45 - occupata -

2.2K 23 19
                                    

Titolo consigliato: L'assassino fantasma/The Ghost CaseStato: occupata da I_m_Aiko Genere: giallo/poliziesco/paranormale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo consigliato: L'assassino fantasma/The Ghost Case
Stato: occupata da I_m_Aiko
Genere: giallo/poliziesco/paranormale

Trama:
Anna è una giovane donna che desidera più di ogni altra cosa diventare una detective. Dopo molti anni di studio viene assegnata alla stazione di polizia di Brooklyn. Viene affiancata a Jonas, un affascinante detective molto più esperto di lei; egli però non ha un'ottima reputazione: tutti i suoi colleghi pensano che sia strano e che porti una specie di "malasorte" con lui, poiché i suoi ultimi tre partner sono morti o scomparsi.
Jonas è da tempo ossessionato da un caso di un serial killer che sceglie le vittime apparentemente in maniera casuale e sembra scomparire nel nulla ogni volta che stanno per arrestarlo... come un fantasma.
Anna non può far altro se non essere intimorita ma sceglie di non credere a tutte quelle superstizioni.
Un giorno il suo misterioso partner la trascinerà con lui in un caso di omicidio che, a suo parere, è collegato al serial killer fantasma. La vittima è l'ultimo partner di Jonas, scomparso sei mesi prima.
In seguito Anna e Jonas scopriranno che ogni vittima del serial killer viene trovata morta dopo qualche giorno dalla morte o dalla scomparsa di un suo conoscente.

Si scoprirà che il killer può vedere i fantasmi e sfrutta questo suo potere per finire le questioni lasciate in sospeso da parte dei suoi "clienti fantasmi", cosicché possano riposare in pace. Lui si occupa di tutte le questioni non finite quindi le vendette sono all'ordine del giorno, per questo ogni tanto è costretto ad uccidere.
Fare in modo che delle persone possano riposare in pace uccidendone altre è un bene o un male?

E se scomparisse Jonas? Anna dovrà cavarsela da sola e agire prima che sia troppo tardi. E se scoprisse che è stato rapito dal serial killer perché un fantasma ha un conto in sospeso con lui? Forse Jonas tiene nascosti molti più scheletri nell'armadio di quanti Anna pensava.

Ciao a tutti✨✨
Oggi, 28 novembre, compio 17 anni! Quale modo migliore di festeggiare se non pubblicare una trama su un serial killer fantasma? 😄😄
Un abbraccio a tutti quelli che sono arrivati fin qua💕💕

𝙸𝚍𝚎𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora