🎵 67 - occupata -

1.1K 26 34
                                    

Titolo consigliato: Make a WishStato: occupata da rivenhere Genere: storie d'amore/paranormale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo consigliato: Make a Wish
Stato: occupata da rivenhere
Genere: storie d'amore/paranormale

Trama:
È il 10 Agosto, la notte delle stelle cadenti; sei amici sono sdraiati sull'erba, con gli occhi puntati in alto per ammirare il cielo stellato, con desideri pronti per essere espressi. Nessuno di loro, però, avrebbe mai detto che quella notte sarebbe stata l'ultima che avrebbero trascorso tutti insieme. Con la morte di Cass, tutti gli altri cominciano ad allontanarsi. Nick si è chiuso in se stesso; Lala si è messa una maschera; Matt è cresciuto troppo in fretta; Cody non vuole ammettere neanche a se stesso i suoi sentimenti e Kitty è più scontrosa del solito. Cinque anni dopo, Cass compare in sogno a Nick chiedendogli di realizzare il desiderio che aveva espresso quella notte. E se nel tentativo di realizzare un desiderio se ne realizzassero altri cinque? Non si è mai troppo vecchi per esprimere dei desideri con le stelle cadenti.

"Be careful, wishes can hurt."

Per questa storia mi sono ispirata alla canzone "I wish you were here" di Avril Lavigne che vi ho allegato sopra.
Nel testo di questa canzone sembra che le voci e le emozioni dei personaggi si alternino.
Un'altra canzone perfetta per questa trama, che descrive praticamente tutti i personaggi tranne Matt e Cass, è "Feel Alive" dei Quietdrive che vi allego qui sotto.


Approfondimenti:
(Come al solito ho scritto veramente tanto😅)

Nicolas, Laura, Katherine e Cody sono amici sin dalle elementari. Nicolas era il leader, Laura la bambina carina e la spalla del leader, Katherine era quella vivace e creativa mentre Cody era quello intelligente.
Laura ha sempre avuto una cotta per Nicolas ed era felice di essere la sua spalla. Tutto cambia quando arriva nella loro classe una ragazzina dai capelli rossi di nome Cassidy (Cass per gli amici). Nicolas la prende subito in simpatia e insiste affinché lei entri a far parte del gruppo. Più i giorni passano e più Cassidy si avvicina a Nicolas, diventa addirittura la sua nuova spalla, prendendo il posto di Laura.
Cass si inventa anche dei soprannomi per i suoi amici: Nicolas diventa Nick, Katherine diventa Kitty e Laura diventa Lala, e fà entrare nel gruppo il suo fratellino Matthew, abbreviato Matt.

Comincia a diventare sempre più evidente agli occhi di Laura che a Nick stava cominciando a piacere Cass. Per quanto le volesse bene, preferiva quando nel gruppo erano soltanto in quattro.

Il 10 agosto, come ogni anno, vanno tutti e sei a guardare le stelle cadenti.
Vanno sulla collina vicino al canale, stendono le coperte per terra e guardano il cielo in attesa di ammirare le stelle cadenti.
Tutti e sei espressero un desiderio.

𝙸𝚍𝚎𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora