🎵74 - occupata -

979 13 13
                                    

Titolo consigliato: Splinted Heart/ Cuore scheggiato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo consigliato: Splinted Heart/ Cuore scheggiato.
Stato: occupata da B4ji-san
Genere: storico/storia d'amore

Per questa storia mi sono ispirata ad una serie bellissima che vi consiglio molto; si chiama "The Pacific" e parla della guerra del Pacifico raccontata dal punto di vista di tre soldati americani.
Il mio preferito è Eugene Sledge, le sue emozioni e il trauma di aver combattuto una guerra così violenta sono molto evidenti in lui e il suo legame con Merriel Shelton ("Snafu") è bellissimo.
Vi ho allegato in alto un video con alcune scene della serie in cui compaiono Sledge e Snafu.

Ci tengo a precisare che per questa trama bisogna lavorare molto e bene quindi dovete essere sicuri se volete svilupparla.

Trama:
Theo Rogers, un giovane soldato della seconda guerra mondiale mandato sul fronte del Pacifico, è sempre stato molto testardo e determinato.
Si arruoló nell'esercito americano per cercare un sentimento di appartenenza, cosa che prima di allora non sentiva per niente.
Una volta arrivato alla base sull'isola di Okinawa, incontra i soldati di un'altra divisione americana alla quale si sarebbero uniti. Tra i tanti quello che catturò la sua attenzione era Erik Jones, un soldato dal passato misterioso e dal carattere forte e provocatorio.
Erik ne aveva passate tante e aveva già visto la guerra da vicino e come combattono i giapponesi, quindi prese subito di mira Theo, siccome era ancora una giovane recluta inesperta. Lo stuzzicava e lo provocava.
Tutto cambiò quando dovettero raggiungere un bunker passando per un campo minato.
Una mina esplose proprio accanto a Erik e lo fece cadere a terra. Theo, che era davanti a lui tornò indietro e lo aiutò a rialzarsi e uscire dal campo.
Quel gesto fece avvicinare i due soldati e presto divennero amici.
Erik prese Theo sotto la sua protezione. Gli dava le sue razioni di cibo, gli consigliava di non abbassare la guardia in certe situazioni, gli corpiva le spalle,... lo proteggeva ma mantenendo sempre quell'aria da strafottente tipica del suo carattere.
E se i due diventassero molto di più che solo amici?
La guerra come segnerà il debole carattere di Theo?
E se durante uno scontro a fuoco Erik venisse ferito ad una gamba e fosse rimandato a casa lontano dal fronte?
Come se la caverà Theo da solo?
Erik cercherà di rientrare in contatto con Theo?
Una volta finita la guerra quanto sarà cambiato Theo?
E se Theo e Erik si rincontrassero durante la festa per i soldati che avevano combattuto?

~~~

Per questa storia avevo pensato anche ad una versione non lgbtq+ in cui si scopriva che il soldato amico del protagonista in realtà era una donna che si era travestita da uomo e arruolata al posto del fratello malato (una sorta di Mulan degli anni 40). Quando scoprirono che era una donna la radiarono dai ranghi e la rimandarono a casa. Il protagonista la rincontrerà alla festa in veste di donna vera e propria e non di soldato.

Ma lascio scegliere a voi l'orientamento sessuale del protagonista.

Adoro questo video💕

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vorrei ringraziarvi tantissimo per le oltre 80 mila letture💕Vi manco un super abbraccio e continuate ad essere meravigliosi✨

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vorrei ringraziarvi tantissimo per le oltre 80 mila letture💕
Vi manco un super abbraccio e continuate ad essere meravigliosi

𝙸𝚍𝚎𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚎Where stories live. Discover now