𝒶𝓃𝓃𝑜: 𝟨 𝑜𝓇𝑒 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝒶𝓁𝒾𝑒𝓇𝑒
𝟥° 𝒶𝓃𝓃𝑜: 𝟫 𝑜𝓇𝑒 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝒶𝓁𝒾𝑒𝓇𝑒

𝒪𝓇𝒶𝓇𝒾 𝒹𝑒𝓁𝓁'𝒾𝓈𝓉𝒾𝓉𝓊𝓉𝑜:
𝒮𝓋𝑒𝑔𝓁𝒾𝒶 𝓂𝒶𝓉𝓉𝓊𝓉𝒾𝓃𝒶 𝒶𝓁𝓁𝑒 𝟧.𝟥𝟢 𝒶𝓂
𝒞𝑜𝓅𝓇𝒾𝒻𝓊𝑜𝒸𝑜 𝒶𝓁𝓁𝑒  𝟫. 30 𝓅𝓂
𝐼𝓃𝒾𝓏𝒾𝑜 𝒶𝓁𝓁𝑒𝓃𝒶𝓂𝑒𝓃𝓉𝒾 𝒶𝓁𝓁𝑒  𝟨.𝟦𝟧 𝒶𝓂
𝐹𝒾𝓃𝑒 𝒶𝓁𝓁𝑒𝓃𝒶𝓂𝑒𝓃𝓉𝒾 𝒶𝓁𝓁𝑒  𝟣.𝟦𝟧 𝓅𝓂

𝐿𝑒𝓏𝒾𝑜𝓃𝒾 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝒶𝓁𝒾𝑒𝓇𝑒 𝟣° 𝒶𝓃𝓃𝑜:
𝟤𝟢 𝓂𝒾𝓃𝓊𝓉𝒾 - 𝓇𝒾𝓈𝒸𝒶𝓁𝒹𝒶𝓂𝑒𝓃𝓉𝑜
40 𝓂𝒾𝓃𝓊𝓉𝒾 - 𝒶𝑒𝓇𝑜𝒷𝒾𝒸𝒶
𝟤 𝑜𝓇𝑒 - 𝓅𝒶𝓁𝑒𝓈𝓉𝓇𝒶
𝟤 𝑜𝓇𝑒 - 𝒾𝓂𝓅𝒶𝓇𝒶𝓇𝑒 𝒶 𝓈𝓅𝒶𝓇𝒶𝓇𝑒 𝒹𝑒𝒸𝑒𝓃𝓉𝑒𝓂𝑒𝓃𝓉𝑒 𝒰-𝒰
𝟤 𝑜𝓇𝑒 - 𝓁𝑒𝓏𝒾𝑜𝓃𝑒 𝒷𝒶𝓈𝒾𝒸𝒶 𝒹𝒾 𝓁𝒾𝓃𝑔𝓊𝑒 𝓈𝓉𝓇𝒶𝓃𝒾𝑒𝓇𝑒 (𝒾𝓃𝑔𝓁𝑒𝓈𝑒, 𝒸𝒾𝓃𝑒𝓈𝑒, 𝒾𝓉𝒶𝓁𝒾𝒶𝓃𝑜, 𝓉𝑒𝒹𝑒𝓈𝒸𝑜, 𝒻𝓇𝒶𝓃𝒸𝑒𝓈𝑒)

