59 -occupata-

1.5K 19 13
                                    

Titolo consigliato: Hollywood secondo TillyStato: occupata da GinevraDream33 Genere: storie d'amore/teen fiction

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo consigliato: Hollywood secondo Tilly
Stato: occupata da GinevraDream33
Genere: storie d'amore/teen fiction

Trama:
La famiglia Duke ha collezionato successi da generazioni, soprattutto nel mondo dello spettacolo. A causa del suo cognome famoso, Ethalyn è sempre schiacciata dalla marea di aspettative da parte delle persone e soprattutto dai suoi genitori. La madre è una famosa modella e attrice dall'età di 6 anni; il padre invece è un regista e il proprietario di una casa di produzione cinematografica a Hollywood.
Il suo nome non le è mai piaciuto per questo si fa sempre chiamare Tilly, ma i suoi genitori si ostinano a chiamarla con il suo nome di battesimo.
Tilly vuole semplicemente una vita normale, lontana dai paparazzi, dalle telecamere e dalle aspettative; impresa impossibile perché anche i suoi fratelli, seppur giovanissimi, stanno cominciando a collezionare successi di ogni tipo, facendo concentrare sempre di più l'attenzione su di lei (la pecora nera della famiglia).
Lei è la penultima arrivata della famiglia.
Ha quattro fratelli:
Dorian; 22 anni, l'erede della casa di produzione di famiglia, è già molto conosciuto come sceneggiatore.
Sarina; 20 anni, ha deciso di seguire le orme della madre diventando una modella e un'attrice. Lei e Dorian lavorano spesso insieme.
Lyon; 18 anni, ha deciso di distaccarsi dai suoi fratelli scegliendo di intraprendere una carriera da scrittore giallista. Questo non gli ha impedito di collezionare molti premi e riconoscimenti e di conquistare il cuore di una cantante bellissima.
Honey; ha 13 anni ed è già una ballerina affermata di danza classica. La sua insegnante ha un nome molto noto nel campo della danza ed è grazie a lei che Honey, anche se è molto giovane, ha potuto esibirsi nei teatri più belli e importanti di Los Angeles.

I genitori cercarono di mascherare i non successi di Tilly affermando varie volte alla stampa che lei è una "stella ritardataria" che ancora non brilla ma quando arriverà il suo momento sarà la più luminosa di tutte; purtroppo i blogger e i giornalisti di gossip non credono molto a questa storia e continuano a mettere a confronto Tilly e Honey mettendo in risalto il fatto che Honey, la più piccola della famiglia Duke, abbia un nome molto più conosciuto rispetto a quello di Tilly, più grande di lei di quattro anni.
I suoi fratelli maggiori cercheranno in tutti i modi di trovarle una carriera adatta ma non funzionerà. L'unica passione di Tilly è il disegno ma non è considerata una "materia di successo" dai suoi genitori.

Di tutta risposta, come protesta e sfogo, Tilly creerà dei fumetti satirici sulla sua vita ad Hollywood e su tutte le celebrità che ha conosciuto.
Attraverso caricature e satira rappresenterà il lato nascosto di Hollywood che spesso viene celato dalle telecamere. Ovviamente nelle vignette non possono mancare le giornate quotidiane a casa Duke.
All'inizio Tilly creerà queste vignette per scherzare, senza prenderle sul serio, invece successivamente attirerà l'attenzione di molti blogger e giornalisti.
Il buon nome della sua famiglia verrà infangato o, al contrario, verrà rinnovato da Tilly con un look tutto nuovo?
E se incontrasse qualcuno che vuole usare al massimo il suo talento facendola diventare una fumettista professionista?
Il suo atto di ribellione si trasformerà in un successo? Si piegherà al mondo dello spettacolo o ci rinuncerà continuando la lotta per l'indipendenza dalla sua famiglia? Riuscirà a diventare famosa senza essere sempre paragonata ai suoi fratelli?

Consiglio
Le vignette le potrebbe pubblicare anonimamente. Così successivamente dovrà decidere se uscire dall'anonimato che tanto aveva desiderato o se uscire allo scoperto e diventare "un altro dei grandi successi della famiglia Duke".

 Così successivamente dovrà decidere se uscire dall'anonimato che tanto aveva desiderato o se uscire allo scoperto e diventare "un altro dei grandi successi della famiglia Duke"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝙸𝚍𝚎𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora