Titolo consigliato: Miss Americana and the Heartbreak Prince.
Stato: occupata da nonlosooooo_
Genere: storia d'amorePer questa storia mi sono ispirata al testo della canzone "Miss Americana and the Heartbreak Prince" di Taylor Swift.
Consiglio a chiunque voglia sviluppare questa trama di leggersi prima il testo della canzone.Trama:
Gwen e Travis non potrebbero essere più diversi, appartengono a due mondi opposti.
Lei: la ragazza della porta accanto, ricca, popolare, voti alti e sempre alla moda. Si è guadagnata il soprannome di Miss Americana.
Lui: il bad boy, cambia ragazza di continuo, carattere molto forte e indipendente. È conosciuto come Heartbreak Prince grazie alla scia di cuori infranti che si lascia alle spalle.Gwen e Travis non fanno che litigare a causa dei loro punti di vista differenti.
Il prossimo obbiettivo di Gwen è diventare la reginetta del ballo scolastico di inizio anno per la quarta volta di seguito. E se le altre ragazze popolari provassero a spodestarla rovinandole il ballo e rubandole il titolo? E se, mentre corre fuori dal ballo con il vestito strappato, la reputazione rovinata e con tutti i suoi amici che le avevano voltato le spalle, Gwen venisse seguita e consolata proprio da Travis, quello che era stato il suo nemico fino a quel momento?
Gwen si avvicinerà molto a Travis e questo ovviamente genererà altro gossip.
Gli studenti popolari (vecchi amici di Gwen che ora sono diventati i suoi nemici) cominceranno anche a scommettere su loro due.
E se Gwen e Travis riuscissero a sconfiggere i popolari e creare una nuova immagine di popolarità? Riusciranno insieme ad abbattere le barriere e gli stereotipi? Riuscirà Gwen a riprendersi il trono? O troverà qualcosa di meglio?
STAI LEGGENDO
𝙸𝚍𝚎𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚎
Random⇰ Volete scrivere una storia ma non vi viene nulla in mente? Allora questo libro fa al caso vostro. Qui sono raccolte molte idee per scrivere delle storie la cui maggioranza sono storie che non ho mai scritto o che non ho mai finito quindi spero ch...