𝐿𝑒𝓏𝒾𝑜𝓃𝒾 𝓅𝑜𝓂𝑒𝓇𝒾𝒹𝒾𝒶𝓃𝑒 𝒾𝓃 + :
❎✅𝒞𝓊𝓁𝓉𝓊𝓇𝒶/𝓉𝓇𝒶𝒹𝒾𝓏𝒾𝑜𝓃𝒾 𝒹𝑒𝒾 𝓃𝑒𝓂𝒾𝒸𝒾 - 𝟣 𝑜𝓇𝒶/𝓈𝑒𝓉𝓉𝒾𝓂𝒶𝓃𝒶
❎✅𝐼𝓂𝓅𝒶𝓇𝒶𝓇𝑒 𝒶𝓁𝒻𝒶𝒷𝑒𝓉𝑜 𝓂𝑜𝓇𝓈𝑒 - 𝟣 𝑜𝓇𝒶/𝓈𝑒𝓉𝓉𝒾𝓂𝒶𝓃𝒶
❎✅𝑀𝑒𝒹𝒾𝒸𝒾𝓃𝒶 𝓅𝑒𝓇 𝒻𝓊𝓉𝓊𝓇𝒾 𝒾𝓃𝒻𝑒𝓇𝓂𝒾𝑒𝓇𝒾- 𝟨 𝑜𝓇𝑒/𝓈𝑒𝓉𝓉𝒾𝓂𝒶𝓃𝒶
❎✅𝒯𝑒𝑜𝓇𝒾𝒶 𝒹𝑒𝓁 𝓅𝒾𝓁𝑜𝓉𝒶𝓇𝑒 𝒶𝑒𝓇𝑒𝒾 - 𝟧 𝑜𝓇𝑒/𝓈𝑒𝓉𝓉𝒾𝓂𝒶𝓃𝒶
❎✅𝒫𝑜𝓉𝑒𝓃𝓏𝒾𝒶𝓂𝑒𝓃𝓉𝑜/𝓇𝑒𝒸𝓊𝓅𝑒𝓇𝑜 𝟣 𝓁𝒾𝓃𝑔𝓊𝒶 𝓉𝓇𝒶 𝒾𝓃𝑔𝓁𝑒𝓈𝑒, 𝒸𝒾𝓃𝑒𝓈𝑒, 𝒾𝓉𝒶𝓁𝒾𝒶𝓃𝑜, 𝓉𝑒𝒹𝑒𝓈𝒸𝑜, 𝒻𝓇𝒶𝓃𝒸𝑒𝓈𝑒 - 𝟥 𝑜𝓇𝑒/𝓈𝑒𝓉𝓉𝒾𝓂𝒶𝓃𝒶
❎✅𝒮𝓉𝓊𝒹𝒾𝑜 𝒹𝒾 𝓉𝓇𝒶𝓅𝓅𝑜𝓁𝑒 𝒹𝒶 𝑔𝓊𝑒𝓇𝓇𝒶
ʅ(◞‿◟)ʃ - 𝟤 𝑜𝓇𝑒/𝓈𝑒𝓉𝓉𝒾𝓂𝒶𝓃𝒶

Beh dopotutto non sembra troppo faticoso tenendo conto che a Grace Field correvamo tutto il giorno per il bosco, quindi siamo abituati. Woah deve essere bello imparare così tante lingue! UwU

"Hey ragazzi ci sono le divise sportive! E sono troppo cute!" esclama Anna mentre osservava l'interno di uno degli otto armadietto vicino ai letti.
Dato che ce n'è uno per ciascuno di noi, ne apro uno a caso e trovo una divisa in stile militare. La adoro! Soprattutto perché non è aderente come quelle che di solito c'erano nei pochi manga che avevo letto nella biblioteca dell'istituto.

Oltre a due divise uguali così ⬆️ , ci sono anche diverse magliette bianche e nere, un paio di jeans chiari, un paio di leggings neri, una gonna non troppo corta blu e delle scarpe da ginnastica nere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oltre a due divise uguali così ⬆️ , ci sono anche diverse magliette bianche e nere, un paio di jeans chiari, un paio di leggings neri, una gonna non troppo corta blu e delle scarpe da ginnastica nere.
Probabilmente ci hanno messo dei vestiti nuovi dato che abbiamo solo camice e pantaloni bianchi ancora dall'orfanotrofio TwT.
Mi giro verso gli altri e anche loro hanno aperto i loro armadietti trovando le stesse cose tranne per i maschi che hanno vestiti leggermente diversi.
"Bene! Buonanotte vado a dormire!" esclamo e mi dirigo verso l'ultimo letto a castello, salgo la scala a pioli e mi tuffo a pancia in giù con la testa appoggiata sul cuscino.
"Sarebbero le 4 del pomeriggio..." mi ricorda Ray.
"Perfetto! Dormirò più del solito!"


Heyyy! Scrivete nei commenti quale laboratorio dovrebbe frequentare (T/n) nel pomeriggio (potete scegliere tra quelli che ho messo tranne quello di medicina. Ovviamente se avete idee di altri laboratori potete scriverli, basta che siano inerenti all'argomemto ;) quello più votato tra una settimana lo metterò nei prossimi capitoli! Bye UwU ✨❤️

~LoL~

❤️𝒢𝓇𝒶𝓏𝒾𝑒 𝑅𝒶𝓎 𝓅𝑒𝓇 𝑒𝓈𝓈𝑒𝓇𝒸𝒾 𝓈𝑒𝓂𝓅𝓇𝑒 𝓈𝓉𝒶𝓉𝑜❤️Where stories live. Discover now