51

1.7K 23 13
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo consigliato: DreamerStato: libera Genere: storia d'amore/teen fiction

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo consigliato: Dreamer
Stato: libera
Genere: storia d'amore/teen fiction

Trama:
Questa è la storia di Claire Lynn una giovane ragazza con il sogno irrefrenabile di diventare un'attrice; della sua incredibile avventura iniziata con la semplicità degli show per bambini fino ad arrivare agli Oscar.
Claire fin da piccola restava sveglia per tutta la notte solo per seguire le premiazioni, con gli occhi sempre puntati sullo schermo. Il suo sguardo si perdeva ogni volta tra i meravigliosi vestiti di ogni genere che le attrici sfoggiavano ogni anno, restava affascinata dalla creatività e dal talento degli attori, dei registi e degli sceneggiatori, era incantata dalla luce che ogni persona che camminava su quei tappeti rossi sprigionava, come delle stelle.
All'età di 10 anni Claire, ascoltando l'intervista di un'attrice agli Oscar, si rese conto che tutte quelle stelle un tempo erano dei semplici bambini come lei; bambini che si sono posti davanti dei traguardi e dei sogni e li hanno raggiunti fino ad arrivare davanti a quelle telecamere. Se loro ce l'hanno fatta allora poteva riuscirci anche lei! Così si fece una promessa: un giorno avrebbe camminato su quel tappeto e avrebbe dedicato le sue parole a tutti i bambini come lei e li avrebbe esortati a seguire i loro sogni.

La carriera di Claire cominciò con spot pubblicitari di giocattoli o merendine, successivamente riuscì ad avere una parte in uno show per bambini che andò avanti per tre anni. Dopo la cancellazione dello show Claire cercò subito altre parti ma nessuno la prese. La ragazza si demoralizzò ma non abbandonò mai la speranza.
All'età di 18 anni una sua amica la trascinò ad una festa a casa di un ragazzo dove non conosceva nessuno. La sua amica si ubriacò e Claire la perse tra la folla degli invitati. Quando andò a cercarla finì in una stanza tappezzata di foto di un ragazzo con persone famose e di poster di film: era la camera del ragazzo che aveva organizzato la festa. Con stupore Claire scoprì che quel ragazzo era Luke Meddows, conosciuto come il più giovane sceneggiatore candidato agli Oscar.
Luke riconobbe subito Claire (perché l'aveva vista in tv durante le repliche dello show in cui recitava prima) e le chiese subito di partecipare ai provini per il suo nuovo film.
Claire accettò con gioia ma quell'emozione fu presto sopraffatta dall'ansia; era da anni che non recitava e aveva paura di creare dei pasticci come non ricordarsi le battute.
La sua ansia incontrollata le fece fare una brutta figura durante i provini e le probabilità di essere scelta per quel ruolo si azzerarono.
Qualche giorno dopo la ragazza ricevette una telefonata che cambiò a sua vita per sempre: era stata scelta per la parte.
Luke Meddows aveva insistito affinché la scegliessero perché, secondo lui, era perfetta per quel ruolo.
Claire cominciò subito a studiarsi la parte per immedesimarsi nel personaggio.
Il primo giorno di riprese fece amicizia con il resto del cast con cui legò molto. Diventarono una grande famiglia; si sostenevano a vicenda e vivevano al massimo ogni giorno.
Un attore in particolare catturò l'attenzione della ragazza: Jason Rogers.
Nascerà qualcosa tra i due? E tra Claire e Luke? La ragazza riuscirà a dare il massimo per questo film?
Riuscirà a realizzare il suo sogno di arrivare agli Oscars? Con chi percorrerà il tappeto rosso?
Questa è la storia della scalata al successo di Claire, accompagnata dalle persone che l'hanno supportata durante questa fantastica avventura: il suo cast, la sua famiglia.
La dedizione di Claire non le ha mai permesso di perdere la speranza neanche nei momenti più bui e l'hanno portata alla cerimonia di premiazione più importante di Hollywood: il suo sogno d'oro.

Volevo scrivere una trama in onore degli Oscar mettendo in evidenza lo splendido legame che si forma tra gli attori del cast di un film.
Il cast di Bohemian Rhapsody (il mio preferito) mi ha ispirata tanto. Loro sono diventati degli amici inseparabili e sono arrivati insieme agli Oscar supportandosi molto a vicenda. Ho voluto scrivere questa trama per loro e per la loro amicizia che continuerà a tenerli in contatto.

 Ho voluto scrivere questa trama per loro e per la loro amicizia che continuerà a tenerli in contatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝙸𝚍𝚎𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora