capitolo 7

1K 54 0
                                    

Per far passare il pomeriggio ,cinque e Luna andarono a cercare klaus ,che non era tornato la sera prima. Proprio mentre pensavano fosse sparito nel nulla,una donna comparve davanti a loro e prese cinque per il braccio portandolo via in un vortice di luce blu , lasciando luna da sola in mezzo alla strada. Quando si rese conto di ciò che era successo ,corse a casa ad avvertire allison e luther che però non sapevano che fare e le consigliarono di aspettare che lui tornasse ,come fa semrpe. " se la sa cavare tranquilla "dissero "tornera vittorioso " e risero. Luna però non si fidava ed era preoccupata così decise di cercarlo. Torno sul punto in cui lo strapparono da lei per cercare tracce ma non trovo niente di utile alla sia ricerca . Nel mentre ,in una stanza di un hotel si trovava legato klaus che ,drogato ,stava parlando con tutti i fantasmi presenti. "Cinque "urlo esaltato appena lo vide "i hai trovato."
"In realtà stronzetto ,io ho trovato lui "replicò la donna. "Proabilente non ti stava nenache cercando"
"Cosa volete e chi siete " sibilò cinque.
"Siamo della commissione  " spiego la donna "e ci hanno incaricato di ucciderti ,cosa che stiamo per fare " Da un angolo scuro della stanza comparve un uomo in carne con un fucile carico puntato proprio su cinque. " no non fatelo"urlo klaus
" zitto klaus , lascia fare a me " replico cinque. Gli basto un secodno di distrazione da parte degli agenti per cambiare le posizioni e impossessarsi del fucile. " e ora andatevene "disse puntando l'arma contro di loro " e avvertite il vostro capo che io non morirò,non oggi almeno " Klaus esultò felice e si liberò le mani dalle corde ,mentre gli agenti indietreggiando cercando di raggiungere il pomello della porta. Scivolando sul pavimento ,klaus riuscì a  appropriarsi  della valigetta che pero lo catapulto in un altro anno.
"Cazzo Klaus no" Gli agenti scapparono sfruttando la distrazione di cinque, ma proprio mentre stavano uscendo una poliziotta li fermò davanti la porta. "FERMI vi dichiaro in arresto per aggressione a Mino.." non ebbe nenache il tempo di finire la frase che un proiettile la colpì dritta nel petto. La donna aveva un pistola nascosta sotto la giacca e aveva deciso di utilizzarla contro la povera poliziotta. Nel mentre cinque era tornato alla umbrella accademy per far sapere la notizia agli altri . Nel mentre scopre che vanya si trovava da loro in quel momento. "Ho un ragazzo "esultò rivolta a Luna "è fantastico " rispose Con lo stesso entusiasmo Luna. "Oh ciao cinque,Vania è venuta a trovarci e mi ha raccontato ciò che è successo in questi giorni."
"Non ora, klaus sta viaggiando nel tempo da qualche parte e io non so dove" esplose cinque
"Okay ora calmati e spiegaci come ha fatto " rispose con calma vanya
"Ha utilizzato una delle valigette della commissione "spiego.
"La commisone?" Chiese confusa vanya
" non ho tempo per spiegarti " urlo cinque.
"Hey non essere scontroso"ribatte luna " è una commisone che si occupa di mantenere giusta la linea temporale " spiego poi con calma a vanya.
"Chi gli ha dato la valigetta ? "Chiese Luna
"Ricordi gli agenti che ci hanno attaccato?"
"Si?"
"No aspettate cosa ?" vanya non ci capiva più niente
"Bene , l'avevano sequestrato per avere informazioni su di me e quando la donna mi ha portato da lui , si è liberato e l'ha agguantata "
"Ma non hanno un doppio uso ?"chiese luna
"Si ma non la sa usare " ribatte cinque.
"Dobbiamo trovarlo " esclamò vanya che sembrava aver compreso abbastanza ciò di cui stavano parlando.
" si ma come?"
"Con un altra valigetta " spiego cinque
"E dove la trovi ?"
" proprio qui caro " disse una voce dietro di loro. Tutti si girarono in allerta ,ognuno puntando un arma verso la strana donna che aveva parlato.
"Ciao cinque ,sono una delle rappresentati della commissione "
subito abbasarono le armi
"Sai dov'è Klaus vero ?" Esordi cinque
"Certo che lo so e posso aiutarti a portarlo a casa ma solo a patto di una cosa : dovrai lavorare per noi " disse sfregando il suo dito sul mento di cinque.
"Cosa vuoi che faccia ?"chiese
"Dovrai venire alla sede e li ti spiegherò tutto "
Cinque si volto a guardare le ragazze,che erano sconvolte e non capivano.
"Va bene " accetto cinque.
" no aspetta.."ribatte luna ma non fece in tempo perché sparirono in un fascio di luce blu come quello precedente.
" e ora ?" Chiese vanya.
"E ora aspettiamo che torni vittorioso di nuovo"esulto ironicamente Luna,stanca di doverlo inseguire continuamente.
Nel mentre dalla porta di casa rientrò klaus ,completamente sconvolto.
"KLAUS dove eri finito ?" Chiede vanya andando in suo soccorso.
"Devo disintossicarmi " disse con un filo di voce .
"Vieni, stenditi " propose luna. Gli porto una tazza di te caldo e dei biscotti e appena ebbe finito di magiare spiego loro cosa era successo. Furono sconvolte dal sapere che il loro klaus aveva partecipato alla Guerra del Vietnam e che nel mentre si era innamorato di un ragazzo che sfortunatamente era morto in battaglia. "Deve essere stato duro per te "immagino luna "ti aiuteremo noi a disintossicarsi così potrai rivederlo."
"Grazie ragazze " ringrazio klaus abbracciandole.
"Ah ecco , io ero venuta per invitarti  a vedere le audizioni per diventare primo violino "disse vanya rivolta a Luna "ma se vuoi puoi venire anche tu klaus "
"Volentieri "disse entusiasta Luna " quando saranno ?"
"Domani pomeriggio "
"Ci saremo,contaci " confermo luna. Sapeva che vanya aveva bisogno di supporto , lo vedeva e lo aveva visto già dal primo giorno. Era insicura e aveva bisogno di qualcuno che la sostenesse. Per questo era felice quando aveva scoperto che si era fidanzata con un ragazzo che la trattava bene. Voleva conuqnue conoscerlo per essere sicura ,però era un grande passo per la piccola e timida vanya.
" ora vado , Leonard mi aspetta " disse prima di uscire dalla porta.
"Un fidanzato eh ?" sorrise klaus "la piccola vanya cresce ogni giorno di più e io me lo sto perdendo. Sono un pessimo padre" e dopo il suo piccolo discorso cade sul divano, addormentandosi. Che soggetto ,penso luna. Ora che era completamente sola in casa poteva fare ciò che voleva. Allison e luther erano fuori con diego , ciò significava casa libera. Decise di vagare per le varie stanze quando ad un certo punto klaus parlò nel sonno . Disse qualcosa di no chiaro ma che si riferiva ad un libro che aveva trovato e buttato nel cassonetto. Ovviamente luna non pote trattenersi dall'andare a controllare e cio che trovo fu sconvolgente. Il libro in questione era il diario di reginal e cio che c'era scritto era ancora più sorprendente. Apparentemente vanya aveva dei poteri ma erano così distruttivi che andavano controllati. Ora era lievemente spaventata ,ma il pensiero che la piccola ragazza che conosceva potesse essere una macchina da distruzione la faceva ridere. Decise di tenerla sotto controllo e di essere sicura che non combinasse niente. Ah ora era pure la babysitter di persone adulte..

5 motivi per amarti Where stories live. Discover now